Chi votiamo il prossimo 4 Marzo ?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

CacciatoreMessina Scopri di più su CacciatoreMessina
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • carpen
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 3161
    • Lombardia

Io chi voto non lo dico più, ognuno voti quel che gli pare.

Ci ritroveremo qui a lamentarci la prossima volta che ci inkiuleranno... poi sentiremo: bisognerebbe fare questo, bisognerebbe fare quest'altro. [:-clown]

No, è adesso che bisogna fare, adesso non dopo, se il bastone che usano per legnarci glielo diamo in mano noi, poi di che ci dobbiamo lamentare?

[:-golf]

Commenta

• piccardi renzo
      ⭐⭐
      • Mar 2013
      • 570
      • cairo montenotte
      • kurzhar, setter inglese

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
      Dai un po' un'occhiata qui e guarda il capitolo: TUTELA E BENESSERE ANIMALE

La Toscana può diventare la Regione simbolo della rivoluzione sostenibile. Energia, ambiente e gestione della materia prima secondaria possono essere il mix decisivo per centrare questo obiettivo: l’energia sia nella sua componente di elemento da risparmiare sia nella sua transizione verso una produzione distribuita e decentrata, l’ambiente da noi letto come tutela profonda del nostro […]

[fiuu] Sono un insieme di allegra stoltaggine, coniugata a una furbizia da merli.
      Già una volta ho buttato un voto x questi ma dopo questo programma non riusciro' neppure a vederli in tv..rispettando comunque le idee dell'Amico Ettore

Commenta

• Pike
        ⭐⭐
        • Dec 2012
        • 457
        • Mantova
        • Bracco tedesco

Originariamente inviato da cicalone
        Io voto la Meloni, purtroppo Salvini non lo digerisco proprio, entrambi fanno parte del medesimo schieramento ed entrambi sono a favore della caccia....gli altri sono il nulla in primis i 5 stalle[:-clown]
        be proprio il nulla mi pare eccessivo visto che sono il primo partito in Italia, capisco che i coglioni sono sempre gli altri però...
        Il nulla, politicamente parlando, lo è la Meloni che, senza coalizioni....da lap dance non sarebbe nemmeno in parlamento ( oppure con uno sbarramento al 5% come è in ogni paese che si rispetti).

Commenta

• old hunter
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2013
          • 2295
          • ROMA
          • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

la caccia non la chiude nessuno.più di 90000 famiglie occupate direttamente,.....e non parlo del'indotto,ci metto la faccia su queste dichiarazioni,tranquilli signori,guardate gli ultimi trentanni,si proveranno a fare delle restrizioni,ma chiudere non ci riescono,saluti.

Commenta

• Pike
            ⭐⭐
            • Dec 2012
            • 457
            • Mantova
            • Bracco tedesco

Originariamente inviato da antonio franco
            Per come la vedo io, da Toscano atipico, (l'altro 70%.....) se uno è tendenzialmente di sinistra, (visto la loro immensa capacità amministrativa nell'ultima legislazione) può votare solo M5S. Se poi è di sinistra e anche cacciatore.. non resta che schiacciarsi le palle con il martello. Se uno è tendenzialmente di destra, l'unico voto utile è la Meloni (la Thatcher italiana). Il centro è occupato da buffoni (matteo e silvio). Quindi, se sei cacciatore.. la scelta è semplice.[:-golf][:-golf]
            la thatcher de trastevere ??

Commenta

• Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20199
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da ettore
              Guarda Alessandro che darmi una mazzata sui piedi da solo mi costa parecchio, ma non vedo di meglio, gli altri partiti promettono rose e fiori impossibili poi da realizzare, mentre i dati di fatto dicono che ci stanno rovinando. Ciao
              Ma questi 5 stelle oltre a mettere a programma cose che a un cacciatore fanno ribrezzo, mi dici con quali soldi pensano di attuare le loro idee? Questi non hanno la minima idea di cosa voglia dire ammnistrare.
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• borrelli mario
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2011
                • 1726
                • vesuviano
                • setter Diana e Arno

Ci sono cose molto più importanti della caccia in gioco ( non credo possa essere a rischio abolizione ne da parte dei 5 stelle ne tantomeno da altri ) ma solo per il fatto che tutti sti mariuoli che stanno al governo sono tutti contro tutti, ma tutti uniti contro i grillini, secondo me già vale la pena votarli, poi se amministrare bene vuol dire rubare ( come ci insegna la storia contemporanea ) da buoni italiani si adegueranno anche loro.
                Ultima modifica borrelli mario; 22-02-18, 15:44.
                O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• Pike
                  ⭐⭐
                  • Dec 2012
                  • 457
                  • Mantova
                  • Bracco tedesco

Originariamente inviato da borrelli mario
                  Ci sono cose molto più importanti della caccia in gioco ( non credo possa essere a rischio abolizione ne da parte dei 5 stelle ne tantomeno da altri ) ma solo per il fatto che tutti sti mariuoli che stanno al governo sono tutti contro tutti, ma tutti uniti contro i grillini, secondo me già vale la pena votarli.
                  concordo!!

Commenta

• bosco64
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2011
                    • 4550
                    • Langhe
                    • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

ma solo per il fatto che tutti sti mariuoli che stanno al governo sono tutti contro tutti, ma tutti uniti contro i grillini,
                    Non è proprio cosi'.
                    L'unico bersagliato da tutti è Renzi, visto che Bersani e i suoi non hanno affatto escluso di potersi accordare con i Grillini. Di fatto però sono loro che dichiarano di non volersi accordare con nessuno.Detto questo per me vada come vuole, tanto a sparar numeri son tutti bravi, poi la realtà è un'altra , nessuno escluso.

Commenta

• borrelli mario
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2011
                      • 1726
                      • vesuviano
                      • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da bosco64
                      Non è proprio cosi'.
                      L'unico bersagliato da tutti è Renzi, visto che Bersani e i suoi non hanno affatto escluso di potersi accordare con i Grillini.
                      Di fatto però sono loro che dichiarano di non volersi accordare con nessuno.
                      Che vuoi da me, le tue parole, da me evidenziate, mi tolgono ogni dubbio sul chi votare.
                      O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• bosco64
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2011
                        • 4550
                        • Langhe
                        • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Che vuoi da me,
                        Non voglio nulla, mica ho suggerito di votar qualcuno.

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da bosco64
                          Non voglio nulla, mica ho suggerito di votar qualcuno.

[emoji106][:D][:-golf][:-golf]

Commenta

• ettore
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2008
                            • 2600
                            • Cairo Montenotte - Savona -
                            • bracco italiano _ bracco francese

Ale, ti ha risposto Mario, ciao.
                            Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• alcione tsa
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2009
                              • 4353
                              • Ischia
                              • cocker

Che vuoi da me, le tue parole, da me evidenziate, mi tolgono ogni dubbio sul chi votare.
                              Beh.... il " se nella vita non lotti hai già perso" con i 5 stalle abbiamo già perso in partenza.L' unico credibile al momento è Salvini! Io sono daccordo su tutta la linea... immigrazione,legittima difesa, delinquenza, caccia( gia siamo ridotti al lumicino ci mancano le ulteriori restrizioni dei 5 stelle ), tasse Europa ecc.... inoltre si è scusato più volte con noi meridionali... invito tutti a sostenere la Lega deve essere il primo partito della coalizione!!!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

• 58beppe
                                • Nov 2017
                                • 102
                                • Ravenna
                                • Setter

X quanto mi riguarda invito Tutti a votare.

Io dirò solamente chi NON voto di sicuro: 5 stelle-Leu e Lista animalista.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..