Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
-
I piccoli vivono nel mondo dei balocchi, osannano gli ipocriti, perchè vivono nell'ipocrisia e soprattutto, non avendo argomenti validi,
passano alle offese personali![:D]
Ed ora vai a festeggiare...............
[:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142]
[occhi][occhi][occhi][occhi][occhi]
Fammi capire....... ti sei detto dietro da solo ? [occhi][occhi][occhi]
La carriera di un giocatore simile è fuori discussione, sui singoli episodi è giusto ognuno dica la propria (è gratis), quella del divorzio dalla moglie.... saranno ben cavoli suoi (come milioni di italiani e non divorziati) e non tuoi ne miei.
Come il tifo renda ciechi e sordi è una di quelle cose che continuo a non capireCommenta
-
Appunto, "riflettiamo assieme" come dici tu, quanti ne ha vinti invece il Napoli ? [occhi][occhi][occhi]
facciamo pure confronto di "tituli"Commenta
-
Siotto (Pietro Attanasio) con i suoi post è oltre il buon gusto e la pubblica decenza, questa discussione esiste per parlare di calcio con il limite, rispettato da tutti tranne lui, del sano e sarcastico sfottò.
Chi va oltre qui non è bene accetto, che scriva pure le sue idiozie fin quando gli verrà concesso di farlo.....Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Una nota anche per le altre Zebre, quelle a Nord Est!
Gran partita con il Bologna, Tudor è riuscito nell'impresa!
E l'UDINESE rimane in Serie A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alè Udin, Fuarce Friul!!!!!!!...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 12:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:44 PM ----------
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
E, come disse il furlàn finito per errore nella curva dei napoletani: "Fuarce Napule!" In compenso il Milan ha travolto per 5 a 1 la Fiorentina evitando così i preliminari della coppa Uefa, ma a me è parso che i viola fossero già un po' in vacanza: alcuni giocavano con le infradito....
Quanto al Gigi Buffon, che è patrimonio nazionale, me lo consentano i signori Gobbi, si può essere grandi giocatori senza essere grandi uomini o addirittura essendo pessimi, ci mancherebbe. Ora, Gigi non è perfetto, d'accordo (e chi lo è?) e andava soggetto, a volte, a un eccesso di agonismo, ma avercene di giocatori così! E' inoltre scorretto addentrarsi nel privato dell'uomo, di cui non sappiamo niente. Con le persone famose è spesso così: ti pare di conoscerle per averle viste e goduto della loro presenza e attività tante e tante volte, ma in verità non le conosci.
P.S.: le St. Etienne fanno schifo.Commenta
-
[quote=parsifal69;1301956]Non fare il piagnina cicisbeo, tu sei andato ben oltre il personale, le parole esatte le ha usate Max Allegri: "Chi non riconosce le nostre vittorie non ci rispetta".
Sono vittorie confezionate ad arte per i piccoli jumerdini come te,
che hanno bisogno di vincere almeno la domenica [:D]
---------- Messaggio inserito alle 02:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:17 PM ----------
A questo punto mi devi spiegare perchè mensioni il napoli![:142]Commenta
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta