Evviva.. finalmente abbiamo il Presidente del Consiglio!! C

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Gion Scopri di più su Gion
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da PATO
    Non sbagli.Ma sai in questo momento se non pieghi verso questi due fenomeni sei considerato...un pirla

Allora sono un pirlone
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Gion
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2009
      • 1449
      • Dolomiti Unesco
      • setter inglese

Originariamente inviato da PATO
      Non sbagli.Ma sai in questo momento se non pieghi verso questi due fenomeni sei considerato...un pirla
      Vedi come sono stati osannati i due prima e dopo le votazioni...ora a distanza
      di tempo tutti i simpatizzanti (pure di questo Forum) partecipi in prima linea
      hanno cucito la bocca??[fiuu]

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da Gion

eppure ce n'erano parecchi che scrivevano solo dei 5 stalle e di niente d'altro, poi sono spariti come i dinosauri[:-clown]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• mesodcaburei
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2015
          • 8871
          • Donceto, Valtrebbia(pc)
          • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Originariamente inviato da Gion
          Onestamente io non li ho votati, ma a questo punto vedo che mi devo vergognare di essere italiano, che schifo.
          La democrazia è morta e i tuoi amici che si definscono compagni sotto sotto si comportano come i massoni e mi fanno un po ribrezzo.
          Vergogna è uno schifo.

Se siamo sudditi abbiamo il diritto di saperlo, e poi ognuno si comporterà di conseguenza.
          Ultima modifica mesodcaburei; 27-05-18, 19:37.

Commenta

• Ospite

Concordo con Mesodcaburei.... VERGOGNA!!!

Commenta

• Repirani
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 1173
              • osimo
              • Epagnuel breton

Ho ascoltato le parole di Mattarella: la democrazia in Italia è morta e sepolta! Se avessi vent'anni, scapperei domani mattina.
              Saluti.

Commenta

• Yed
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2012
                • 6368
                • Pordenone
                • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da Repirani
                Ho ascoltato le parole di Mattarella: la democrazia in Italia è morta e sepolta! Se avessi vent'anni, scapperei domani mattina.
                Saluti.
                Io farei qualcos'altro !
                Grrrr!

Commenta

• aldinik
                  ⭐⭐
                  • May 2016
                  • 274
                  • Romagna

Scusate ma Mattarella non è democratico cristiano ??

Commenta

• O' Brigante
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2010
                    • 1330
                    • Mont Saint Michel

Ma si è gia dimesso?
                    Non è passione...... ma stile di vita

Commenta

• Gion
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2009
                      • 1449
                      • Dolomiti Unesco
                      • setter inglese

Originariamente inviato da mesodcaburei
                      Onestamente io non li ho votati, ma a questo punto vedo che mi devo vergognare di essere italiano, che schifo.
                      La democrazia è morta e i tuoi amici che si definscono compagni sotto sotto si comportano come i massoni e mi fanno un po ribrezzo.
                      Vergogna è uno schifo.

Se siamo sudditi abbiamo il diritto di saperlo, e poi ognuno si comporterà di conseguenza.
                      Noto che ti sei scucito la bocca...era ora, senza la tua luminare esperienza
                      politica...il forum si spegne come la neve al sole!!
                      Che vergogna, che schifo questi compagni massoni...hai ragione!!
                      Ora non ricucirti...non fare come i sudditi!![:D]

---------- Messaggio inserito alle 10:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:24 PM ----------

Originariamente inviato da aldinik
                      Lui e' solamente un cristiano non democratico...i veri democratici sono Salvini e Di Maio!!Drool]

Commenta

• iago 77
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2012
                        • 1958
                        • ischia
                        • bracco ungherese

Personalmente credo che Mattarella abbia esercitato i suoi poteri.....punto e a capo...ha seguito delle regole...
                        Il presidente ha ceduto alle pressioni dell ' economia....ci sta '..la nostra sovranità è dettata dallo spread purtroppo oggi è così....in un rapporto di forze la cui unità di misura è l ' euro....questo è...quindi io mi adeguo a giocare con queste regole...la ns sovranità va di pari passo con il ns indice di solvibilità....questo è il tavolo al quale ci siamo seduti...queste le regole o evolviamo oppure Darwin docet.

Commenta

• Yed
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2012
                          • 6368
                          • Pordenone
                          • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da aldinik
                          Che tira molto verso sx ?![:-bunny][:-clown]

Commenta

• mesodcaburei
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2015
                            • 8871
                            • Donceto, Valtrebbia(pc)
                            • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Originariamente inviato da iago 77
                            Personalmente credo che Mattarella abbia esercitato i suoi poteri.....punto e a capo...ha seguito delle regole...
                            Il presidente ha ceduto alle pressioni dell ' economia....ci sta '..la nostra sovranità è dettata dallo spread purtroppo oggi è così....in un rapporto di forze la cui unità di misura è l ' euro....questo è...quindi io mi adeguo a giocare con queste regole...la ns sovranità va di pari passo con il ns indice di solvibilità....questo è il tavolo al quale ci siamo seduti...queste le regole o evolviamo oppure Darwin docet.

Allora non andiamo più a votare, a cosa serve se poi non possiamo decidere il nostro avvenire?
                            Gion....va che io non mi sono mai cucito, è che spesso non mi va neanche o non ho tempo di discutere,
                            e te lo ripeto...non ho votato chi ha cercato di fare il governo, ma è uno schifo! Anche quelli come te se hanno un po di dignità dovrebbero provar vergogna, per l'ennesima volta ci negano la sovranità, e tu che fai?
                            Battute poco sensate....abbiamo quel che ci meritiamo, una sovranità fantoccia.
                            Drool]

Commenta

• iago 77
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2012
                              • 1958
                              • ischia
                              • bracco ungherese

Serve votare.... è importante poiché bisogna scegliere bene chi mandare al tavolo compatibilmente con i rapporti di forza che regolano gli equilibri europei...non possiamo fare ciò che vogliamo senza aspettarsi delle conseguenze....causa ed effetto.....ci vogliono politici con la P maiuscola...la lega ancora ancora...ma i 5 *......

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                                🥇🥇
                                • Feb 2009
                                • 20199
                                • al centro della Toscana
                                • Deutsch Kurzhaar

Chi ha debiti (tanti) e ha bisogno di ulteriori prestiti -diciamo pure di rinnovare le cambiali- (quasi ogni settimana c'e' un'asta di titoli di stato), se pensa di essere libero di fare come gli pare, e' anche scemo.
                                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..