Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Gol pesantissimo quello di Dybala e la Juve prosegue la sua corsa verso l'ennesimo scudetto.Unica squadra ancora in corsa su tre competizioni diverse.Bravo Allegri a tenere alta la concentrazione nonostante i numerosi infortuni ma l'alternanza Dybala- Higuain sembra dare ottimi risultati...avanti cosi'.Una botta di c...? Direi piuttosto che '' La fortuna aiuta gli audaci '' -
Vittoria pesantissima e va riconosciuto che il pareggio era il risultato giusto. Il lampo di Dybala (fino a quel momento quasi impalpabile) è però segno di una classe cristallina e l' emblema di una squadra che ci crede sempre, fino alla fine.
Botta di c..o, forse sì ma anche il frutto di uno spirito di squadra indomabile.
Certo è che a Wembley servirà tutt'altra Juve.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Una meravigliosa giocata di Paulo Joya Dybala risolve una brutta e apatica partita tra Lazio e Juve, in pieno recupero e proprio mentre a Napoli e dintorni già si leccavano le labbra ahhahhaah
Tre punti di una pesantezza unica e dall'importanza stratosferica per noi anche in chiave Champions, Napoli stai attento, paradossalmente la Juve ha più rabbia di voi e questo, alla fine, potrà fare la differenza.
Le labbra se le sono leccate male ieri sera 4 pere in casa e un grandissimo Allison, ciao ciao Napul'e'
:-pr:-pr:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Mi dispiace x il Napoli,ma la differenza c’è Un Dybala in panchina . Peccato mi piaceva vedere festeggiare i napoletani.
Cari saluti.Commenta
-
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Infatti, ancora il discorso scudetto è completamente aperto.
Non capisco chi si sbilancia in sentenze definitive quando ancora mancano tante gare e tutto può succedere.
Certo è che ieri sera è stata una giornata di campionato cruciale.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Mi sono particolarmente piaciute le parole post-gara di Allegri: ha detto che dopo tanti anni di calcio non sa ancora distinguere dove finisca la bellezza e cominci la vittoria.
Questa è la sua Juve, una squadra a sua immagine, al netto di qualche fisiologico errore la sta comunque guidando verso l'ennesima stagione da protagonista, e su tutti i fronti.
La differenza tra noi e il Napoli?
Il Napoli è bello pure quando perde, noi invece la bellezza la teniamo nascosta per 90 minuti, ma quando questa appare, come ieri sera al 92esimo, improvvisa e sbalorditiva, risulta accecante. Per tutti.
Ciao Italia, noi voliamo verso il settimo.Ultima modifica parsifal69; 04-03-18, 13:55.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Commenta
-
Notizia sconvolgente, auguro tutto il coraggio necessario alla sua famiglia, ai suoi compagni di squadra e a quanti gli hanno voluto bene.
Addio Campione, riposa in pace.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta