A caldo poi difficile essere sempre perfetti e ossequiosi , chi ha giocato ne sa qualcosa (vd. pure Zidane e la sua storica testata)
Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Di certo c' e' che Buffon dopo ieri sera si e' giocato la chiamata di Infantino come ambasciatore Uefa, eppure per me dimostra solo quanto ci tenesse a questa competizione stregata per i colori bianconeri .
A caldo poi difficile essere sempre perfetti e ossequiosi , chi ha giocato ne sa qualcosa (vd. pure Zidane e la sua storica testata)Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H. -
Claudio, non prendertela per quell' "impara": volevo dire di prendere ad esempio l'atteggiamento di un altro supertifoso iuventino, lasciami dire di gran classe, come Enzo. Sull'impegno, cuore e bravura della tua squadra non ci piove, tanto che girano le scatole anche a me, che gobbo non sono! Ma come ha scritto giustamente oggi un giornalista, non c'è da recriminare, c'è da sacramentare...
Su Agnelli, invece, continuo a darti torto: un presidente in questi casi fa un bel no comment o, se ne ha la forza (che Gianni Agnelli aveva) può cavarsela con una battuta ironica. Di classe, appunto.
Marino [brindisi]Commenta
-
Nessun problema, non me la sono presa.Claudio, non prendertela per quell' "impara": volevo dire di prendere ad esempio l'atteggiamento di un altro supertifoso iuventino, lasciami dire di gran classe, come Enzo. Sull'impegno, cuore e bravura della tua squadra non ci piove, tanto che girano le scatole anche a me, che gobbo non sono! Ma come ha scritto giustamente oggi un giornalista, non c'è da recriminare, c'è da sacramentare...
Su Agnelli, invece, continuo a darti torto: un presidente in questi casi fa un bel no comment o, se ne ha la forza (che Gianni Agnelli aveva) può cavarsela con una battuta ironica. Di classe, appunto.
Marino [brindisi]
Rimango delle mie idee e rispetto il tuo parere.[brindisi]
Saluti
Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Nel contempo ieri sera dopo la partita ho sentito l’analisi di Alessandro Del Piero...UN VERO SIGNORE[:-golf]
Con estrema signorilità ha preso le distanze dalle dichiarazioni fatte a caldo da Buffon e dal presidente della Juve(non lo chiamo Agnelli perché penso a quello vero...al SIGNOR GIANNI AGNELLI)[:-golf]
Se ci fosse ancora il Maurizio Mosca nazionale avrebbe detto.....aaaaaaaaaaahh come parla bene Del Piero [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Ho ascoltato Buffon.Nel contempo ieri sera dopo la partita ho sentito l’analisi di Alessandro Del Piero...UN VERO SIGNORE[:-golf]
Con estrema signorilità ha preso le distanze dalle dichiarazioni fatte a caldo da Buffon e dal presidente della Juve(non lo chiamo Agnelli perché penso a quello vero...al SIGNOR GIANNI AGNELLI)[:-golf]
Se ci fosse ancora il Maurizio Mosca nazionale avrebbe detto.....aaaaaaaaaaahh come parla bene Del Piero [:-golf]
Ha alzato un tantino i toni, sicuramente si è lasciato prendere dal particolarissimo momento, dal fatto inequivocabile che era la sua ultima stagione in Champions, quella era appena diventata la sua ultima partita e, anziché uscire fra gli applausi dei tifosi, è uscito con un cartellino rosso a tempo scaduto....... qualcuno ha fatto il paragone con Zidane al quale, la vita, ha dato tantissime soddisfazioni..... ma quella serata non la scorda più.
Da un punto di vista, invece, squisitamente economico, un senatore come Del Piero può viverla da tifoso distaccato, gli altri due, oltre a viverla sulla propria pelle, la vivranno anche nella propria tasca (comunque non deficitaria, sia chiaro).
Insomma, senza voler premiare o giustificare nessuno, il ruolo più semplice fra i tre davanti ad un microfono ..... era quello di Del Piero Drool]Commenta
-
Paolone ti straquoto!![brindisi][brindisi][brindisi]Ho ascoltato Buffon.
Ha alzato un tantino i toni, sicuramente si è lasciato prendere dal particolarissimo momento, dal fatto inequivocabile che era la sua ultima stagione in Champions, quella era appena diventata la sua ultima partita e, anziché uscire fra gli applausi dei tifosi, è uscito con un cartellino rosso a tempo scaduto....... qualcuno ha fatto il paragone con Zidane al quale, la vita, ha dato tantissime soddisfazioni..... ma quella serata non la scorda più.
Da un punto di vista, invece, squisitamente economico, un senatore come Del Piero può viverla da tifoso distaccato, gli altri due, oltre a viverla sulla propria pelle, la vivranno anche nella propria tasca (comunque non deficitaria, sia chiaro).
Insomma, senza voler premiare o giustificare nessuno, il ruolo più semplice fra i tre davanti ad un microfono ..... era quello di Del Piero Drool]Commenta
-
Perdonami Siotto [:-golf]
Ma credi di essere simpatico?[occhi]