Matteo Salvini visita a Vicenza HIT SHOW

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

louison Scopri di più su louison
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • louison
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2012
    • 4195
    • LUGO DI VICENZA
    • NESSUNO

Utile dare il voto a chi difende esplicitamente i cacciatori-tiratori ed il collegato comparto armiero ; ovviamente contemporaneamente si deve condividere anche il connesso programma elettorale .... Ricordiamoci che ci sono nemici che CI VORREBBERO ASFISSIARE con pazzesche complicazioni burocratiche, e che considerano pericolosi i detentori d'armi ;
    a tal punto da chiedere visite e continui controlli periodici come si fa per i piloti di arei da caccia e gli astronauti .
    Ultima modifica louison; 17-02-18, 21:06.

Commenta

• Generale Lee
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2012
      • 6061
      • Cairo Montenotte
      • Bracco Italiano Argus

Io sarei per Salvini ma non mi fido per due motivi:

1) Se alleato con Berlusconi, che se venduto al pd, appoggia la Brambilla ecc.

2) Ha ricandidato Bossi con il Trota & C.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Fra bua
        ⭐⭐
        • Mar 2013
        • 351
        • Villacidro
        • Jagdterrier,breton,kurzhar

Insomma nel .modo o nell'altro siamo fottuti......sempre fottuti.

Commenta

• fabryboc
          Moderatore Setter & Pointer
          • Dec 2009
          • 8006
          • piemonte
          • setter inglese e griffone Korthals

Io voterò Lega perché è a favore della caccia e della legittima difesa....

Non lo fosse stata, avrei votato...lega lo stesso...quindi per me il problema filosofico non si pone [:D][:D][:D]
          Mala tempora currunt

Commenta

• toni montana
            ⭐⭐
            • Jan 2013
            • 698
            • roma
            • setter

Se volete continua ad anda a caccia e rendere forse ma forse l Italia migliore voterò solo e sempre salvini!

Commenta

• Mauanto61
              ⭐⭐
              • Jul 2008
              • 433
              • Perugia

Originariamente inviato da carpen
              Tranquillo O' Brigante, nessuno qui avrà nulla da dire su quello che voterai, il tuo voto è solo tuo e hai il diritto di darlo a chi vuoi.

Francamente i tuo voto, il mio, quello degli amici che qui scrivono e leggono, alla fin fine vale un fico secco, serve per eleggere un parlamento che di fatto non ha quasi più poteri salvo quello di aumentare le tasse e dire si ai nuovi padroni, quelli che comandano veramente e non stanno più a Roma ma a Bruxelles e Strasburgo, loro ordinano, a Roma dicono si, mai una volta che abbiano avuto la dignità di mandarli a cagare, noi dobbiamo ubbidire...

La nostra disgrazia più grossa è questa, non siamo più padroni a casa nostra, quello che è costato guerre, anche fra di noi, morti, disperazione, fatica, lavoro di generazioni, quello che abbiamo pagato a grandissimo prezzo, dei collioni hanno ritenuto di darlo via come se fosse cosa loro, invece era cosa nostra, era la nostra libertà, la nostra dignità, però in cambio abbiamo avuto una moneta forte, tanto forte che sta riducendo in miseria chi lavora e produce.

Alla fine se si continua così, votare questo o quello poco cambia.

(Tanto per restare in ambito venatorio, lo si era capito più di 30 anni fa con la direttiva sulle specie cacciabili e gli elenchi allegati, chi teneva il bastone del comando e chi era servo.)

[:-golf]

Ciao Carpen, come non quotarti amico mio.
              Hai centrato perfettamente il bersaglio.
              Il problema vero è che i padroni di casa non siamo noi ma i cervelli illuminati di Bruxelles.
              La sovranità popolare è sparita.
              Fortuna che ogni tanto i loro piani vanno in fumo e una nazione intelligente come la Gran Bretagna si è tirata fuori da quasta dannosa istituzione che è la comunità europea che, così come è ora, ci sta penalizzando a noi italiani in maniera evidente.

A proposito se non sbaglio qualcuno diceva che Salvini è uno dei maggiori assenteisti dell'europarlamento, può darsi, ma vada a vedere cosa dice Salvini quando è a Bruxelles, poi ne riparliamo.

Qualcuno ha detto che Salvini è andato alla Fiera di Vicenza solo questo anno, ok, ma gli altri? ...[:-bunny]
              I leader degli altri partiti politici ci sono stati a schierarsi apertamente in favore della caccia?...[fiuu]
              La realtà è sotto gli occhi di tutti.... basta "volerla" vedere.

In ogni caso secondo me, per quel po' di sovranità che ci resta, vale la pena tentare di giocare le ultime carte possibili.

Gli schieramenti sono tre: centrodestra centrosinistra e 5stelle.
              I 5stalle sono dichiaratamente contro di noi, hanno promesso che se andranno al governo chiuderanno la caccia, penso ci sia poco da aggiungere.
              Il centrosinistra è da sempre culla di verdi, ambientalisti, animalari, disobbedienti, fancazzisti e rompicoglioni vari, da loro possiamo attenderci solo un peggioramento come infatti è avvenuto in questi anni che hanno governato.
              Il Berlusca va dove tira il vento dei voti e malgrado le sparate elettorali oramai non gli crede più nemmeno il cane.
              Gli unici che da sempre, se non ci hanno aiutato almeno non ci hanno ostacolato, sono la Lega e Fratelli d'Italia.

I Fratelli d'Italia non avranno mai la leadership nel centrodestra in queste elezioni, ma se la coalizione vince le elezioni, Salvini sorpassa il Berlusca e diventa presidente del consiglio, una speranza ancora l'abbiamo... e non solo per la caccia.
              Dal mio punto di vista c'è poco da scegliere.

Un saluto

Maurizio

Commenta

• luppis
                Ho rotto il silenzio
                • Jan 2010
                • 23
                • Varese
                • bassethound

salvini

O BRIGANTE ti ho fatto gli auguri per dirti vai a votare e vota il meno peggio
                se poi guardi le promesse che fanno siamo(ALICE)nel paese delle meraviglie
                io come altri mi illudo di un paese dove mio figlio mio nipote possa avere
                un mondo migliore come ho avutoi io la possibilita di lavorare e poter
                mantenere la famiglia un paese dove ci sia certezza della pena per chi sbaglia
                dove un migrante viene per fare arrichire la nazione e non a saccheggiarla
                ci ricordiamo quando i nostri genitori migravano per poter lavorare nelle miniere penso che avrai capito che io voto a destra
                un satuto

Commenta

• O' Brigante
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2010
                  • 1330
                  • Mont Saint Michel

Magari ci fosse un partito dibdestra!!!! Quella di una volta però.....
                  Non è passione...... ma stile di vita

Commenta

• SGclass61
                    ⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 570
                    • Tivoli

I voti a Salvini o a la Meloni vanno a loro,quindi + seggi e metteranno i loro candidati,non è detto che la brambilla emerga sullo scenario politico,purtroppo l'alleanza con il berlusca che è un voltagabbana non la condivido.Riguardo la caccia l'unica alternativa sono Salvini e la Meloni.

Commenta

• aldinik
                      ⭐⭐
                      • May 2016
                      • 274
                      • Romagna

Originariamente inviato da O' Brigante
                      Magari ci fosse un partito dibdestra!!!! Quella di una volta però.....
                      Appunto, non c'è più....per questo dobbiamo cercare di votare il partito che ideologicamente ci si avvicina di più, e secondo me oggi ce ne sono solo due.

Commenta

• O' Brigante
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2010
                        • 1330
                        • Mont Saint Michel

Lo so lo so... ma per un terrone votare Salvini non è il massimo, quello che ci ha sempre criticati quello che ha sempre detto che siamo ignoranti quello che ha detto che siamo la palla al piede dell"italia ecc ecc..... ma d'altro canto sono consapevole del fatto che è l'unico che potrebbe fare qualcosa di serio.....
                        Non è passione...... ma stile di vita

Commenta

• carpen
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2012
                          • 3161
                          • Lombardia

Originariamente inviato da SGclass61
                          I voti a Salvini o a la Meloni vanno a loro,quindi + seggi e metteranno i loro candidati,non è detto che la brambilla emerga sullo scenario politico,purtroppo l'alleanza con il berlusca che è un voltagabbana non la condivido.Riguardo la caccia l'unica alternativa sono Salvini e la Meloni.

C'è da dire che con il sistema elettorale che abbiamo, per i partiti in coalizione, il voto dato a un partito, va a quello, ma per i collegi uninominali potrebbe andare anche ad un altro candidato della coalizione, questo può far girar le balle, ovvero uno che vota Lega è possibile che per quel collegio uninominale contribuisca ad eleggere un candidato di FI o dei FdI, ma avviene anche l'opposto cioè di un elettore di FI o FdI che contribuisca all'elezione di un candidato della Lega, è un sistema elettorale del cavolo ma è quello che ci dobbiamo sorbire.

Commenta

• vallarolo
                            ⭐⭐
                            • Apr 2017
                            • 503
                            • roma
                            • setter

Salve leggendo i vostri post mi accorgo quanto siamo ingenui di poca memoria o furbetti .Tutti i partiti sono contro la caccia e su questo non ci piove sono amici solo in questi momenti .Per quelli di poca memoria voglio ricordare che l' ultimo referendum contro la caccia la proposto Berluscono Fini Pannella che ci avrebbe vietato di girare nei campi liberamente famosa la conferenza stampa dei tre sopra citati naufragato tutto la lega promise di riformare la legge sembrava cosa fatta visto la maggioranza della coalizione ma non se ne fece nulla vinsi anche la scommessa con il presidente della mia associazione .Per i furbetti non aprofittate per tirare l' acqua al vostro mulino restiamo cacciatori tanto si va ancora a caccia solo per gli interessi che girano intorno al nostro mondo grazie

Commenta

• niky
                              ⭐⭐
                              • Mar 2011
                              • 818
                              • campania
                              • breton/setter

Originariamente inviato da vallarolo
                              Salve leggendo i vostri post mi accorgo quanto siamo ingenui di poca memoria o furbetti .Tutti i partiti sono contro la caccia e su questo non ci piove sono amici solo in questi momenti .Per quelli di poca memoria voglio ricordare che l' ultimo referendum contro la caccia la proposto Berluscono Fini Pannella che ci avrebbe vietato di girare nei campi liberamente famosa la conferenza stampa dei tre sopra citati naufragato tutto la lega promise di riformare la legge sembrava cosa fatta visto la maggioranza della coalizione ma non se ne fece nulla vinsi anche la scommessa con il presidente della mia associazione .Per i furbetti non aprofittate per tirare l' acqua al vostro mulino restiamo cacciatori tanto si va ancora a caccia solo per gli interessi che girano intorno al nostro mondo grazie
                              [emoji106][vinci][:-golf] [wel]

Commenta

• oreip
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2009
                                • 9063
                                • Santa Flavia (PA)
                                • Pointer " ZICO "

Originariamente inviato da O' Brigante
                                Lo so lo so... ma per un terrone votare Salvini non è il massimo, quello che ci ha sempre criticati quello che ha sempre detto che siamo ignoranti quello che ha detto che siamo la palla al piede dell"italia ecc ecc..... ma d'altro canto sono consapevole del fatto che è l'unico che potrebbe fare qualcosa di serio.....
                                Caro Amico Brigante, nel nostro firmamento politico di serio non c'è nessuno. Pur di accomodare le chiappe sopra una poltrona di velluto rosso, rinnegherebbero anche la loro madre. Non faccio più calcoli, preferisco vivere alla giornata.
                                Con simpatia
                                piero
                                Homo Homini Lupus
                                "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..