Fatti di cronaca e sciacallaggio infame

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

danguerriero Scopri di più su danguerriero
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • danguerriero
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 5402
    • ai confini dell'Impero
    • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

Fatti di cronaca e sciacallaggio infame

Questo il fatto di cronaca del luglio scorso

PIACENZA D'ADIGE - Due anziani sono stati picchiati brutalmente questa notte verso le 3 all'interno della loro casa a Piacenza d'Adige in via San Felice 175. Tre banditi,...

Ora Vi lascio questo estratto della trasmissione "La Zanzara" di qualche giorno fa.

[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=xztnSPVrjOQ[/VIDEO]

Non ho parole per definire il comportamento dei due al microfono.
    Mi viene in mente solo alcuni termini:
    INFAME. ABIETTO. IGNOBILE.
    Cioè, etimologicamente, "tanto vergognoso da non meritare parola", "da essere gettato via", "da disconoscere".

E l'ordine dei giornalisti?

[:142][:142][:142][:142][:142]
    ...Im heil'gen Land Tirol...
  • danguerriero
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 5402
    • ai confini dell'Impero

per chi non potesse vedere il video, riporto la descrizione del video su Youtube

"Una trasmissione che ha lo scopo di fare ascolti a qualsiasi costo, perfino deridendo la coppia di coniugi di Piacenza d'Adige (PD), rapinati e torturati in casa durante una violenta rapina il 20 luglio scorso.
    I due sciagurati conduttori e "grandi giornalisti" professionisti si sentono liberi di deridere ed umiliare la signora Rosina chiamandola al telefono. Si sentono a completo agio mentre al telefonano, sghignazzano in faccia ad un'anziana di 87 anni mettendola in confusione e deridendo tutte le persone che si sono strette attorno a lei in solidarietà per ciò che ha subito col marito, rischiando di morire.
    La trasmissione radiofonica si sostiene con le inserzioni pubblicitarie che vengono inserite nei momenti di massimo ascolto assicurati dagli "eccessi" che i due sono disposti a vomitare a qualsiasi costo. A costo dell'offesa, della derisione e della evidente umiliazione, perfino di chi è stato vittima di atroci delitti. E' mai possibile che non vi sia nessun genere di controllo e di intervento da parte di nessuna autorità garante? Sarebbe davvero considerato come liberticida del diritto di opinione o limitante della libertà di stampa, come sicuramente gl'ideologi del Politicamente Corretto subito denuncerebbero? Oppure si tratterebbe semplicemente di impedire una libera e gratuita violenza psicologica verso persone già vittime di violenza fisica e psicologica? E' possibile che in questo paese zeppo di Enti ed Authority, non ci sia nessuno di questi soggetti che si debba sentire in dovere di intervenire a difesa per fermare questa violenza, nemmeno di fronte a questo grave sfregio della dignità di una coppia di 87 ed 86 anni. [...]
    "
    Ultima modifica danguerriero; 16-12-16, 11:10.

Commenta

• mesodcaburei
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2015
      • 8874
      • Donceto, Valtrebbia(pc)
      • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Non ho parole per questi due...avrei però un ramo di salice d'annata diametro 3 cm.
      Quello si, ci starebbe bene, senza tante spiegazioni o giustificazioni.

Commenta

• l'inglese
        Moderatore Setter & Pointer
        • Mar 2008
        • 4273
        • Arzignano, Vicenza

E' brutto augurare del male al prossimo , ma se capitasse a questi presentatori radiofonici , quello che e' accaduto a quella povera signora , non mi dispiacerebbe piu' di tanto ...
        E poi vedere se sarebbero contenti di vedere il loro aguzzino tranquillo a casa ...
        Solo in Italia possono accadere certe cose !!!
        Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• danguerriero
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 5402
          • ai confini dell'Impero

Quello che proprio non si può digerire sia il tono finto-scandalizzato, il dileggio di una povera donna a fini di politically correctness e di audience.

Provo a spiegarmi.

Trovarsi in casa, in piena notte, difronte a due estranei
          lucidi e in condizioni di superiorità fisica
          è una esperienza DRAMMATICA per chiunque.

Anche per un uomo maturo e nel pieno delle proprie forze fisiche e psichiche.

Essere picchiati, legati, minacciati con un coltello e ustionati con un ferro da stiro arroventato è una esperienza "border-line"
          che metterebbe alla prova l'equilibro di chiunque.
          Vedere un proprio congiunto pestato, idem.

Oltre a questo, a quanto si sente, i signori sono stati derubati dei risparmi che custodivano in casa.

E sono anziani. Ultra-ottantenni.

