Due Risate!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sergordon Scopri di più su Sergordon
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Donato Scalfari
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

Un tipo sta guidando la macchina, quando a un certo punto capisce di essersi perso. Avvista un uomo che passa per la strada, accosta al marciapiede e gli grida:
    - Mi scusi, mi potrebbe aiutare? Ho promesso a un amico di incontrarlo alle due, sono in ritardo di mezz'ora e non so dove mi trovo...<O:p</O:p
    - Certo che posso aiutarla. Lei si trova in un'automobile, a 44° e <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com45’</st1:metricconverter> di latitudine Nord e a 11° e <st1:metricconverter w:st="on" ProductID="15’">15’</st1:metricconverter> di longitudine Est, sono le ore 12:35 e 35 secondi e oggi è venerdì e ci sono <st1:metricconverter w:st="on" ProductID="14,5 gradi centigradi"><st1:metricconverter w:st="on" ProductID="14,5 gradi centigradi">14,5 gradi centigradi</st1:metricconverter> di temperatura</st1:metricconverter>...<O:p
    - Lei è un impiegato? - chiede quello dentro l'automobile.
    - Certamente. Come fa a saperlo? Perché tutto ciò che mi ha detto è 'tecnicamente' corretto, ma praticamente inutile. Infatti non so che fare con l'informazione che mi ha dato e mi ritrovo ancora qui perso per strada!
    - Lei allora deve essere un dirigente, vero? - risponde stizzito l'impiegato.
    - Infatti, lo sono. Ma... da cosa lo ha capito?
    - Abbastanza facile: lei non sa né dove si trova, né come ci è arrivato, né dove andare, ha fatto una promessa che non sa come mantenere ed ora spera che un altro le risolva il problema. Di fatto, è esattamente nella stessa situazione in cui si trovava prima che ci incontrassimo... ma adesso, per qualche strano motivo... risulta che la colpa è mia!
    Donato Scalfari
    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Alex10
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2007
      • 2105
      • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
      • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Bellissime!!!
      Siete proprio forti
      Mandi
      Alessandro
      Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Giuls
        ⭐⭐
        • Jul 2007
        • 866
        • Pisa,Toscana.
        • Setter inglese-Raycard Del Zagni's

Troppo forte!!!

Commenta

• fagio
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2006
          • 2025
          • portogruaro, Venezia, Veneto.
          • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Grande Donato è proprio così!!!!

Commenta

• Alberto
            Bracco da attacco
            • Jul 2007
            • 4908
            • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
            • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Troppo ridere!!!!!!!!!!!
            Alberto Merlo

Commenta

• Donato Scalfari
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2007
              • 6091
              • Morlupo, Roma, Lazio.
              • epagneul breton, bracco italiano

Io continuo con queste soft. D

Dopo una catastrofe, un centinaio di coppie si ritrovano all'entrata del Paradiso davanti a San Pietro, il quale esclama:
              - Per favore, vogliate mettervi in tre colonne: una colonna per le donne, una colonna per gli uomini che sono sempre stati sottomessi dalle donne e una colonna per gli uomini che sono riusciti ad imporre la propria volontà alla propria donna.
              Detto questo, le tre colonne si formano e un solo signore si ritrova nella colonna degli uomini che sono riusciti ad imporre la propria volontà alla propria donna. San Pietro si avvicina all'uomo e domanda:
              - Mi scusi, è da molti anni che non vedo nessuno in questa colonna. È sicuro di trovarsi nella colonna giusta?
              E l'uomo risponde:
              - Non so, è mia moglie che mi ha detto di mettermi qui.
              Donato Scalfari
              sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• PigKill

Lui era innamorato da anni di una splendida ragazza di nome Maria e fino a quel momento non aveva mai avuto relazioni sessuali con lei,finché un giorno si decise…l’accarezzò dolcemente,poi le tolse lentamente i vestiti,ma quando cercò di andare oltre,lei si scusò dicendo che avrebbe fatto l’amore solo dopo il matrimonio,che solo allora avrebbero fatto questo e altro e che in quella data,se lui avesse avuto pazienza,gli avrebbe permesso di fare anche cicciopennello con lei.Confuso ed eccitato,l’uomo andò dalla Peppina,una donna con la quale si concedeva qualche scappatella e quando furono insieme,si svestirono e lui le chiese di fare cicciopennello.La donna fece un passo indietro,raccolse i vestiti dell’uomo e glieli tirò dicendogli di rivestirsi,perché lei era una donna rispettabile e mai e poi mai avrebbe accettato di fare una cosa simile,così lo sbatté fuori di casa dicendogli di non presentarsi mai più.<O:p</O:p
                Più confuso di prima,l’uomo decise di andare in una casa d’appuntamenti. Scelse una donna piacente,salì con lei in camera e qui le chiese se lei era disposta a fare qualunque cosa. Lei naturalmente gli rispose di sì,che per denaro avrebbe fatto qualsiasi cosa. lui si fece forza e le chiese di fare cicciopennello. La donna inorridì e gli disse alterata che anche se era una prostituta rimaneva pur sempre una donna rispettabile e lo sbatté fuori dalla porta.<O:p</O:p
                Udendo questo frastuono,la madama salì le scale e notato l’uomo gli chiese cosa fosse successo. Lui allargò le braccia e le disse che aveva solo chiesto alla donna di fare un po’ di cicciopennello con lui. all’udire ciò la madama andò su tutte le furie e cominciò a prenderlo a pugni e calci,e mentre lo sbatteva fuori di casa gli urlò che quello non era un posto per quel genere di cose.L’uomo credeva ormai d’impazzire,l’ansia e la curiosità gli attanagliavano la gola al punto che credeva di soffocare. Corse a casa dalla fidanzata Maria e le chiese di sposarlo immediatamente. Voleva fare l’amore,e più di tutto voleva finalmente fare cicciopennello con lei. Maria accettò entusiasta e gli disse che lo avrebbe reso un uomo felice,che avrebbero potuto fare l’amore e cicciopennello ogni volta che lui lo avesse voluto.
                Trovarono un prete,si sposarono quella notte stessa e partirono immediatamente per il viaggio di nozze in auto. lui era più che mai ansioso,voleva arrivare presto al primo hotel per fare finalmente cicciopennello con lei. Ma l’ansia lo tradì,ebbe un attimo di disattenzione e l’auto sbandò paurosamente,provocando un incidente.<O:p</O:p
                <O:p</O:p

Maria morì sul colpo ed io sono ancora qui senza sapere cosa sia il cicciopennello

HO PERSO IL MIO TEMPO A LEGGERE QUESTA ***** DI TESTO E ALLA FINE NESSUNO MI HA VOLUTO SPIEGARE COSA FOSSE STO ***** DI CICCIOPENNELLO …...COSì NON HO NESSUNA VOGLIA DI RIMANERE CON QUESTO DUBBIO DA SOLO!

Commenta

• fagio
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2006
                  • 2025
                  • portogruaro, Venezia, Veneto.
                  • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Ma vafff.....

Commenta

• Diana

Siete troppo simpatici
                    File allegati

Commenta

• Sergordon
                      Cow Kill 2014
                      • Jan 2007
                      • 6416
                      • Divignano, Novara, Piemonte.
                      • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Ancora qualcuna, se sono troppo spinte, avvisatemi!!!!!!! [occhi] [:D] [:D] [regol]

Durante la notte, lei ansimando: " Amore vengo!!!"
                      Lui, "Anchio tesoro!!!"
                      Il bimbo dall'altra stanza: " Anchio voglio venire!!! "
                      Il nonno: " Ma dove ***** andate tutti a quest'ora? "

Due amici: Tua moglie è come le prugne, fà cagare!!
                      L'altro: La tua invece è come la barba, me la faccio tutti i giorni!!!

La prima notte:
                      Lui si presenta nudo col preservativo:
                      Lei, sappi che la mia non l'ha mai vista nessuno:
                      Lui, guarda il mio, ha ancora il cellofan!!!!
                      La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Sergordon
                        Cow Kill 2014
                        • Jan 2007
                        • 6416
                        • Divignano, Novara, Piemonte.
                        • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Paolo, va ciapà la luna, ti e al to cicciopennello!!!!
                        La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• PigKill

[fiuu]

Commenta

• Alberto
                            Bracco da attacco
                            • Jul 2007
                            • 4908
                            • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                            • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Paolo........mi hai lasciato sille spine fino all'ultimo epoi.......................non sò cos'è il cicciopennello!!!!!!!!!!!!!!![:142][:142]
                            Alberto Merlo

Commenta

• andrea silvagni
                              Premio Eleganza 2013
                              • May 2005
                              • 4699
                              • Latina, Latina, Lazio.
                              • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

per così poco pig, te lo spiego io anzi ti do il link
                              Silvagni Andrea

Commenta

• andrea silvagni
                                Premio Eleganza 2013
                                • May 2005
                                • 4699
                                • Latina, Latina, Lazio.
                                • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

oppure

Diminutivo di Francesco il Verniciatore (pittore della 2a metà del '700)
                                <!-- / message --><!-- sig -->
                                Silvagni Andrea

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..