Stagione calcistica 2017/2018

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Il Lupo di Gubbio
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 4456
    • Gubbio
    • Kurzhaar

È inutile, Allegri non capisce proprio niente.

Ennesima,ennesima,ennesima formazione uguale e sbagliata.

Con un centrocampo a due con Khedira e Pjanic ci aprono come il burro.
    Ultima modifica Il Lupo di Gubbio; 26-08-17, 17:56.
    Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• vinfox
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2008
      • 2138
      • prov. di avellino

Mi ci devo ancora abituare a questo Var... comunque non risolve tutti i possibili errori http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...?refresh_ce-cp
      e il calcio resta imprevedibile anche se gli errori saranno molti, molti in meno.
      Tornando alla partita non ho mai creduto che avremmo perso, neanche sul 2-0 ... comunque c'é da fare ancora tanto, soprattutto mentalmente, perché il carattere c'é... se no non la recuperi una partita cosí.
      L'assenza di Bonucci si vede soprattutto in fase di impostazione ma dovremmo farcene una ragione e organizzarci alla meglio. Piú che questione di modulo é questione di uomini, Kedhira fuori forma, Higuain deve ancora digerire le costate argentine che s'é strafogato quest'estate, mandzukic non ancora al meglio... altra nota dolente la difesa, quella va puntellata con un nuovo innesto di qualitá.
      Una nota positiva "Dybala" con la sua nuova posizione fará bene, molto bene a noi e tanto male agli avversari.

Se Dembelé e Mbappé valgono quelle cifre... quanto vale Dybala?
      Ultima modifica vinfox; 26-08-17, 19:28.
      Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• parsifal69
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jul 2011
        • 10479
        • cittanova rc

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
        Con un centrocampo a due con Khedira e Pjanic ci aprono come il burro.
        Verissimo, il Genoa arrivava nel cuore della nostra area con troppa facilità, ed era il Genoa, la passata stagione al Camp Nou Suarez, Messi e Neymar la porta di Buffon la vedevano col binocolo!!!

Ne è prova che in due partite di campionato abbiamo preso due calci di rigore fotocopia, lì il pallone al centroboa avversario, se ti chiami Juve, non ci deve proprio arrivare, mai e poi mai.

Dopo sette minuti eravamo riusciti nell'impossibile, nel fare peggio dell'anno scorso, rischiando così di perdere una partita che mai e poi mai avremmo potuto perdere.

E poi c'è lui, l'unico che può e che sa fare la differenza, Paulo Dybala è un grande e a parte i gol e la balistica lo capisci dalla sua leggerezza e dalla grazia con la quale addomestica la sfera, bisogna però essere consapevoli che lui da solo non può bastare, la variante tattica dopo la sosta non potrà essere oltremodo procrastinata, la Champions incombe e li non troveremo Cagliari e Genoa.

Ambra Angiolini pensaci tu, dirada le nebbie, sciogli le tensioni, libera l'estro che è in Lui, tifiamo tutti per te, solo tu puoi farlo rinsavire dalle sue astruse cocciutaggini........[:D]
        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da vinfox
          Mi ci devo ancora abituare a questo Var... comunque non risolve tutti i possibili errori http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...?refresh_ce-cp
          e il calcio resta imprevedibile anche se gli errori saranno molti, molti in meno.
          Tornando alla partita non ho mai creduto che avremmo perso, neanche sul 2-0 ... comunque c'é da fare ancora tanto, soprattutto mentalmente, perché il carattere c'é... se no non la recuperi una partita cosí.
          L'assenza di Bonucci si vede soprattutto in fase di impostazione ma dovremmo farcene una ragione e organizzarci alla meglio. Piú che questione di modulo é questione di uomini, Kedhira fuori forma, Higuain deve ancora digerire le costate argentine che s'é strafogato quest'estate, mandzukic non ancora al meglio... altra nota dolente la difesa, quella va puntellata con un nuovo innesto di qualitá.
          Una nota positiva "Dybala" con la sua nuova posizione fará bene, molto bene a noi e tanto male agli avversari.

Se Dembelé e Mbappé valgono quelle cifre... quanto vale Dybala?

Si pure io mi devo abituare al VAR anche perche' cosi' e' come non averlo...che senso ha metterlo se poi in certe decisioni nessuno guarda nulla? Sabato una vergogna a prescindere....[:142]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

Originariamente inviato da cicalone
            Si pure io mi devo abituare al VAR anche perche' cosi' e' come non averlo...che senso ha metterlo se poi in certe decisioni nessuno guarda nulla? Sabato una vergogna a prescindere....[:142]
            Si dovrebbe fare come nel rugby, un arbitro professionista addetto al video comunica tramite auricolare al collega sul campo, più veloci e più efficienti.

Commenta

• pointer56
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2013
              • 5185
              • Pordenone
              • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
              È inutile, Allegri non capisce proprio niente.
              ......
              Questa cosa mi incurioscisce. La maggior parte dei tifosi gobbi mal sopporta e mal parla di Allegri, che in fondo ha vinto tre scudetti di fila e ha portato la squadra a due finali di Champions. E' una cosa di pelle, non tecnica, ho l'impressione che, l'avesse fatto Conte, sarebbero lodi sperticate e inni di giubilo, perchè Conte sì che incarna il prototipo del tecnico juventino! Eh, per forza, lui sì c'ha la grinta: infatti, urla sempre come un ossesso, si agita, salta, inveisce, ecco la grinta... Poi, intervistato, fa il pacato con la voce bassa e roca, e ti addormenta, ma per carità, mai un sorriso o una battuta (ironia? No, grazie, se no, non hai la grinta!). Insomma, siamo alle solite: tra il sublime Federer e Nadal, lo juventino sceglierà sempre Nadal, perchè ha la grinta: non vedi che fatica che fa? Guarda i muscoli, la smorfia per lo sforzo... Federer, baciato dalla benevolenza divina, fa tutto senza sforzo apparente, segno della vera classe in ogni sport... ma non ha la grinta. Che p***e, però!

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 4456
                • Gubbio
                • Kurzhaar

Originariamente inviato da pointer56
                Questa cosa mi incurioscisce. La maggior parte dei tifosi gobbi mal sopporta e mal parla di Allegri, che in fondo ha vinto tre scudetti di fila e ha portato la squadra a due finali di Champions. E' una cosa di pelle, non tecnica, ho l'impressione che, l'avesse fatto Conte, sarebbero lodi sperticate e inni di giubilo, perchè Conte sì che incarna il prototipo del tecnico juventino! Eh, per forza, lui sì c'ha la grinta: infatti, urla sempre come un ossesso, si agita, salta, inveisce, ecco la grinta... Poi, intervistato, fa il pacato con la voce bassa e roca, e ti addormenta, ma per carità, mai un sorriso o una battuta (ironia? No, grazie, se no, non hai la grinta!). Insomma, siamo alle solite: tra il sublime Federer e Nadal, lo juventino sceglierà sempre Nadal, perchè ha la grinta: non vedi che fatica che fa? Guarda i muscoli, la smorfia per lo sforzo... Federer, baciato dalla benevolenza divina, fa tutto senza sforzo apparente, segno della vera classe in ogni sport... ma non ha la grinta. Che p***e, però!
                Sei completamente fuori strada e già in passato ti avevo risposto in merito, ribadendoti poi che io sono il fan numero 1 di Federer, (di cui non mi perdo un match se posso) mentre sportivamente parlando odio Nadal e tutti i bimani....

Federer è il Tennis, punto ( come lo è stato Edberg e Sampras).

Allegri è un presuntuoso e non impara dagli errori commessi. Ha sempre ragione lui e sono gli altri a dover fare gli esami di coscienza.

Nonostante gli innegabili ottimi risultati conseguiti, ti posso dire che non ha azzeccato una finale, se parliamo di gioco e spettacolo espresso tra lui e Conte c'è un abisso.

Come poi riesca a rovinare il gruppo, chiedi al Milan per conferma.............

Pirlo e Bonucci sono solo 2 esempi di calciatori importantissimi che se ne sono dovuti andare per causa sua.

Concludo dicendoti che noi juventini vogliamo sempre vincere, ma ambiamo a farlo esprimendo bel gioco, intensità e cattiveria agonistica, tutte situazioni rarissimamente viste con Allegri.

La partita che mi è piaciuta più di tutte sotto la gestione Allegri è stata il ritorno con il Bayern, dove veramente ha imbrigliato Guardiola e la Juve è uscita solamente per colpa dell'arbitro e di quello scarso di Evra che nell'ultimo minuto di recupero non ha calciato via la palla ....

Come vedi è stata una sconfitta, così magari capisci la mia concezione di calcio.

Saluti e sempre Forza Juveeeee
                Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• pointer56
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2013
                  • 5185
                  • Pordenone
                  • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Mi fa molto piacere tutto quello che hai scritto (soprattutto "Federer è il tennis, punto") ma ciononostante credo che sia ingeneroso prendersela solo con l'allenatore: è anche segno di una non accettazione della sconfitta, in un certo senso. Voglio dire, non è che combinandoli in una formula migliore i tuoi giocatori diventano campioni, se non lo sono già. Insomma, gli avversari possono anche essere, semplicemente, più forti, eh. Nell'ultima finale la Juve è andata sotto, nel secondo tempo, per una questione di tenuta fisica; non ne avevano più, alla fine. Forse sarebbe stato più saggio essere più prudenti, stare più corti e aspettarli, nel primo tempo, per tenere botta anche nel secondo, ma sono tutte considerazioni che sanno del senno di poi e che, soprattutto, hanno come logica premessa la superiorità tecnica e fisica degli avversari. Per carità, ci sta e bisogna accettarlo, anche se ti rode: a me, che pure non ero parte in causa, non sarebbe dispiaciuto che aveste dato un dispiacere al Sig. Ronaldo (che quando fa il cavallo lipizzano gli sparerei), ma ragazzi, che giocatore e che atleta! Del calcio del passato io salverei l'idea che, se l'avversario è più forte, non è una vergogna difendersi e colpirlo in contropiede.

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Comunque e' stato assodato il significato di VAR e il suo utilizzo con noi in campo:

V vietato

A alla

R Roma

Ora e' tutto piu' chiaro[:142][:142][:142][:142][:142]
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 4456
                      • Gubbio
                      • Kurzhaar

Originariamente inviato da pointer56
                      Mi fa molto piacere tutto quello che hai scritto (soprattutto "Federer è il tennis, punto") ma ciononostante credo che sia ingeneroso prendersela solo con l'allenatore: è anche segno di una non accettazione della sconfitta, in un certo senso. Voglio dire, non è che combinandoli in una formula migliore i tuoi giocatori diventano campioni, se non lo sono già. Insomma, gli avversari possono anche essere, semplicemente, più forti, eh. Nell'ultima finale la Juve è andata sotto, nel secondo tempo, per una questione di tenuta fisica; non ne avevano più, alla fine. Forse sarebbe stato più saggio essere più prudenti, stare più corti e aspettarli, nel primo tempo, per tenere botta anche nel secondo, ma sono tutte considerazioni che sanno del senno di poi e che, soprattutto, hanno come logica premessa la superiorità tecnica e fisica degli avversari. Per carità, ci sta e bisogna accettarlo, anche se ti rode: a me, che pure non ero parte in causa, non sarebbe dispiaciuto che aveste dato un dispiacere al Sig. Ronaldo (che quando fa il cavallo lipizzano gli sparerei), ma ragazzi, che giocatore e che atleta! Del calcio del passato io salverei l'idea che, se l'avversario è più forte, non è una vergogna difendersi e colpirlo in contropiede.
                      Che il Real Madrid fino alla serata di Cardiff fosse più forte, non sarei così d'accordo. Vorrei tanto sapere cosa è successo nello spogliatoio in quel maledetto intervallo.
                      Che alla fine siano stati più furbi, più forti fisicamente e soprattutto psicologicamente nel secondo tempo, su questo penso che siamo tutti d'accordo.
                      I cambi che ha fatto Allegri quella sera non li faceva nemmeno uno uscito dalla neuro............

Magari sono prevenuto nei confronti di acciuga, ma ti posso assicurare che io non mi perdo mai una gara della Juve ( amichevoli comprese) e certe perseveranze negli errori le ho viste fare solo a lui.

