2 Giugno

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fiammetta Scopri di più su fiammetta
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

La decimazione è lo sprezzo del diritto per il quale la responsabilità penale è personale . Non collettiva. Però posso anche accettare che durante una azione di guerra si adottino regole eccezionali. Non accetto invece la non applicazione delle norme. Ha abbandonato le Forze Armate ? Sì. Allora andava fucilato. E i suoi discendenti, che avrebbero goduto dei privilegi reali per nascita che vadano a ramengo e privati dei beni ereditati.

---------- Messaggio inserito alle 12:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:04 AM ----------

Originariamente inviato da arfo
    Temo che nessuno si sia preso la briga di ricordarglielo quando era il momento...[:142]n]
    Andava infatti fucilato lo stato maggiore al completo.
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• fiammetta
      • May 2016
      • 149
      • italia
      • carlino

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
      La decimazione è lo sprezzo del diritto per il quale la responsabilità penale è personale . Non collettiva. Però posso anche accettare che durante una azione di guerra si adottino regole eccezionali. Non accetto invece la non applicazione delle norme. Ha abbandonato le Forze Armate ? Sì. Allora andava fucilato. E i suoi discendenti, che avrebbero goduto dei privilegi reali per nascita che vadano a ramengo e privati dei beni ereditati.

---------- Messaggio inserito alle 12:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:04 AM ----------

Andava infatti fucilato lo stato maggiore al completo.
      Ciao amici.

È proprio vero il pesce comincia a puzza re dalla testa....!
      Il caso è la causa ignorata di un effetto noto.

Commenta

• Johnny Padella
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2015
        • 1023
        • Finalmente nella capitale del GDT

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        Non accetto invece la non applicazione delle norme
        Per riallacciarsi al topic...Sei troppo democratico!

Io penso che già con la democrazia/repubblica i potenti si fanno le regole a proprio uso e consumo, figurarsi con la monarchia!

Il sistema in cui comandano pochi è, se possibile, ancora peggio del nostro, in cui non sembra comandare nessuno!

Poi un conto è avere come Re Carlo Magno, ma pensa un po' se ti capita uno come Lapo...(oddio...forse con Lapo ci sarebbe da divertirsi...[:-bunny])
        Bocce&Cartucce

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..