Io di CARRELLATE di bossoli, non solo non ne vedo, ma non ne ho MAI viste in trent'anni di caccia, e personalmente, oltre ai miei, se per caso trovo un (e dico UNO) bossolo per terra, lo raccolgo e me lo porto a casa per buttarlo assieme ai miei....così fanno i miei amici...
Non calpesto grano né soia, neanche ci faccio entrare i cani, ovviamente, ma non per questo mi sento una specie di eletto legittimato a sparger letame sugli altri....e qui di colture rovinate dai cacciatori, non ne ho MAI viste...e non caccio in Finlandia ma nell'italianissima Italia...dove l'agricoltore si ferma a dirti dove ha visto un fagiano o una lepre, perché tu ti comporti rispettosamente conscio del fatto che sei a casa sua....[:D]
E se facciamo passare la puerile convinzione che animalisti, ambientalisti urbani, vegani, e tutta la consueta accozzaglia di dementi, ce l'abbia con noi per colpa NOSTRA...allora siamo più coglioni di loro....
Quelli ci odierebbero sempre e comunque, anche andassimo a caccia scalzi e con la cerbottana...semplicemente perché sono degli squilibrati, così ignoranti da non saper neanche che il loro stile di vita è infinitamente più impattante sull'ecosistema del nostro...mangiano broccoli e si sentono a posto con la loro coscienza perché non sanno NULLA....e la loro missione è cercare di annientare chi ancora vive secondo natura rivendicando la sua posizione nella catena alimentare e la natura stessa della sua razza....ma è inutile parlarne, si autodistruggeranno mediaticamente da soli in brevissimo tempo.
Sul fatto che dobbiamo sempre e comunque cercare di migliorare la nostra immagine e la nostra comunicazione, chi mi conosce, sa che lo ripeto da anni, quindi non ho bisogno di consigli e tantomeno di critiche da nessun professorino...dici di non puntarci il dito l'un l'altro....io il dito non l'ho mai puntato su nessuno e mai lo farò, vorrei quindi che nessuno si permetta di puntarlo su di me o sulla mia categoria (Cacciatore Italiano) , facendo regola di un malcostume di POCHI....altrimenti comincio a dire che molti tifosi inglesi pieni di civiltà e buon senso, potrebbero massacrare a morte 32 persone e ferirne 600 come l'Heysel insegna...
Con questo, concludo, scusandomi per l'off topic e con te in particolare per questa licenza.....ma se ci pensi, tanto off topic non è.
Commenta