Nuovo Presidente USA
Comprimi
X
-
Trovo strano che tu , che sei piuttosto informato, abbia scritto una panzana del genere. Sono 38 euro e non 35, e vanno non agli immigrati, ma a chi se li tiene in casa.( Ne conosco che stavano chiudendo il proprio B&B e invece con questa scusa adesso stanno facendo utili , e sono italiani come tanti altri) Di quei 38 euro agli immigrati ne vanno più o meno 5.
In ogni caso per far smettere il flusso , o si invadono i paesi africani andando ad eliminare le cause che provocano questi sfollati, o non basteranno 100 Salvini al governo. Poi magari ci pensa Grillo e dal suo blog gli scriverà che non possono più venire e loro lo ascoltano.
Vedremo Trump quanti messicani sarà capace di far tornare a casa, visto che ha promesso che li deportava tutti, per far rientrare solo quelli che andavano a genio a lui.Commenta
-
Forse non ti sei accorto di aver sbagliato 3D [:D]
prova con la marijuana, dicono che sia in possesso di tante
qualità terapeutiche, forse c'à anche quella che ti
spinge a ragionare con la tua testa, chissà?
[:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142] [gogo]Commenta
-
Questa puntualizzazione è già stata fatta da diverse parti
e non cambia di una virgola la questione.
Detto in altri termini, lo Stato italiano spende 400/30 = 13 euro al giorno per i suoi cittadini
mentre spende 38 euro al giorno per degli stranieri (spesso senza alcun diritto di asilo, quindi clandestini)
Qualcosa non torna.
E' come se in una famiglia si spendessero 100 euro al mese per i figli
e 300 euro al mese per uno sconosciuto entrato in casa....Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Torna che a incassare quei soldi sono italiani, che magari votano anche per Salvini.Questa puntualizzazione è già stata fatta da diverse parti
e non cambia di una virgola la questione.
Detto in altri termini, lo Stato italiano spende 400/30 = 13 euro al giorno per i suoi cittadini
mentre spende 38 euro al giorno per degli stranieri (spesso senza alcun diritto di asilo, quindi clandestini)
Qualcosa non torna.
E' come se in una famiglia si spendessero 100 euro al mese per i figli
e 300 euro al mese per uno sconosciuto entrato in casa.Commenta
-
Attenendosi ai fatti - non è il caso di far supposizione sull'appartenenza politica, credo che la greppia sia trasversale -
si ha quanto segue:
- lo stato spende 3x per stranieri (alcuni profughi, moltissimi clandestini)
rispetto alla spesa per i pensionati italiani;
- se anche una percentuale di quel 3x finisce in tasca a qualche italiano, è una percentuale risibile.
Non è un investimento che ritorna in circolo....Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Chiarisco subito che a me vedere così tanta gente per strada senza far nulla mi da abbastanza fastidio. Dire che quei soldi non rientrano in circolo mi sembra un po esagerato. Quelli che oggi lavorano solo per merito degli immigrati o portano
l'incasso all'estero oppure in qualche modo li spendono in Italia. Non so da voi ma in Piemonte ci sono degli hotel che vivono ormai da anni solo su queste persone.Commenta
-
Simpatico ed educato come sempre.Forse non ti sei accorto di aver sbagliato 3D [:D]
prova con la marijuana, dicono che sia in possesso di tante
qualità terapeutiche, forse c'à anche quella che ti
spinge a ragionare con la tua testa, chissà?
[:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142] [gogo]
Mi sei mancato :-pr
E per me la puoi chiudere qui.
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
La faccenda almeno per quanto mi risulta è all'incirca cosi, mi pare che siano circa 35 euro al giorno, circa il doppio o anche più per i minorenni.
Onestamente non mi sento di colpevolizzare l'albergatore che consenziente o obbligato mette a disposizione la sua struttura, quello fa il suo mestiere, altrimenti sarebbero colpevoli anche i panettieri, ortolani, macellai ecc. che forniscono il cibo, è gente che fa il proprio lavoro e lo vende a chi lo acquista, in questo caso sono in genere le coop, rosse e bianche, ma il colore interessa poco, sono loro che gestiscono gli appalti pubblici, il potere politico affida a loro l'affare e paga il relativo costo, se vogliamo gli speculatori ovvero coloro che ne traggono guadagno stanno nelle coop, se poi i politici ne traggano benefici es. voti e o finanziamenti, noi lo possiamo solo pensare o sospettare, ma non è detto che questo avvenga... [:-bunny], cosi come è possibile cha a qualche organizzazione benefica non venga alcun guadagno ma magari solo costi... [:-bunny]. Uno con le mani in pasta ha detto che la faccenda rende più della droga [occhi], probabilmente è un'esagerazione, ma per rendere credo che renda, il problema è di sapere se poi sui redditi ci pagano le tasse, ho qualche dubbio.
Dei 35 euro mi pare che 1,5 o 2 vadano ai clandestini, il resto per la gestione.
Facciamo due conti, un clandestino viene assistito per 1,5 anni circa, sono circa 19.163 euro a cranio clandestino, 200.000 all'anno fanno 2.555.000.000 ovvero circa 2,5 miliardi per un anno, + altre bagatelle da poco, la marina sempre in navigazione, il sistema di controllo, prima accoglienza, di polizia, la sanità, ecc. che a mio parere raddoppia i costi, più o meno eh, poi ci sarebbe da calcolare il costo della spedizione al loro paese visto che il 95 per cento non ha diritto alla protezione internazionale, nel senso che non sono profughi.
E' un bel bisness eh, ma ha un difetto grave, è un bisness a scadenza, 18 mesi e la pacchia finisce, da qui la necessità di rimpinguare le entrate clandestine, meglio se di minorenni, quindi avanti tutti che vi prendiamo, ne avete il diritto e noi il dovere di prendervi, abbiamo anche ricevuto l'ordine di meticciarci, figurarsi se non vi prendiamo, l'ha detto perfino il Papa, o li prendiamo o andiamo all'inferno, va be che i preti sono i primi a disubbidirgli, ma insomma l'intenzione c'è, se poi ci sono dei danni collaterali tipo un 10 o 15.000 annegati nel Mediterraneo e be è un prezzo da pagare alla nostra bontà.
Ma questo non è la cosa più grave, la schifezza viene dopo, perché passati 18 mesi, sti clandestini che nessuno vuole e che non si sa dove mettere, vengono letteralmente messi per strada con un foglio su cui c'è scritto che se ne devono andare, i soldi alle coop ci sono, ma per spedirli a casa nemmeno un centesimo, fossero intelligenti incaricherebbero le coop del trasporto, diciamo un 500 ma va anche 1.000 euro a cranio e garantito che li portano al loro paese, lo suggerisco al governo, visto che non ci sono ancora arrivati.
Quindi a colpi di circa 200.000 clandestini per strada all'anno stanno riducendo l'Italia ad un *****io, in senso letterale del termine perché questi qui essendo vivi i loro bisogni corporali da qualche parte li devono pur fare, poi di cosa vivranno nessuno se ne preoccupa, se ci sono furti, va be li depenalizziamo, se ci sono stupri, va be che vuoi che sia, dopotutto ci dobbiamo meticciare, se qualche kabobo lavora di piccone, va be non puoi pretendere che siano tutti sani di mente, qualcuno un pochino fuori ci può anche stare e non è il caso di guardare il pelo nell'uovo.
Ora se la situazione è all'incirca questa, può anche capitare che qualcuno dica che è una cosa che non va bene, magari un Salvini di turno, ma mi ci metto anch'io e di sicuro qualche altro, ora se io dico che sta cosa qua non può andare bene e deve cessare e per questo mi dicono che sono razzista [occhi], io gli rispondo che loro sono XYZWHK [wink] XYZWHK [wink] XYZWHK [wink] ecc. ecc. ecc. [:-clown]
[:-golf]Commenta
-
Dàai, Daniele: lo straniero si mette in tasca 2,5 euro, il resto va a chi lo ospita (vitto e alloggio); 35,5 euro su 38 non è una percentuale risibile, Ingegner!Attenendosi ai fatti - non è il caso di far supposizione sull'appartenenza politica, credo che la greppia sia trasversale -
si ha quanto segue:
.....
- se anche una percentuale di quel 3x finisce in tasca a qualche italiano, è una percentuale risibile.
Non è un investimento che ritorna in circolo.Commenta
-
non mi sono spiegato.
Dicevo che la percentuale di albergatori e simili che ci guadagnano è bassa rispetto ad un vantaggio presunto.
Quella è la percentuale risibile....Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Vedi quando si dice quella nazione sta avanti a noi di due generazioni ,vuole dire che nel prossimo decennio i stessi fatti avveranno nel tuo paese , quindi se 2più2 fai il totale ? stai tranquillo che la storia è un ripetersi di fatti già accaduti . Ovviamente non lo dice un semplice cacciatore ,c'è lo racconta la storia.
Cari saluti.
---------- Messaggio inserito alle 04:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:58 PM ----------
Poi un giorno facendo lo spoglio delle schede , ci si accorge che anno sbagliato i sondeggisti , perche sbagliano i sondeggisti? Io posso spiegarla da semplice cacciatore quale sono , i sig. giornalisti dovrebbero intervistare i cittadini non al momento delle votazioni ,ma quando fanno quelle leggi che ci fanno rivivere la famosa barzelletta dell'avvocato qui mi fermo se no andiamo sul penale .P.S. poi loro sono l'intelikenzia ,Io con 40 anni di contributi ha 59 anni dovrò aspettare il 67 anno x la pensione ,ma i proverbi dei nostri antenati (tutti i nodi vengano al pettine) sono così difficile di apprendere , ma visto che si troviamo su un forum di caccia , vogliamo parlare di quanto ci costa rinnovare la nostra passione !Io me lo ricorderò alle prossime votazioni. E a quelli che avranno poca memoria consiglio di appuntare la nota sul proprio telefonino di tutte le ingiustizie che subiamo.
Cari saluti.
---------- Messaggio inserito alle 04:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:38 PM ----------
Poi un giorno facendo lo spoglio delle schede , ci si accorge che anno sbagliato i sondeggisti , perche sbagliano i sondeggisti? Io posso spiegarla da semplice cacciatore quale sono , i sig. giornalisti dovrebbero intervistare i cittadini non al momento delle votazioni ,ma quando fanno quelle leggi che ci fanno rivivere la famosa barzelletta dell'avvocato qui mi fermo se no andiamo sul penale .P.S. poi loro sono l'intelikenzia ,Io con 40 anni di contributi ha 59 anni dovrò aspettare il 67 anno x la pensione ,ma i proverbi dei nostri antenati (tutti i nodi vengano al pettine) sono così difficile di apprendere , ma visto che si troviamo su un forum di caccia , vogliamo parlare di quanto ci costa rinnovare la nostra passione !Io me lo ricorderò alle prossime votazioni. E a quelli che avranno poca memoria consiglio di appuntare la nota sul proprio telefonino di tutte le ingiustizie che subiamo.
Cari saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FABRIZIO1960sono un nuovo arrivato e saluto tutti. Non sono un cacciatore, ma ho esperienza con armi, ricarica munizioni , da pistola e fucile. Attualmente stò provando...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
mi è successa una cosa che non ponsavo potesse accadere.
Premetto che non dirò il nome dell'armiere perchè mi fidavo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da seleconEsiste una teoria per la quale alcune canne, raramente ma costantemente, nascono meglio di altre: troppe ragioni, inutile cercare di capire il perchè:...
-
-
-
Buongiorno a tutti amici del forum, sono in procinto di acquistare un nuovo fucile dedicato quasi esclusivamente alla caccia alla beccaccia. Io caccio...
-
-
-
da Marco64Un saluto a tutti gli iscritti da un nuovo iscritto, classe 1964, appassionato di tiro e ricarica.
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta