a tal punto da chiedere visite e continui controlli periodici come si fa per i piloti di arei da caccia e gli astronauti .
Matteo Salvini visita a Vicenza HIT SHOW
Comprimi
X
-
Utile dare il voto a chi difende esplicitamente i cacciatori-tiratori ed il collegato comparto armiero ; ovviamente contemporaneamente si deve condividere anche il connesso programma elettorale .... Ricordiamoci che ci sono nemici che CI VORREBBERO ASFISSIARE con pazzesche complicazioni burocratiche, e che considerano pericolosi i detentori d'armi ;
a tal punto da chiedere visite e continui controlli periodici come si fa per i piloti di arei da caccia e gli astronauti .Ultima modifica louison; 17-02-18, 21:06. -
Io sarei per Salvini ma non mi fido per due motivi:
1) Se alleato con Berlusconi, che se venduto al pd, appoggia la Brambilla ecc.
2) Ha ricandidato Bossi con il Trota & C.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando TapatalkCommenta
-
Io voterò Lega perché è a favore della caccia e della legittima difesa....
Non lo fosse stata, avrei votato...lega lo stesso...quindi per me il problema filosofico non si pone [:D][:D][:D]Mala tempora curruntCommenta
-
Se volete continua ad anda a caccia e rendere forse ma forse l Italia migliore voterò solo e sempre salvini!Commenta
-
Tranquillo O' Brigante, nessuno qui avrà nulla da dire su quello che voterai, il tuo voto è solo tuo e hai il diritto di darlo a chi vuoi.
Francamente i tuo voto, il mio, quello degli amici che qui scrivono e leggono, alla fin fine vale un fico secco, serve per eleggere un parlamento che di fatto non ha quasi più poteri salvo quello di aumentare le tasse e dire si ai nuovi padroni, quelli che comandano veramente e non stanno più a Roma ma a Bruxelles e Strasburgo, loro ordinano, a Roma dicono si, mai una volta che abbiano avuto la dignità di mandarli a cagare, noi dobbiamo ubbidire...
La nostra disgrazia più grossa è questa, non siamo più padroni a casa nostra, quello che è costato guerre, anche fra di noi, morti, disperazione, fatica, lavoro di generazioni, quello che abbiamo pagato a grandissimo prezzo, dei collioni hanno ritenuto di darlo via come se fosse cosa loro, invece era cosa nostra, era la nostra libertà, la nostra dignità, però in cambio abbiamo avuto una moneta forte, tanto forte che sta riducendo in miseria chi lavora e produce.
Alla fine se si continua così, votare questo o quello poco cambia.
(Tanto per restare in ambito venatorio, lo si era capito più di 30 anni fa con la direttiva sulle specie cacciabili e gli elenchi allegati, chi teneva il bastone del comando e chi era servo.)
[:-golf]
Ciao Carpen, come non quotarti amico mio.
Hai centrato perfettamente il bersaglio.
Il problema vero è che i padroni di casa non siamo noi ma i cervelli illuminati di Bruxelles.
La sovranità popolare è sparita.
Fortuna che ogni tanto i loro piani vanno in fumo e una nazione intelligente come la Gran Bretagna si è tirata fuori da quasta dannosa istituzione che è la comunità europea che, così come è ora, ci sta penalizzando a noi italiani in maniera evidente.
A proposito se non sbaglio qualcuno diceva che Salvini è uno dei maggiori assenteisti dell'europarlamento, può darsi, ma vada a vedere cosa dice Salvini quando è a Bruxelles, poi ne riparliamo.
Qualcuno ha detto che Salvini è andato alla Fiera di Vicenza solo questo anno, ok, ma gli altri? ...[:-bunny]
I leader degli altri partiti politici ci sono stati a schierarsi apertamente in favore della caccia?...[fiuu]
La realtà è sotto gli occhi di tutti.... basta "volerla" vedere.
In ogni caso secondo me, per quel po' di sovranità che ci resta, vale la pena tentare di giocare le ultime carte possibili.
Gli schieramenti sono tre: centrodestra centrosinistra e 5stelle.
I 5stalle sono dichiaratamente contro di noi, hanno promesso che se andranno al governo chiuderanno la caccia, penso ci sia poco da aggiungere.
Il centrosinistra è da sempre culla di verdi, ambientalisti, animalari, disobbedienti, fancazzisti e rompicoglioni vari, da loro possiamo attenderci solo un peggioramento come infatti è avvenuto in questi anni che hanno governato.
Il Berlusca va dove tira il vento dei voti e malgrado le sparate elettorali oramai non gli crede più nemmeno il cane.
Gli unici che da sempre, se non ci hanno aiutato almeno non ci hanno ostacolato, sono la Lega e Fratelli d'Italia.
I Fratelli d'Italia non avranno mai la leadership nel centrodestra in queste elezioni, ma se la coalizione vince le elezioni, Salvini sorpassa il Berlusca e diventa presidente del consiglio, una speranza ancora l'abbiamo... e non solo per la caccia.
Dal mio punto di vista c'è poco da scegliere.
Un saluto
MaurizioCommenta
-
salvini
O BRIGANTE ti ho fatto gli auguri per dirti vai a votare e vota il meno peggio
se poi guardi le promesse che fanno siamo(ALICE)nel paese delle meraviglie
io come altri mi illudo di un paese dove mio figlio mio nipote possa avere
un mondo migliore come ho avutoi io la possibilita di lavorare e poter
mantenere la famiglia un paese dove ci sia certezza della pena per chi sbaglia
dove un migrante viene per fare arrichire la nazione e non a saccheggiarla
ci ricordiamo quando i nostri genitori migravano per poter lavorare nelle miniere penso che avrai capito che io voto a destra
un satutoCommenta
-
Magari ci fosse un partito dibdestra!!!! Quella di una volta però.....Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
I voti a Salvini o a la Meloni vanno a loro,quindi + seggi e metteranno i loro candidati,non è detto che la brambilla emerga sullo scenario politico,purtroppo l'alleanza con il berlusca che è un voltagabbana non la condivido.Riguardo la caccia l'unica alternativa sono Salvini e la Meloni.Commenta
-
Commenta
-
Lo so lo so... ma per un terrone votare Salvini non è il massimo, quello che ci ha sempre criticati quello che ha sempre detto che siamo ignoranti quello che ha detto che siamo la palla al piede dell"italia ecc ecc..... ma d'altro canto sono consapevole del fatto che è l'unico che potrebbe fare qualcosa di serio.....Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
I voti a Salvini o a la Meloni vanno a loro,quindi + seggi e metteranno i loro candidati,non è detto che la brambilla emerga sullo scenario politico,purtroppo l'alleanza con il berlusca che è un voltagabbana non la condivido.Riguardo la caccia l'unica alternativa sono Salvini e la Meloni.
C'è da dire che con il sistema elettorale che abbiamo, per i partiti in coalizione, il voto dato a un partito, va a quello, ma per i collegi uninominali potrebbe andare anche ad un altro candidato della coalizione, questo può far girar le balle, ovvero uno che vota Lega è possibile che per quel collegio uninominale contribuisca ad eleggere un candidato di FI o dei FdI, ma avviene anche l'opposto cioè di un elettore di FI o FdI che contribuisca all'elezione di un candidato della Lega, è un sistema elettorale del cavolo ma è quello che ci dobbiamo sorbire.Commenta
-
Salve leggendo i vostri post mi accorgo quanto siamo ingenui di poca memoria o furbetti .Tutti i partiti sono contro la caccia e su questo non ci piove sono amici solo in questi momenti .Per quelli di poca memoria voglio ricordare che l' ultimo referendum contro la caccia la proposto Berluscono Fini Pannella che ci avrebbe vietato di girare nei campi liberamente famosa la conferenza stampa dei tre sopra citati naufragato tutto la lega promise di riformare la legge sembrava cosa fatta visto la maggioranza della coalizione ma non se ne fece nulla vinsi anche la scommessa con il presidente della mia associazione .Per i furbetti non aprofittate per tirare l' acqua al vostro mulino restiamo cacciatori tanto si va ancora a caccia solo per gli interessi che girano intorno al nostro mondo grazieCommenta
-
Salve leggendo i vostri post mi accorgo quanto siamo ingenui di poca memoria o furbetti .Tutti i partiti sono contro la caccia e su questo non ci piove sono amici solo in questi momenti .Per quelli di poca memoria voglio ricordare che l' ultimo referendum contro la caccia la proposto Berluscono Fini Pannella che ci avrebbe vietato di girare nei campi liberamente famosa la conferenza stampa dei tre sopra citati naufragato tutto la lega promise di riformare la legge sembrava cosa fatta visto la maggioranza della coalizione ma non se ne fece nulla vinsi anche la scommessa con il presidente della mia associazione .Per i furbetti non aprofittate per tirare l' acqua al vostro mulino restiamo cacciatori tanto si va ancora a caccia solo per gli interessi che girano intorno al nostro mondo grazieCommenta
-
Lo so lo so... ma per un terrone votare Salvini non è il massimo, quello che ci ha sempre criticati quello che ha sempre detto che siamo ignoranti quello che ha detto che siamo la palla al piede dell"italia ecc ecc..... ma d'altro canto sono consapevole del fatto che è l'unico che potrebbe fare qualcosa di serio.....
Con simpatia
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da zetagiHit Show di Vicenza si svolgerà dal 5 al 7 Giugno...se non cambiano ancora...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI VICENZA
Responsabile fiscale
Ind:VIA G. SIRTORI 3,VICENZA36100(VI)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-07-25, 16:50 -
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DengekiSi terrà a Verona la 2da edizione, dall'11 al 13 febbraio. Quest'anno sarà presente anche una mostra canina oltre ovviamente a un numero maggiore di...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta