Che ne Pensate?
Comprimi
X
-
Caro Randagio Amico mio, non ho voglia di rispondere a questi deficienti, perchè penso di dare troppa importanza alle loro stupidate.
Del resto credo che non sia la prima volta che cercano di cavalcare la tigre del "buonismo", andando contro chi li ha fatti crescere a dismisura.
Con Affetto
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Caro Randagio Amico mio, non ho voglia di rispondere a questi deficienti, perchè penso di dare troppa importanza alle loro stupidate.
Del resto credo che non sia la prima volta che cercano di cavalcare la tigre del "buonismo", andando contro chi li ha fatti crescere a dismisura.
Con Affetto
piero
Vuol dire che va bene così!
Io con questi non ci voglio avere a che fare, ma togli un pezzetto oggi togli un pezzetto domani poi te lo dico come va a finire.
Te lo sai, ma è meglio che lo ripeti, VOGLIO ANDARE A CACCIA!!!!![fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Mauro io ho già provveduto a prendere la distanza da questi personaggi ma alla fine finchè qualcuno gli fa le tessere non vedo soluzione. Ormai molte associazioni hanno scelto la via del compromesso con gli ambientalismi, dicono che è l'unica strada per sopravvivere..[:-bunny]Commenta
-
-
Da quello che ho potuto capire sul forum la caccia alla migratoria non è molto considerata , e come se fosse una caccia di serie B, qui fanno tutto per il propio orticello al propio paesello , guai a fargli vedere una macchina di "forestieri" sulle loro terre ...razzismo venatorio ......Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Comunque anche se le associazioni spesso fanno cumunella con gli ambientalisti a noi ostili ( leggi legambiente ) un comunicato simile è da pazzi scatenati. A meno che non riguardi una regione che non avendo dati propri giustificativi per scavalcare i kc nazionali gli venga consigliato di attenersi a quest'ultimi per non trovarsi il calendario sospeso in attesa degli aggiustamenti e ciò avviene sempre a caccia aperta. Sul documento postato si legge appunto di una proposta di calendario avanzata dalla federscaccia ... ma di quale C.v. si tratta non sembra emerga dal comunicato del sindacato venatorio. Forse quello siciliano ???Commenta
-
Comunque anche se le associazioni spesso fanno cumunella con gli ambientalisti a noi ostili ( leggi legambiente ) un comunicato simile è da pazzi scatenati. A meno che non riguardi una regione che non avendo dati propri giustificativi per scavalcare i kc nazionali gli venga consigliato di attenersi a quest'ultimi per non trovarsi il calendario sospeso in attesa degli aggiustamenti e ciò avviene sempre a caccia aperta. Sul documento postato si legge appunto di una proposta di calendario avanzata dalla federscaccia ... ma di quale C.v. si tratta non sembra emerga dal comunicato del sindacato venatorio. Forse quello siciliano ???
Tanto per dire qualcosa. l'allenamento cani poco tempo fa era almeno qui da noi dal 15 di Agosto al giovedì antecedente l'apertura
nel 2015/2016 dalla terza domenica di Agosto
2017 il 23 di Agosto Martedì
Ma cosa volete che sia un giorno perso per i boschi con i vostri ausiliari!
Per me vuol dire molto! Vuol dire che i miei cani sono dovuti stare fermi un giorno in più e per questo mi girano i co......Che danni si arrecavano alla selvaggina quando si cominciava il 15/8 ?
Questi tutti gli anni fanno qualcosa per farti incaz[:142][:142][:142][:142]
Tasse:
ATC € 150
Selezione al capriolo € 25
Selezione al cinghiale € 25
Domanda di ammissione e ritiro attestato € 32
la prossima tassa dovrebbe essere su l'urina versata e lo smaltimento delle feci quando si caccia!
Non è un SOGNO SVEGLIAMOCI!!![fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Se abbiamo un calo della Selvaggina , mi va' benissimo diminuire i giorni del prelievo . A patto che non basti fare un po' di km , passare il nostro sacro confine e poi ammazzare e , se non bastasse , comprare selvatici fino a Marzo !!! Le Regole , se necessarie si facciano , ma dappertutto !!! Chiuderei la Caccia , salvo esigenze di Calendari particolari , che non conosco , anche il 31 Dicembre , ma permetterei di uscire con i cani , senza fucile , fino al 31 di Marzo , dato che TUTTI i Cacciatori possono e devono essere dei Monitoratori !!! Inoltre darei Carta Bianca a tutti coloro che volessero combattere contro TUTTI i Nocivi in forte esubero !!!Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
La mia analisi non è giustificativa nei confronti delle aavv ... in questo caso della federscaccia, ma ci sono regioni che non hanno i dati necessari per motivare la chiusura oltre lo spread della decade definita nei kc. Quindi se un aavv spinge la regione a varare il calendario oltre quella decade, fà si che il calendario venga impugnato e l'attività venatoria sopspesa sino a calendario modificato. Tutto qui, è successo e succederà ancora.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PATOSono abbastanza sconcertato e confuso.Voi di questi risultati deludenti pensate sia la macchina ,il Pilota o il .....resto
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Luca1990È già da qualche anno che se ne parla, anche in virtù del fatto che ispra nei pareri relativi ai calendari venatori lo dice apertamente.
Vista...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AirhuntCiao a tutti, nel negozio vicino casa mia è disponibile Clever Mirage 20/70, con piombo n°7.5 e 5,
e in 24 grammi.
Cosa ne pensate...-
Canale: Armi & Polveri
17-11-21, 15:55 -
-
da paolohunterE' uscito questo decreto che parla di CONTROLLO e non di caccia.
Si dice chi può partecipare (oltre agli agenti, i cacciatori/coadiutori, gli agricoltori.........-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Silvestro72Buongiorno
Caccio spesso in un mio terreno agricolo. A circa 200m c'è un abitato e cacciando col 12 a volte si sono lamentati del rumore e dei...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta