Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Marino caro, avevi dimenticato pure la traversa di Conte durante l'infausta (per noi) finale di Manchester, fai una cosa, visto che sei in letargo in una grotta, fai un pò di ripassini di storia bianconera, chissà, potrebbe uscirne fuori un uomo nuovo.............[:D][:-golf]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter.. -
Marino caro, avevi dimenticato pure la traversa di Conte durante l'infausta (per noi) finale di Manchester, fai una cosa, visto che sei in letargo in una grotta, fai un pò di ripassini di storia bianconera, chissà, potrebbe uscirne fuori un uomo nuovo.............[:D][:-golf]
Commenta
-
Abbiamo passato ogni limite.
Ma dai come è possibile pagare un giocatore di calcio 222 milioni di euro e stipendiarlo a 30 milioni per 5 anni?[occhi]
Forse le regole sul mercato e in generale del calcio, andrebbero riviste.Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
ricordi l tuo presidentissimo quando pagò lentini?Commenta
-
A me Neymar mi sta sullo stomaco, peggio di Cr7, gli auguro per la sua carriera il peggio possibile......[:-clown]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Guarda Luigi che con me sfondi una porta aperta[:-golf]
È qualche anno che scrivo sul forum e ho sempre detto che il supremo è stata una fortuna per noi milanisti ma una sciagura per il calcio mondiale a livello generale...ruppe ogni tipo di regola finanziaria e oggi ne paghiamo le conseguenze Drool]
---------- Messaggio inserito alle 06:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:54 AM ----------
Sono d'accordo Andrea [:-golf]Dio salvi la Regina.
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
È giusto rispettare il Nizza, però una squadra come la vostra che ambisce a importanti traguardi...non può aver paura di questa squadra francese...
Avete tutte le carte in regola per accedere quantomeno ai gironi e se continuerete a giocare il bel calcio visto negli ultimi anni...chissà [:-golf]
Per noi invece impegno oneroso in macedonia [:D]speriamo di evitare figuracce [wink]
---------- Messaggio inserito alle 06:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:15 PM ----------
Ma smettila che se fosse venuto alla Juve avresti già la sua maglietta :-pr:-pr e pure il poster in camera :-pr:-pr[:-golf]Dio salvi la Regina.
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Non si augura a nessuno il male, ma se Neymar si rompesse tutto non è che mi metterei a piangere..
Il più grande simulatore degli ultimi anni, gran giocatore per carità ma la cifra pagata è un'eresia e un insulto all' umanità.
Ma questo fair play finanziario per qualcuno non vale ? Mah !!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Calcio d 'Agosto, ma già si capisce (ma Allegri non riesce a capirlo ) che la Juve non poteva prima e a maggior ragione ora dopo la cessione di Bonucci, non può giocare con la difesa a 4, con i calciatori che ha in organico.
Ribadisco che tranne Douglas Costa , il mercato della Juve non è stato all' altezza ...... e non mi stupirei se ora l' effetto domino Neymar portasse alla cessione di Dybala.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Il psg aggira il far play ogni anno con delle tattiche..Neymar è stato pagato per i mondiali in Qatar 300milioni... lui stesso poi ha pagato la sua clausola [emoji23][emoji23][emoji23]..quindi il psg l ha preso a 0 euri...assurdi sti trucchetti che usano gli sceicchi e nessuno dice nullaCommenta
-
Voglio anche sottolineare l' indecoroso completino verde militare indossato a Wembley oggi dalla Juve.
Mamma mia che schifo.........Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta