Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Io chi voto non lo dico più, ognuno voti quel che gli pare.
Ci ritroveremo qui a lamentarci la prossima volta che ci inkiuleranno... poi sentiremo: bisognerebbe fare questo, bisognerebbe fare quest'altro. [:-clown]
No, è adesso che bisogna fare, adesso non dopo, se il bastone che usano per legnarci glielo diamo in mano noi, poi di che ci dobbiamo lamentare?
La Toscana può diventare la Regione simbolo della rivoluzione sostenibile. Energia, ambiente e gestione della materia prima secondaria possono essere il mix decisivo per centrare questo obiettivo: l’energia sia nella sua componente di elemento da risparmiare sia nella sua transizione verso una produzione distribuita e decentrata, l’ambiente da noi letto come tutela profonda del nostro […]
[fiuu] Sono un insieme di allegra stoltaggine, coniugata a una furbizia da merli.
Già una volta ho buttato un voto x questi ma dopo questo programma non riusciro' neppure a vederli in tv..rispettando comunque le idee dell'Amico Ettore
Io voto la Meloni, purtroppo Salvini non lo digerisco proprio, entrambi fanno parte del medesimo schieramento ed entrambi sono a favore della caccia....gli altri sono il nulla in primis i 5 stalle[:-clown]
be proprio il nulla mi pare eccessivo visto che sono il primo partito in Italia, capisco che i coglioni sono sempre gli altri però...
Il nulla, politicamente parlando, lo è la Meloni che, senza coalizioni....da lap dance non sarebbe nemmeno in parlamento ( oppure con uno sbarramento al 5% come è in ogni paese che si rispetti).
la caccia non la chiude nessuno.più di 90000 famiglie occupate direttamente,.....e non parlo del'indotto,ci metto la faccia su queste dichiarazioni,tranquilli signori,guardate gli ultimi trentanni,si proveranno a fare delle restrizioni,ma chiudere non ci riescono,saluti.
Per come la vedo io, da Toscano atipico, (l'altro 70%.....) se uno è tendenzialmente di sinistra, (visto la loro immensa capacità amministrativa nell'ultima legislazione) può votare solo M5S. Se poi è di sinistra e anche cacciatore.. non resta che schiacciarsi le palle con il martello. Se uno è tendenzialmente di destra, l'unico voto utile è la Meloni (la Thatcher italiana). Il centro è occupato da buffoni (matteo e silvio). Quindi, se sei cacciatore.. la scelta è semplice.[:-golf][:-golf]
Guarda Alessandro che darmi una mazzata sui piedi da solo mi costa parecchio, ma non vedo di meglio, gli altri partiti promettono rose e fiori impossibili poi da realizzare, mentre i dati di fatto dicono che ci stanno rovinando. Ciao
Ma questi 5 stelle oltre a mettere a programma cose che a un cacciatore fanno ribrezzo, mi dici con quali soldi pensano di attuare le loro idee? Questi non hanno la minima idea di cosa voglia dire ammnistrare.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Ci sono cose molto più importanti della caccia in gioco ( non credo possa essere a rischio abolizione ne da parte dei 5 stelle ne tantomeno da altri ) ma solo per il fatto che tutti sti mariuoli che stanno al governo sono tutti contro tutti, ma tutti uniti contro i grillini, secondo me già vale la pena votarli, poi se amministrare bene vuol dire rubare ( come ci insegna la storia contemporanea ) da buoni italiani si adegueranno anche loro.
Ci sono cose molto più importanti della caccia in gioco ( non credo possa essere a rischio abolizione ne da parte dei 5 stelle ne tantomeno da altri ) ma solo per il fatto che tutti sti mariuoli che stanno al governo sono tutti contro tutti, ma tutti uniti contro i grillini, secondo me già vale la pena votarli.
ma solo per il fatto che tutti sti mariuoli che stanno al governo sono tutti contro tutti, ma tutti uniti contro i grillini,
Non è proprio cosi'.
L'unico bersagliato da tutti è Renzi, visto che Bersani e i suoi non hanno affatto escluso di potersi accordare con i Grillini. Di fatto però sono loro che dichiarano di non volersi accordare con nessuno.Detto questo per me vada come vuole, tanto a sparar numeri son tutti bravi, poi la realtà è un'altra , nessuno escluso.
Non è proprio cosi'.
L'unico bersagliato da tutti è Renzi, visto che Bersani e i suoi non hanno affatto escluso di potersi accordare con i Grillini.
Di fatto però sono loro che dichiarano di non volersi accordare con nessuno.
Che vuoi da me, le tue parole, da me evidenziate, mi tolgono ogni dubbio sul chi votare.
O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.
Che vuoi da me, le tue parole, da me evidenziate, mi tolgono ogni dubbio sul chi votare.
Beh.... il " se nella vita non lotti hai già perso" con i 5 stalle abbiamo già perso in partenza.L' unico credibile al momento è Salvini! Io sono daccordo su tutta la linea... immigrazione,legittima difesa, delinquenza, caccia( gia siamo ridotti al lumicino ci mancano le ulteriori restrizioni dei 5 stelle ), tasse Europa ecc.... inoltre si è scusato più volte con noi meridionali... invito tutti a sostenere la Lega deve essere il primo partito della coalizione!!!!
Buonasera a tutti.
A breve effettuerò l'esame regionale per l'abilitazione al prelievo selettivo. Mi sono iscritto al corso al solo scopo di ampliare...
[brindisi] Grazie di tutto...siete sempre la nostra più bella costola.
08-03-22, 06:19
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta