Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Io una volta sapevo che i tagli in certe competizioni si fanno sui più giovani e inesperti e non su quelli con maggiore esperienza internazionale, evidentemente durante la stesura della lista Champions Ambra Angiolini c'è andata giù pesante con Acciughino nostro e questi, poverino, brivido più brivido meno, ha messo la x sul giocatore sbagliato......[:D]
Poi le solite scelte sbagliate, a volte eccede in prudenza altre esagera in entusiasmo, con squadre di piccolo e medio cabotaggio stenta a lanciare i nuovi, poi andiamo a giocare in uno dei più pericolosi stadi europei e li si lancia in intrepidi azzardi, boh, giuro, non ce lo capisco più.[:-cry]
Ma a parte Acciughino e i suoi danni, la Juve, intesa come squadra, deve imparare in simili partite difficili a rimanere di più in partita, a non disunirsi e a serrare i ranghi nei momenti di difficoltà, come riuscimmo a fare a Manchester ribaltando il risultato in casa del City, adesso invece noto una costante mollezza da diverso tempo che non mi piace proprio per niente.
La Roma ringrazia invece il proprio portiere e strappa un punto prezioso visto il girone tosto in cui è capitata, quella dei piccoli passi potrebbe essere la politica giusta contro due supercorazzate come Chelsea e Atletico Madrid, a cui, per inciso, stasera è mancato l'istinto del killer.
E speriamo che riesca il Napoli a bagnare come si deve il debutto in Champions.
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Juve molle secondo tempo stile cardiff
A barcellona si puo' perdere oltretutto con tante assenze
Certo che stasera alcuni imbarazzanti nel secondo tempo
Dibala desaparacidos higuain pure douglas costa se ancelotti lo lasciava in panca sempre ci sara in motivo
Matuidi e il l nou camp un incubo 9 sberle fra psg e iuve in due partite benatia dopo un discreto primo tempo in barca
Acciughino non ama piu rugani ma benatia fra lazio e barcellona 6 pere .
Anche gigione nel grigiore generale mi sembra in parabola discendente in questo inizio di stagione
Insomma siamo meno forti attualmente delle ultime 3 stagioni sicuro
Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.
L'incubo cardiff non è ancora smaltito, l'insieme squadra/allenatore non va. Bisogna correre ai ripari, rimboccarsi le maniche e soprattutto far giocare chi è piu in forma, senza pupilli o scommesse forzate.
Dopo l'infortunio di Di Sciglio, la mossa piu probabile era quella(come avete detto tutti) di spostare Barzaglione sulla fascia e inserire Rugani.... non so con Sturaro cosa abbia voluto dimostrare.
Penso che il rapporto società-giocatori/allenatore sia giunto al capolinea e penso che perdente o vincente ( molto improbabile) a fine anno le strade si separeranno. La cosa triste è che siamo ancora in ritardo di preparazione e non abbiamo nelle gambe ancora i 90 minuti. Perdere ci sta ma non così, sembravamo una squadra di serie b, confusa e disordinata, andate a fanc....lo tutti calciatori e allenatore.
Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.
Questa sarebbe la mossa piu sbagliata e comprometterebbe sicuramente la stagione, bisogna tirare fuori quello che si ha e anche di piu, (come dicevano i nostri anziani.... spremere il succo da una pietra) recuperare la convinzione, considerare Cardiff solo un incidente di percorso.... non una disfatta.
Il parco giocatori c'è, bisogna solo incastrarli alla perfezione per completare il puzzle, poche squadre hanno una rosa cosi completa.
Pochi mesi fa abbiamo annichilito un Barcellona piu forte di questo, ieri sera siamo andati in bambola alla prima difficoltà. Anche quest'anno sbagliamo troppo sotto porta e in Europa non si ha possibilità di recuperare, sbilanciandoti in avanti vieni punito perche le squadre giocano un calcio piu veloce del nostro e si creano tanti spazi come un aeroporto.
Forza ragazzi Cardiff è alle spalle ma come state facendo Kiev è molto piu lontana.
Le sensazioni di ieri sono state esattamente quelle di Cardiff, purtroppo. Un buon primo tempo, al livello dell'avversario. Un secondo tempo in bambola totale.
Speriamo di venire a capo di tutti i problemi emersi! Le risorse, in buona parte, ci sono...
Scusate ma dove lo vedete un buon primo tempo?? Giocate di rimessa e basta !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Boss...giocavamo al Camp Nou, con importanti assenze e una squadra che è ancora un cantiere. Ergo, il primo tempo (gol subito a parte) è stato un buon primo tempo.
[QUOTE=arfo;1267604]Boss...giocavamo al Camp Nou, con importanti assenze e una squadra che è ancora un cantiere. Ergo, il primo tempo (gol subito a parte) è stato un buon primo tempo.
1 :Sul giocavamo ... io scriverei: siamo scesi in campo. 2: sulle assenze importanti, tolto (chiellini) non mi trovi d'accordo. 3: sul cantiere ci può essere, anzi c'è ! 4: sul buon primo tempo intendi dire che fino al 44 non avevate preso gol... allora concordo...
Boss...giocavamo al Camp Nou, con importanti assenze e una squadra che è ancora un cantiere. Ergo, il primo tempo (gol subito a parte) è stato un buon primo tempo.
1 :Sul giocavamo ... io scriverei: siamo scesi in campo. 2: sulle assenze importanti, tolto (chiellini) non mi trovi d'accordo. 3: sul cantiere ci può essere, anzi c'è ! 4: sul buon primo tempo intendi dire che fino al 44 non avevate preso gol... allora concordo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Voi non avete fatto tanto meglio, il bottino è stato lo stesso (zero punti) solo che noi giocavamo con il Barcellona, voi con una squadra che per pronunciare il nome bisogna starnutire e il loro fuoriclasse è Srna un ragazzino di 34 anni. Beviamoci su[brindisi]
Brutto Napoli , in grande difficoltà, mettiamoci pure che Sarri si ostina a far giocare hamsik sottovalutando gli avversari, Reina ti fa 3 parate in 2 partite e poi regala sempre qualcosa. Tiene in panchina Mertens[emoji30]. Insomma questa l'ha persa il mister[emoji35]
Le squadre italiane cominciano maluccio questa edizione della Champions, probabilmente ciò vuol dire che una di esse magari la vincerà, ma proprio magari magari....[:D]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Sono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
28-09-17, 08:32
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta