Tiro al piccione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

expressboy Scopri di più su expressboy
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • expressboy
    ⭐⭐
    • Aug 2011
    • 346
    • Principato di Firenze
    • nessuno

Tiro al piccione

Buongiorno a tutti , sono in procinto di partire per la Spagna , più precisamente per Barcellona, volevo sapere se avete notizia di capi di tiro dove si possa cimentarsi nel tiro al piccione....... ho una gran voglia di provare ,da piccolo seguivo mio padre al tsn delle cascine a Firenze ed era un emozione tutte le volte che si apriva la gabbietta ed il piccione partiva , vorrei riprovare la stessa emozione , ma questa volta da tiratore !!! In Spagna e Portogallo dovrebbe essere ancora legale, di per certo so che c'è un impianto a Madrid ,ma su barcellona non ho trovato nessuna informazione
    Grazie A tutti

Bernardo
    Le passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili.

Argomenti correlati

Comprimi

• Livia1968
    199 - il genio del Tiro
    da Livia1968
    Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.

Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.

Lascio
    ...
    17-01-25, 18:48
  • vallarolo
    Il tiro al piccione
    da vallarolo
    Salve come ben sapete il tiro al piccione è finito da anni all’epoca tutte le case produttrici avevano a catalogo un modello specifico per questa disciplina...
    13-02-22, 11:09
  • Giuseppe (sentenza)
    Aiuto G.G. Caricare cartuccia per tiro alla bottiglia
    da Giuseppe (sentenza)
    Buona serata a tutti, chiedo aiuto per caricare delle cartucce per il tiro alla bottiglia, in occasione della festa del cacciatore, fatta da Federcaccia...
    27-07-25, 20:05
  • garibaldi
    MB tiro al piccione in Cal.20.
    da garibaldi
    Buonasera amici, è da molto che non entravo nel forum e ora ho un quesito da risolvere, come si può caricare questa bellissima polvere in questo calibro?...
    03-07-23, 21:00
  • simo92
    L'efficacia e l'utilità del tiro alla spalla, "high shoulder shot"
    da simo92
    Buongiorno a tutti amici! Ho recentemente letto una discussione riguardante il piazzamento del colpo nella caccia di selezione agli ungulati e sono rimasto...
    18-11-22, 17:28
  • Caricamento in corso ...
  • Nessun altro evento.
Attendere..