Ora io mi chiedo che tipo di persona può, in coscienza, permettersi di dileggiare e umiliare pubblicamente (alla radio poi) una persona che ha subito una simile esperienza.

Nessuno credo possa tirare in ballo colori politici o altre cose.

E' una bestialità. Un atto privo di pietas.

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

Questi sono i prototipi dei cosiddetti "buonisti" che trovano il modo di difendere dei DELINQUENTI che hanno fatto violenza a due anziani e che un giudice, piu' delinquente di loro ha messo agli arresti domiciliari invece che in galera come sarebbe successo in qualunque paese civile, ma ormai in Italia la giustizia é nelle mani di questi ideologi ultrasinistri che considerando la proprietà un furto, trovano il modo di giustificare i ladri perché in stato di indigenza, ma a condizione che siano stranieri !
            I due giornalai di bassa lega (e mi scuso con i giornalai) meriterebbero solo delle botte, ma tante, come quelle che hanno preso i due coniugi anziani !!

Per i piatti o le specialità gastronomiche "provenienti da altre culture" ricordo che l'italia é un paese dove si mangia bene e che ha tradizioni culinarie REGIONALI e quindi TUTTI abbiamo mangiato e provato piatti di "altre culture" e ne abbiamo adottati moltissimi e questo i gastronomi lo fanno anche per le cucine provenienti da altri paesi, prima si assaggia e poi si critica, lo scartare aprioristicamente é un atteggiamento che non capisco e non condivido !!!
            Ultima modifica Lucio Marzano; 16-12-16, 12:45.
            lucio

Commenta

• nasodibracco

Ho dovuto smettere di ascoltare... non ce l'ho fatta ad andare avanti!!
              [menaie]

Commenta

• carpen
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2012
                • 3161
                • Lombardia

Questi due pseudo giornalisti sono della stessa pasta dei rapinatori marocchini della coppia di anziani, per i soldi nessuna pietà per le vittime, forse deriderli è anche peggio che derubarli, i marocchini al massimo avrebbero potuto avere la scusante del bisogno, questi due nemmeno quella.

E' lo schifo della nostra repubblica che consente, praticamente in modo impunito, ogni ignominia sulle persone per bene, nel nome del buonismo si fa del cattivismo esasperato verso gli innocenti.

Non può continuare oltre, la gente ha il diritto di vivere in pace e senza paura, ci hanno tolto questo diritto, dovremo riconquistarlo...

[:-golf]

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da nasodibracco
                  Ho dovuto smettere di ascoltare... non ce l'ho fatta ad andare avanti!!
                  [menaie]
                  Anch'io....

Commenta

• danguerriero
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 5402
                    • ai confini dell'Impero

Originariamente inviato da carpen
                    E' lo schifo della nostra repubblica che consente, praticamente in modo impunito, ogni ignominia sulle persone per bene, nel nome del buonismo si fa del cattivismo esasperato verso gli innocenti.
                    Se c'è qualche marmista nel forum, incida questa frase del Carpen su un bel granito e poi la mettiamo in ogni piazza di Italia.[:-golf]

Commenta

• max63
                      ⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 906
                      • AL

armi gratis e libera detenzione per tutti, più 1000 cartucce a testa al mese

Commenta

• la quaglia
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2012
                        • 1613
                        • portici-Napoli
                        • setter pointer

Questi due sono persone che non meritano nemmeno di vivere...ma il.problema è..chi autorizza a fare queste radiocronache?..ci sarà un responsabile?...Quindi prenderlo e metterci il ferro da stiro incandescente nel c..o....solidarietà a nonna Rosina....

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                          🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20199
                          • al centro della Toscana
                          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da carpen
                          Non può continuare oltre, la gente ha il diritto di vivere in pace e senza paura, ci hanno tolto questo diritto, dovremo riconquistarlo...

[:-golf]
                          Io sono pronto.
                          Basta chiacchere.
                          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• fabryboc
                            Moderatore Setter & Pointer
                            • Dec 2009
                            • 8032
                            • piemonte
                            • setter inglese e griffone Korthals

Cruciani, a differenza dell'altro odioso personaggio, non mi è sembrato così fastidioso, ha semplicemente (e poteva farne a meno) interpretato il suo personaggio border line, che, non dimentichiamolo, comprende anche l'essere pro-caccia ed anti-vegano.
                            Mala tempora currunt

Commenta

• zetagi
                              Utente
                              • Aug 2012
                              • 2988
                              • vercellese
                              • setter inglese e labrador

Si Fabry...ma, lo stron..zo ha dato spago al bastardo...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..