Il grande uomo ed in questo caso il grande mister, è quello che fa tesoro dei suoi errori. Non a caso i saggi latini hanno coniato il detto che errare è umano ma perseverare è diabolico............anzi è Allegri !!!!
                      Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• vinfox
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2008
                        • 2138
                        • prov. di avellino

Sabato ha toppato alla grande, in quel di Genova e all'Olimpico di Roma, con un eventuale 2-0 della Roma la partita sarebbe andata diversamente .... cosi anche ieri su fallo di (guarda un pó) Bonucci.
                        Le discussioni ci saranno anche con la tecnologia e le squadre che attaccano di piú trarranno piú vantaggi, gli errori iniziali speriamo che siano solo per una fase di messa a punto e che poi vada tutto piú fluido.
                        Leggo che avete preso "come lo hai chiamato tu" di Schick per una 40ina di milioni, non male per un "panchinaro" della Samp[;)], le credenziali ci sono ma ha ancora tanto da dimostrare... sperando che non sia un Juan Manuel Iturbe Arévalos 2.0[:D].

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Sabato ha toppato alla grande, in quel di Genova e all'Olimpico di Roma, con un eventuale 2-0 della Roma la partita sarebbe andata diversamente .... cosi anche ieri su fallo di (guarda un pó) Bonucci.
                          Le discussioni ci saranno anche con la tecnologia e le squadre che attaccano di piú trarranno piú vantaggi, gli errori iniziali speriamo che siano solo per una fase di messa a punto e che poi vada tutto piú fluido.
                          Leggo che avete preso "come lo hai chiamato tu" di Schick per una 40ina di milioni, non male per un "panchinaro" della Samp[;)], le credenziali ci sono ma ha ancora tanto da dimostrare... sperando che non sia un Juan Manuel Iturbe Arévalos 2.0[:D].

Bhe' Shick a me non piace e avrei preso altro, ma lo volevate pure voi ed e' cosa risaputa che se ci riuscite sono campioni se ve li fregano sono delle pippe clamorose...cio' non toglie che io quei soldi li avrei speso per qualcosaltro...ma a me non mi interpellano mai purtroppoDrool]

Commenta

• vinfox
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2008
                            • 2138
                            • prov. di avellino

Bhe' Shick a me non piace e avrei preso altro, ma lo volevate pure voi ed e' cosa risaputa che se ci riuscite sono campioni se ve li fregano sono delle pippe clamorose...cio' non toglie che io quei soldi li avrei speso per qualcosaltro...ma a me non mi interpellano mai purtroppoDrool]
                            Certo che lo volevamo pure noi, come volevamo anche Keitá ma non a quelle cifre, poi sai meglio di me che l'essere campioni si dimostra con i fatti non a chiacchiere e tormentoni. Quando Zidane arrivó alla Juve era semisconosciuto, cosi Pogba.
                            Un gran colpo della Gobba é stato Dybala[occhi] il cui valore é quadruplicato e secondo me é solo dietro a CR7 e Messi, per il momento.... vale molto di piú dei vari Dembelé, Mbappé, Neymar, Coutinho che vanno di moda adesso.
                            Un amico anziano cacciatore mi racconta che vederlo giocare é come rivedere Sivori.... non mi piacciono i paragoni, peró il ragazzino (dalla faccia pulita) ha solo 23 anni.
                            Iturbe ce lo avete soffiato a suo di milioni.... adesso mi sembra che giochi in Messico e se va bene verrá riscattato per una "manita"... 5 sacchi.[:D]
                            La partenza piú grave per voi (secondo me) é stata quella dell'egiziano.... con Klopp sta facendo faville spaccando le difese avversarie.
                            Mancano ancora 3 giorni e mezzo alla chiusura del mercato.... e se vi fregassimo Strootman??!!??[fiuu]

Commenta

• parsifal69
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 10479
                              • cittanova rc

Iturbe ce lo avete soffiato a suo di milioni.... adesso mi sembra che giochi in Messico e se va bene verrá riscattato per una "manita"... 5 sacchi.[:D]
                              [fiuu]
                              Nei giorni scorsi girava un suo video di un gol divorato a porta completamente vuota.......[:D]

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2008
                                • 4456
                                • Gubbio
                                • Kurzhaar

Iturbe è stata una sola clamorosa, soffiato alla Juve rialzando l' asta più volte.

Ancora grazie Sabatini !!!
                                Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..