Due Risate!!!!
Comprimi
X
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
Una passerotta viene sorpresa da un forte temporale e trova riparo su un ramo di un grosso albero, anche un merlo, vedendo la passera asciutta, decide di ripararsi e va ad infilarsi trà il tronco e la passera, spingendola all'esterno, un corvo di passaggio vede i due che si riparano e decide di fermarsi anche lui, infilandosi trà il merlo e il tronco spingendo la povera passera sempre più in là e cominciava a bagnarsi, anche una poiana vede il gruppetto al riparo e decide di fermarsi infilandosi a forza trà il corvo e il tronco, spingendo ormai la povera passera completamente sotto la pioggia.
Morale: più l'uccello è grosso, più la passera si bagna!!!!La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Due ragazzi frequentano insieme Scienze Politiche, poi intraprendono la carriera politica. Dopo un po' di anni il primo va trovare il secondo. Questo ha una casa enorme, con tre macchine, autista, piscina e campi da tennis: - Senti un po', ma come hai fatto? - Eh, beh, sai... sono diventato assessore ai lavori pubblici... - Beato te... con lo stipendio che ho io altro che una casa come questa!! - Beh... vuoi sapere come si fa? La vedi quella strada che passa là in fondo? - Si... perché? - E' bastato farla un po' più stretta... un po' più corta... - Aaaaaaahhh, ora ho capito! Dopo un paio di anni si ritrovano a casa dell'altro, una supermegavilla con campo da tennis, piscina, un parco macchine esagerato... - Porca miseria... sei ancora più in gamba di me! Ma come hai fatto? - Vedi la strada là in fondo? - no. - Appunto!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Un uomo va da un sessuologo.
"Dottore, mi aiuti... Mia moglie è frigida. Ho provato in tutte le maniere ma senza risultati. Mi aiuti!"
Il medico lo consiglia di provare con il nuovo infallibile metodo americano:
"Prenda una pistola a salve, faccia spogliare sua moglie e spari! Sua moglie si trasformerà in una gatta in calore... glielo assicuro!"
Il tizio si precipita in un'armeria, acquista una pistola e va a casa. Dopo qualche giorno torna dal sessuologo.
"Beh?" - chiede il medico - "Com'è andata?"
"Un disastro!" - spiega scoraggiato l'uomo - "Come lei mi ha consigliato sono andato a casa con la pistola, ho trovato mia moglie nuda nel letto. Quando lei ha visto la pistola ha cominciato a tremare. Io ho sparato e subito dopo ho sentito un forte odore di cacca..."
"Se l'è fatta addosso, la poveretta?" domanda il medico.
"No... la poveretta.... è soltanto svenuta, ma quel figlio di puttana del suo amico che stava nascosto nell'armadio, sè cacato addosso!"Donato Scalfari
sigpic
Commenta
-
Siete fortissimi...!!!!!!!!!
Ora provo anche io...
Due amici si incontrano in paradiso... uno all'altro "whe ciao,ma tu che ci fai qui???"
L'altro risponde "secondo te??? Sono morto!!!" e il primo "Bhè questo l'avevo capito...ma come sei morto?? Eri malato???" Laltro "ma che malato!!! Sono morto d'infatro!!!" il primo "come d'infarto??" e l'altro "io ho sempre pensato che mia moglie mi tradisse,un giorno sono rientrato a casa e lei era nuda nel nostro letto;insospettito ho iniziato a guardare da tutte le parti:nel balcone,sotto il letto,dentro l'armadio e....non ho trovato nessuno...così dalla grande contentezza mi è preso un infarto!!!"
L'altro "Bravo coglione!!!! Se guardavi nel congelatore...magari ci salvavamo entambi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
__________________________________________________ ____________________
Due cacciatori in un safari in africa,tutto d'un tratto da un cespuglio esce un leone,il primo spara e mancandolo esclama "cilecca",il secondo spara e mancandolo esclama "cilecca" e la guida scappando a gambe levate esclama "ma che cilecca....? Questo CE MAGNA!!!!!!!!!"
__________________________________________________ _____________________
Il maresciallo:"Appuntato...accenda la luce!" L'appuntato si attacca all'interruttore ed inizia ad accendere e spegnere la luce TIC-TAC,TIC-TAC,TIC-TAC,TIC-TAC, il maresciallo:"appuntato ma cosa sta facendo???" e l'appuntato:"Marescià qui c'è scritto 230 volt!!!!!"
__________________________________________________ ______________________
Il maresciallo:"appuntato controlli se fuziona la freccia!" L'appuntato esce dall'auto:"marescià,ora sì ora no,ora si ora no,ora si ora no"
__________________________________________________ ______________________Commenta
-
Una vecchietta dal macellaio "senta,scusi buon'uomo,per caso ha del fegato???"
Il macellaio "certo signora mia!!!" La vecchietta "allora venga a letto con me!!!!"
__________________________________________________ ____________
Che differenza c'è tra Napoleone e L'Arcuri???
Napoleone è Bonaparte......l'arcuri è bona tutta!!!!!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseE pensavo a qualche fatto strano accadutomi nella mia prima giovinezza ...
In un giorno di Festa , con alcuni amici delle Tezze , siamo andati...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Mimmo002tutti noi ormai usiamo comprare on-line molto di quel che serve, e dopo una "leggera" delusione mi e venuto voglia di un 3D dove raccontare...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da wolmerieri aneddoto divertente, ma che poteva finire male.
Provincia di Modena, vista la chiusura in Lombardia stramaledico un po' meno i soldi...-
-
-
da paolohunterDai.... difficile andare in OT con un titolo come questo [:D]
In una discussione mi hanno chiesto della nuova pressa (usata.... ma nuova...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseE pensavo a qualche fatto strano accadutomi nella mia prima giovinezza ...
In un giorno di Festa, con alcuni amici delle Tezze, siamo andati...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta