Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ingenuità è la parola giusta per definire una gomitata presa nell' area della Juve!!
Oramai non c'è più bisogno di Moggi ! Commentatori e arbitri sono già ingenui da soli ![fiuu][fiuu][fiuu]:-pr[/QUOTE]
lamentarsi dell'arbitraggio di Chievo Juve mi sembra eccessivo, io fossi un tifoso del Chievo come prima cosa mi arrabbierei con Bastien per le due siocchezze e mi chiederei come mai Cacciatore ( un nome simpatico) sia rimasto a terra moribondo fino a quando la palla era della Juve poi come il Chievo ne è ritornato in possesso magicamente si è ripreso tanto da negare l'intervento dei medici che oramai erano in campo...[:-bunny]
sono d'accordo con quello che ha detto Zenga quando si lamentava della facilità con cui armadi di 190cm sono sempre a terra e l'arbitro puntualmente ferma il gioco......
Rigore per atalanta per braccio di pijanic meno largo e piu' vicino all' avversario di koulibaly domenica
Non si lamenti piu' sarri dopo domenica che a parti invertite
Mani e rigore, imbarazzante a dir poco , se ne sarebbe parlato per un mese
Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.
Mi è piaciuta tanto ieri sera la Juve, non tanto per gli aspetti tecnici, quanto per la tigna messa in campo, campioni pluridecorati che giocano ancora col sangue agli occhi e con una fame atavica di vittorie dentro di se.
Del resto, era l'unica maniera per non prendere gol in casa di una squadra sbarazzina e che vola sulle ali dell'entusiasmo, sostenuta fino all'ultimo istante da un pubblico eccezionale, ma brava davvero la Juve a giocare da squadra, sempre corta per 90 minuti, giocando tutti e undici insieme in 30 metri, sia in fase di attacco che in fase di difesa diventa difficile per chiunque.
Bravo Max Allegri a riuscire a far dare cosi tanto in campo ai propri ragazzi, peccato solo per i troppi indisponibili ma la rosa è ampia e possiamo competere su tutti i fronti, fino alla fine......
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Mi è piaciuta tanto ieri sera la Juve, non tanto per gli aspetti tecnici, quanto per la tigna messa in campo, campioni pluridecorati che giocano ancora col sangue agli occhi e con una fame atavica di vittorie dentro di se.......
]
Quanto vi piace il sangue agli occhi, benedetti gobbi: non c'è niente da fare, a voi Nadal, a me Federer tutta la vita....[:D] A parte gli scherzi, la continuità, anzi direi l'implacabilità è caratteristica della grande squadra (mi viene in mente il Milan di Capello, mai, mai sazio): e il motivo d'interesse di questo campionato è scoprire se il bel Napoli ha conquistato anche la continuità necessaria. Staremo a vedere. Comunque bisogna ringraziarlo, il Napoli, che tiene desta l'attenzione anche di chi, come me, ormai segue prevalentemente il torneo nazionale di Tamburello (forza Solferino!)...[:D] [:-cry][:-cry]
E' morto Azeglio Vicini, il Ct della Nazionale di Italia '90, un uomo perbene, un tecnico che non ebbe paura a lanciare tanti giovani, tanto che le sue Under 21 vengono ricordate come quelle dal gioco più spettacolare.
Al mondiale giocato in casa non ebbe fortuna e pagò più del dovuto un gesto di riconoscenza nei confronti di Vialli, quella squadra strameritava il titolo mentre arrivò solo terza senza mai essere sconfitta.
Riposa in pace e che la terra ti sia lieve, addio grande Mister e grazie per le emozioni che ci hai regalato.
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Aveva confezionato una bella squadra, giovane e brillante ed ebbe sfortuna (anche se ricordo che saranno stati dieci minuti che, davanti alla tele, imploravamo: "Metti Wierkovod, mettilo su Maradona, che gioca camminando, ma non si sa mai..." e poi, camminando, Maradona crossò preciso per Caniggia). Comunque un grande C.T., amato e rispettato dai suoi giocatori (andate a riguardarvi i loro nomi: ragazzi, che qualità!).
Altro pesante infortunio muscolare : per Matuidi come per Dybala si profila uno stop di 30-40 giorni.
Pesantissima perdita, proprio nel periodo cruciale, perché il francese è diventato il giocatore fondamentale per il nostro centrocampo e che toglieva Pjanic da fatiche di copertura e che permetteva a Khedira di agire con più libertà.
Penso che Marchisio sarà chiamato a sostituirlo, ma non ha al momento né la sua corsa né le caratteristiche di copertura.
Per carità Allegri, non ci propinare più Sturaro . Non è presentabile a nessun livello.
Abbiamo una rosa molto ampia e speriamo almeno che questi infortuni finiscano qui.
Comunque va ancora una volta sottolineato come anche quest'anno la Juve abbia incamerato una serie impressionante di infortuni muscolari.
Bravi e fortunati Sarri ed il Napoli che non hanno di questi problemi.
Sono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
28-09-17, 08:32
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta