Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Commenta
-
I suoi post sono tutti così, da sempre, ignoralo, è un demente.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Dopo aver rinunciato alla Champions, all'Europa League e alla Coppa Italia, il Napoli di Sarri oggi ha rinunciato pure allo scudetto per dedicarsi ai preparativi per l'arrivo della bella stagione.
Prossimo obiettivo da conseguire è tifare contro la Juve nella finale di Coppa Italia, obiettivo al quale società, tecnico, giocatori e tifosi dedicheranno il massimo impegno.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Come non quotarti Parsy
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 08:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:05 PM ----------
Dimenticavo .. in Champions tifo e tiferò sempre Real
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Come non quotarti Parsy
---------- Messaggio inserito alle 08:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:05 PM ----------
Dimenticavo .. in Champions tifo e tiferò sempre Real
Bravo!! Bisogna sempre dare tutto e il meglio da se stessi.
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Commenta
-
Bravo Ginger e grazie, ma adesso non esagerare: a chi vuoi che chiedessi di moderarsi un poco, a Siotto?
Comunque guarda un po', abbiamo fatto un piccolo favore alla Juve, alla fine... [:D][brindisi]Commenta
-
Per me quando si sconfina così nel cattivo gusto, credo non sia più definibile tifoseria.
E' solo frustrazione e ignoranza.
Un minimo di decoro....
Che tristezza!Commenta
-
Sinceramente, e lo scrivo da NON tifoso, certi comportamenti non solo denotano frustrazione ma più che ignoranza direi vera e propria imbecillità!
A me sinceramente non fanno ridere, anzi... e se si vuole trasformare non solo questa discussione ma questo forum in una latrina allora che ben vengano personaggi come Siotto!
Mi chiedo il moderatore di sezione cosa stia facendo, siccome questa storia va avanti da mesi e più precisamente da oltre 240 messaggi tutti della medesima caratura.Commenta
-
240??Sinceramente, e lo scrivo da NON tifoso, certi comportamenti non solo denotano frustrazione ma più che ignoranza direi vera e propria imbecillità!
A me sinceramente non fanno ridere, anzi... e se si vuole trasformare non solo questa discussione ma questo forum in una latrina allora che ben vengano personaggi come Siotto!
Mi chiedo il moderatore di sezione cosa stia facendo, siccome questa storia va avanti da mesi e più precisamente da oltre 240 messaggi tutti della medesima caratura.
Siotto altri non è che Pietro Attanasio, quindi, altro che 240.......[:D][:D]....Attanasio il cui diminutivo all'asilo era proprio Attanasiotto....e forse col cervello è rimasto proprio a quei tempi li...Ultima modifica parsifal69; 16-04-18, 11:19.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta