Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Tolto Douglas Costa e il portiere polacco che devo ancora capire come si scrive.... il mercato Juve non mi piace per niente. Preso un brocco : De Sciglio.
Mettiamola cosi: peggio di come ha fatto nelle ultime stagioni al Milan non può fare, pungolato a dovere ( e su questo Allegri e il nostro spogliatoio sanno il fatto loro) potrà tornare ai fasti intravisti a inizio carriera e forse pure meglio, chi lo sa!!!
---------- Messaggio inserito alle 07:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:11 PM ----------
Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
Ci manca un top player a centrocampo e una punta ( Schick andava benissimo...).
Visto che ormai non si giocherà più a 3 dietro, in attesa di Caldara servirebbe pure un grande centrale, esperto e che dia sicurezza.
---------- Messaggio inserito alle 07:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:12 PM ----------
Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
Non parliamo poi della love story di Allegri con Ambra, su cui evito di fare commenti.
Guarda il lato positivo, lascerà a casa le scorie e quindi a Vinovo dovrebbe essere più lucido......[:D][:D]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Grande Enzo, il tuo ottimismo è davvero encomiabile.
Io la vedo così: nella stagione che ci attende sarà davvero dura ripetersi. Il mio sogno è la Champions e penso che ci siamo giocati una chance irripetibile.
Sono d'accordo con il Lupo. Mercato scadente, ci siamo nettamente indeboliti.
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Io resto fiducioso e ottimista, mi accodo a Enzo. Aspettiamo la conclusione del mercato, per dare un giudizio complessivo. Sono soddisfatto dell'acquisto di D. Costa e Bernardeschi (attendiamo l'ufficialità) e dirò che sono moderatamente fiducioso anche per quanto riguarda De Sciglio. Non abbiamo ceduto Alex Sandro e speriamo di non cedere Dybala, purtroppo di sirene ce ne sono parecchie. Spero in un colpo di alto profilo a centrocampo, ma non è facile migliorare una squadra come la Juve quando migliorarla vuol dire solo una cosa: accaparrarsi qualche pezzo da novanta delle concorrenti europee!
Purtroppo, in ogni caso, sarà arduo (ma non impossibile) ripetere la stagione passata. Lo sappiamo.
Ma il Milan, invece?? Ancora un po' e vince il classico scudetto d'agosto...poveri interisti, manco più quello![emoji16]
Secondo me , il Milan quest'anno c'è . Vediamo la Juve se c'è ancora...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Boss, prima o poi lo scettro dovremo cederlo per forza. Sei scudetti consecutivi sono un'enormità! Sarà quest'anno? Forse. Forse no. In ogni caso ce ne faremo una ragione. Con la rassicurante consapevolezza che lo scudetto vinto dalla tal squadra, alla fine, è sempre e comunque uno scudetto perso dalla Juve. La vittoria, per noi, è storia, presente e futuro: è destino.[emoji123]
Certo sarà ancora più dura ripetersi in Champions. E va beh, chi vivrà vedrà...[emoji6]
Amici, io sono ottimista ma solo perchè lo sono di natura e cerco la positività in ogni avversità ma, intendiamoci, non penso proprio che anche questo arriveremo in finale di Champions, sono d'accordissimo con Claudio, abbiamo avuto due chance formidabili in tre stagioni e per mille motivi le abbiamo sciupate, quest'anno partiamo da una buona base di partenza, ma giocare con continuità con la difesa a 4 non sarà un processo indolore, lo abbiamo appena visto contro Neymar, per quanto siamo andati molto meglio di quanto mi aspettassi, questo ci porta sinora però al solito risultato, leader indiscussi in Italia (fino a prova contraria è e sarà ancora così), solito gap sul podio d'Europa.
L'ambizione però c'è, e da quella e dalle basi che dicevo prima dobbiamo ricominciare a riprovarci, sempre, fino alla fine.......
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Amici, io sono ottimista ma solo perchè lo sono di natura e cerco la positività in ogni avversità ma, intendiamoci, non penso proprio che anche questo arriveremo in finale di Champions, sono d'accordissimo con Claudio, abbiamo avuto due chance formidabili in tre stagioni e per mille motivi le abbiamo sciupate, quest'anno partiamo da una buona base di partenza, ma giocare con continuità con la difesa a 4 non sarà un processo indolore, lo abbiamo appena visto contro Neymar, per quanto siamo andati molto meglio di quanto mi aspettassi, questo ci porta sinora però al solito risultato, leader indiscussi in Italia (fino a prova contraria è e sarà ancora così), solito gap sul podio d'Europa.
