le piu e meno conosciute...magari quelle insegnate dalla nonna, mamma....le piu elaborate e meno..quelle inventate e quelle carateistiche del paese in cui viaviamo...io la butto li se pensate che sia una cosa caina possiamo mandare vanti questo post....
ricette...
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
ricette...
ciao a tutti....mi è venuta una idea leggendo nel forrum... perchè non postiamo ricette di qualsiasi selvaina....fagiano, capriolo,starna..ecc.
le piu e meno conosciute...magari quelle insegnate dalla nonna, mamma....le piu elaborate e meno..quelle inventate e quelle carateistiche del paese in cui viaviamo...io la butto li se pensate che sia una cosa caina possiamo mandare vanti questo post....
Argomenti correlati
Comprimi
-
Sicuramente in Ammeriga ci sono ricette per i vari road kill. Ti dispiacerebbe mandarcene alcune, per le speci che si possono trovare sull'asfalto anche...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da truzzedduBuon giorno.
Qualcuno ha conoscenza di ricette antiche che riguardano la volpe? Ed eventualmente del trattamento della spoglia?...-
-
-
da danguerrieroIeri è arrivato a casa un giovane fusone di cervo che sta frollando in cella.
Essendo curioso di questa nuova carne e non avendola mai cucinata...-
-
-
Ho trovato questo, è in tedesco, ma con un po' di pazienza con il traduttore, qualcosa ci si cava:
https://www.wild-auf-wild.de/rezept...-
-
-
da OizirbafCi ho sbattuto proprio poco fa la volata della carabina curiosando nella macchia culinaria ed ho pensato di fare cosa gradita agli amici buon gustai del...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta