torcia o faro portabile

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sami Scopri di più su Sami
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mattone
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2014
    • 1881
    • Ungheria

Originariamente inviato da Yed
    Esistono le pile ricaricabili e i caricabatterie ...[:142][:142][:142][:D]
    certo, ma te lo devi portare dietro (il caricabatteria).
    Io in auto ho sempre il cavetto usb collegato alla presa dell'accendisigari.
    Molto + semplice ed immediato.

Infatti nella torcia che ho comprato é inserita una pila ricaricabile ma, oltre a poterla ricaricare all'esterno, posso semplicemente collegare la torcia ad un cavo usb.
    Hatz und Gejaid ist edel Freud

Commenta

• capaino
      ⭐⭐
      • Aug 2012
      • 514
      • Pistoia
      • Breton

Se vuoi un consiglio guarda le torce Fenix. In particolare la serie piccola che usa una batteria al litio cr123.
      Sono piccolissime e leggerissime. Hanno 4/5 modalità di illuminazione. Se non la usi sempre al massimo dura moltissimo.
      Quando la acquistai circa 10 anni fa comprai anche 10 batterie di ricambio, beh credo di averne cambiate un paio. Le altre sono scadute.
      La uso per caccia è un po' per tutto. Indistruttibile e di ottima qualità. Diversi amici dopo averla vista a me l'hanno acquistata! Tutti soddisfattissimi.
      Costa sui 50/60€ ma li vale tutti,

Piero

---------- Messaggio inserito alle 03:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:21 PM ----------

Non mi piacciono le ricaricabili, poi mi scordo di caricarle...
      Tengo in tasca o nello zaino una batteria di ricambio e sono a posto.

---------- Messaggio inserito alle 03:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:24 PM ----------

Cerca tra Fenix la serie PD.

---------- Messaggio inserito alle 03:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:34 PM ----------

Tanto per avere un'idea delle dimensioni...

---------- Messaggio inserito alle 03:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:44 PM ----------

Se poi vuoi qualcosa appena più grande ma potente guarda la PD35 TAC!
      Io non la ho ma ci ho fatto un pensierino.

Piero

Commenta

• Mattone
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2014
        • 1881
        • Ungheria

Ricapitolando se qualcuno é interessato a torce in generale, recensioni, modelli particolari o strani trova (in inglese) tutto le informazioni per quanto riguarda torce, batterie ricaricabili, modelli custom, produttori, modifiche fai-da-te:

Trovate veramente tutto (e di +)
        Hatz und Gejaid ist edel Freud

Commenta

• Ciccio58
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2008
          • 3030
          • palermo
          • Korthals/orma

arrivo forse un poco tardi, comunque considerato l'impiego che ne descrivi hai valutato cineserie in rete. Con un amico (ci ha pensato lui) abbiamo preso per circa 30euro una lampada a led da mettere in testa con batterie ricaricabili, e ruotando la ghiera passi da un'illuminazione ampia a una concentrata il cui fascio arriva a un centinaio di metri, dietro ha un led rosso che ti rende visibile anche a distanza . Non ci siamo svenati ha una buona autonomia hai le mani libere noi l'abbiamo trovata ottima in varie situazioni, quando devi vestirti o sistemare l'attrezzatura al buio o devi raggiungere a piedi una posta lontana etc...

Commenta

• angelo 1962
            Ho rotto il silenzio
            • Feb 2018
            • 26
            • gorizia
            • epaniel breton

ciao. io ho una led lenser da 1000 lumen. quando accendi diventa giorno. se vai su Big Hunter la trovi a 87,00€.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..