L'ambizione però c'è, e da quella e dalle basi che dicevo prima dobbiamo ricominciare a riprovarci, sempre, fino alla fine.......
Enzo, prendo spunto dal tuo intervento per spiegarmi meglio.
Anch'io non mi aspetto di ripetere quest'anno la grande stagione passata. E d'altronde non lo pretendo. Il mio è un ottimismo che guarda come sempre oltre il campo e al di là dell'immediato futuro: la Juve è una società che cresce costantemente, di anno in anno, su ogni fronte; abbiamo appena inaugurato la nuova sede societaria, inaugureremo a breve tutto il nuovo, moderno centro della Continassa; sponsorizzazioni e accordi commerciali sono costantemente in crescita e in espansione, così come il business legato al marchio Juve in generale. Non avremo i soldi pompati a getto da qualche sceicco, ma NOI primeggiamo da cento anni e lo faremo ancora per chissà quanto.
Penso alla fantasmagorica cifra che si sente in questi giorni per il chiacchierato trasferimento di Neymar e mi domando: cos'è il PSG? Cos'è tutto questo? Il capriccio - o quasi - di un miliardario venuto da lontano, senza nulla che lo leghi davvero a questo suo giocattolo! Il calcio oggi è questo e si sa, è inutile discutere di quanto siano assurde certe cifre: è il mercato, bellezza! Ma noi, pur aggiustandola a seconda dei tempi, seguiamo da sempre una rotta ben tracciata, che ci permette di rimanere al vertice di questo mondo anche nell'epoca degli sceicchi, dei cinesi e degli oligarchi, e che ci ha fatto superare una burrasca, quella del 2006, che avrebbe invece spazzato via una qualunque di queste squadre che devono la loro fortuna esclusivamente all'effimero interesse di un parvenu straniero.
Dal punto di vista della "potenza di fuoco" finanziaria, non potremo mai colmare il gap con chi può permettersi la "follia" di centinaia di milioni di euro per un calciatore. Non potremo colmarlo innanzitutto per scelta. Per saggia e ponderata scelta. E credo che nessun juventino baratterebbe mai la storia e la tradizione bianconera in cambio di un exploit alla PSG - che peraltro non ha ancora vinto nulla! - né scambierebbe la famiglia Agnelli con una cordata cinese, anche se portasse in dote mari e monti.
Per questo io sono e rimango ottimista e fiducioso. Quest'anno avremo anche perso un'occasione quasi irripetibile, ma lavoreremo come sempre inseguendo il prossimo successo. Continuiamo lungo la nostra rotta e non cediamo alla smania del "tutto e subito". FINO ALLA FINE!
Interrompo un momento il letargo per intervenire con una scommessa: non certo quest'anno, ma scommetto che il Milan vincerà una Coppa Campioni (mi piace chiamarla ancora così: vecchia abitudine...) prima della Juve. In palio una cena, ma ci voglio anche Parsifal (che io vinca o perda)! Ri-buona notte.
lo crediamo bene tu sei un gran collezzionista di figura e Mer........
---------- Messaggio inserito alle 09:04 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:02 AM ----------
questo ann[brindisi]o col vostro ritorno in europa finalmente una italiana vincerà una coppa europea e ci voleva propio[:-golf]
Grazie Luigi amico mio [:-golf]
Purtroppo però non credo che questo Milan sia già pronto a un impresa simile...sembrerebbe che la dirigenza stia allestendo una buona rosa...ma tra il dire e il fare...c'è di mezzo e il [:D][;)]
---------- Messaggio inserito alle 09:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:51 AM ----------
Originariamente inviato da pointer56
Interrompo un momento il letargo per intervenire con una scommessa: non certo quest'anno, ma scommetto che il Milan vincerà una Coppa Campioni (mi piace chiamarla ancora così: vecchia abitudine...) prima della Juve. In palio una cena, ma ci voglio anche Parsifal! Ri-buona notte.
Per il calcolo delle probabilità hai perfettamente ragione [vinci][:D]
Sarebbe una bella occasione per conoscere l'Enzino nazionale [brindisi]
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.
Sono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
28-09-17, 08:32
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta