Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Assurde le dichiarazioni di ventura...ma dai su parlare della rissa e altre fesserie!!!perdere contro la svezia bah
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Per quanto si è visto in campo il risultato corretto avrebbe dovuto essere un pareggio, questo ci fa capire che al ritorno bisognerà dare molto ma molto di più per venire a capo di una squadra tecnicamente scarsa ma fisicamente coriacea che tanto somiglia, purtroppo, a quell'Uruguay della nostra ultima partita mondiale.
Siamo sull'orlo del precipizio e stiamo guardando il baratro, che vogliamo fare, ci lasciamo andare o proviamo a reagire????[:-bunny]
Ps: la notizia positiva è che questo Verratti, lento, macchinoso, fumoso e inadeguato, al ritorno non potrà essere schierato.
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Meritiamo di non qualificarci , siamo ridicoli in tutti i settori. Ventura non sa che pesci prendere eppure c’è li ha in panchina.. mistero !! uno più stupido di lui come commissario non l’avevo mai visto
Vedere la partita per me è stata una tortura e i commenti di Zenga mi hanno letteralmente sfiancato, terribili, peggio della partita stessa.
Mi auguro che lo esonerino in fretta anche dalla RAI.
Ciao
Guli51
Al momento però la squadra che possiamo offrire non è un granché, ma sicuramente è migliore di quella svedese. In molti ieri però hanno deluso e gli episodi non ci sono stati favorevoli.
Che dire, ancora tutto è possibile, a patto di non subire goal altrimenti.....
Che si passi o no...........il vero problema è la mancanza dei fuoriclasse che abbiamo sempre avuto.
Attualmente la trovo una Nazionale sufficiente e, purtroppo nella speranza di essere smentito, non vedo orizzonti migliori.
Mi auguro che nei prossimi anni possa cambiare qualcosa.
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
Siamo sul Piave e, dunque, secondo tradizione, nella condizione di dare il meglio di noi stessi, ringhiosi per paura, non per cattiveria agonistica... Se anche così non vi sarà reazione, meglio la catastrofe e ripartire da zero, con un nuovo selezionatore, cui dare fiducia e carta bianca (e penso a Carletto nostro).
Che tristezza sì, Boss. Che amarezza. Che umiliante caduta. Unica consolazione, il fatto che almeno stasera (troppo tardi, purtroppo) si è visto un po' d'orgoglio, una pur confusa determinazione. In qualche modo, gli azzurri hanno provato a onorare la maglia. E non era tanto facile, visto il cammino fatto sin qui.
Finisce la storia in azzurro di più d'uno dei campioni di Berlino. Si chiude un'epoca. Speriamo che una così ingloriosa fine dia la forza, a chi di dovere, per agire in modo opportuno ed energico. Bisogna risollevare un movimento intero. Ci vogliono politiche mirate e allo stesso tempo di ampio respiro, senza l'ansia di traguardi immediati. Serve umiltà. La nostra storia reclama un futuro all'altezza.
Cento anni dopo Caporetto, e fatte le debite proporzioni, quella che forse significava per gran parte degli italiani l'ultimo comune sentire di Patria, naufraga miseramente scrivendo una delle più brutte pagine sportive nazionali.
Sia chiaro, i ragazzi in campo hanno sputato l'anima e dato tutto ciò che potevano dare, ma mi sia consentito dire che un disordine tattico così evidente, io, che seguo il calcio da sempre, in una Nazionale ai massimi livelli agonistici non l'avevo mai visto prima.
Il nostro mister non era abituato a tali pressioni, si è dimostrato totalmente inadeguato al proprio ruolo, e l'estemporaneità di tutte ma proprio tutte le sue decisioni di queste ultime due partite sono figlie di tale inadeguatezza.
Si dice che per risalire bisogna toccare il fondo, bene, adesso noi siamo lì, dopo due mondiali dove siamo stati eliminati al primo turno e questo in cui nemmeno parteciperemo, vedremo adesso quanto sarà lunga la traversata nel deserto che ci aspetta, abbiamo tanti giovani ragazzi che scalpitano, ma andranno guidati con maestria, bisognerà fare delle scelte ai massimi livelli, magari perchè no, azzerando totalmente la Federazione, in ogni caso di tempo adesso ne abbiamo in abbondanza, speriamo di non sprecarlo ulteriormente.
Ventura non è solo un allenatore alla sua ultima comparsa, è, peggio, un morto che cammina, un pò mi dispiace per lui, ma a questo punto è un uomo finito il cui nome verrà ricordato in eterno come sinonimo di sconfitta e di inadeguatezza.
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Ventura da gran vigliacco non si è nemmeno presentato alle interviste.
Buffone, lui e Tavecchio.
Per il resto che dire, se non fai goal in 180 minuti ad una squadra veramente scarsa non meriti di andare ai mondiali e questo secondo me vale più di ogni altra considerazione.
Ieri avevo letto notizie che davano Ventura gia' spedito via a calci ancor prima della partita giocata e non credo che sia una bella cosa impostare una partita e seguirla con una spada di damocle del genere sulla capoccia....ciononostante si e' meritato tutto e di piu' e nella situazione attuale spero di vedere fuori dalle 00 oltre a lui pure Tavecchio l'amichetto di Lotito....siamo fuori, cominciamo a scegliere una squadra da tifare al posto della nostra ma certo che l'amarezza e' tanta....[:142]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
A torto o a ragione è da tempo che sostengo che il calcio italiano sia ampiamente in crisi [:-cry]
Basta scorrere la formazione di ieri per capire che avevamo solo un vero fuoriclasse, tra l’altro giunto alla sua ultima partita in azzurro...questo dice tutto [:-clown]
A livello di club sono intere stagioni in cui NON siamo protagonisti, con l’under 21 NON vinciamo più nulla da anni e la nazionale riesce a NON qualificarsi ai mondiali.
Ventura è ovviamente uno sprovveduto, probabilmente qualcuno più preparato di lui ci avrebbe magari portato ai mondiali, ma poi sarebbe finito tutto lì, con questa squadra non abbiamo speranza di vincere alcun che [:-clown]
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.
Sono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
28-09-17, 08:32
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta