Il botteghino del bookmaker!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

trikuspide Scopri di più su trikuspide
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • trikuspide
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2019
    • 5795
    • Sicilia

Il botteghino del bookmaker!

Forza gente, si accettano scommesse!
    che carabina avrà scelto il trik?

vediamo chi tra voi ci si avvicina di più, dopo lunghe indecisioni e ripensamenti , dopo ore di studio e chiacchiere con i molti che si sono prodigati a darmi consigli, dopo essermi misurato con la "realtà armiera" italiana e non solo....alla fine mi son deciso su marca modello e calibro della carabina da prendere.
    per evitare di divagare vi do subito l'aiutino da casa: non é una semiautomatica!
    detto questo bisogna aggiungere i premi che offro per il vincitore:

Avrei il piacere di avere ospite per una settimana di caccia ( tre giornate come da calendario venatorio siciliano) chi senza alcun indizio fotografico sarà in grado di individuare marca modello e calibro della carabina .

Un w.e. di caccia (sabato e domenica), come gradito ospite per chi sarà in grado di individuare marca modello e calibro della carabina solo dopo la pubblicazione di un indizio fotografico.

Una giornata di caccia ( sabato o domenica a scelta ) per chi indovinasse solo dopo diversi indizi ed aiuti fotografici.

Caccia al suide da appostamento fisso o alla cerca
    periodo: preferibilmente durante le ferie natalizie.

La partecipazione é aperta a tutti coloro che vogliono provare a fare centro.[fiuu]
    giochiamo un po' dai, almeno quello....
    ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
  • pointer56
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2013
    • 5185
    • Pordenone
    • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

CZ 550 (vecchio modello precedente l'attuale 557, ma nuova di armeria); 30-06.
    Ciao!

Commenta

• Yed
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2012
      • 6377
      • Pordenone
      • Segugio Bavarese di montagna

Dopo più di un anno di tira e molla e miliardi di quesiti posti da Bartolo, ritengo che questa sia una missione quasi impossibile... La discendenza genovese poi, ne pone di variabili ...:) da questo punto di vista si potrebbe pensare ad una russa monocanna in 30.06; ma forse potrebbe essere una Browning con apertura strag pull sempre del calibro di cui sopra; forse gli potrebbero piacere le svedesi di casa Beretta ma nulla è lecito saper, resta sempre un mister.
      Comunque deciditi prestino e vai a prendertela, altrimenti con questi patemi d'animo rischio un esaurimento nervoso [:D][fiuu]:-pr

Commenta

• trikuspide
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2019
        • 5795
        • Sicilia

Originariamente inviato da Yed
        Dopo più di un anno di tira e molla e miliardi di quesiti posti da Bartolo, ritengo che questa sia una missione quasi impossibile... La discendenza genovese poi, ne pone di variabili ...:) da questo punto di vista si potrebbe pensare ad una russa monocanna in 30.06; ma forse potrebbe essere una Browning con apertura strag pull sempre del calibro di cui sopra; forse gli potrebbero piacere le svedesi di casa Beretta ma nulla è lecito saper, resta sempre un mister.
        Comunque deciditi prestino e vai a prendertela, altrimenti con questi patemi d'animo rischio un esaurimento nervoso [:D][fiuu]:-pr
        Già decisa, ci tengo alla tua salute.[emoji106]
        ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• Yed
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2012
          • 6377
          • Pordenone
          • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da trikuspide
          Già decisa[emoji106]
          Amen ! [:D][brindisi]
          PS: Mi piacerebbe che tu prendessi una italianissima Sabatti però.
          Ultima modifica Yed; 20-04-20, 21:25.

Commenta

• brigante1
            ⭐⭐
            • Feb 2020
            • 492
            • roma
            • segugio italiano

Bartolo miseriaccia posso offrire suggerimenti al miglior offerente???[vinci]

---------- Messaggio inserito alle 10:20 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:20 AM ----------

vabbè ...sto zitto:-pr

Commenta

• Livia1968
              Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
              • Apr 2019
              • 6211
              • Guidonia Montecelio (Roma)
              • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Sovrapposto Falcon Sabatti.
              Allora, visto che ho vinto, voglio scegliere il premio.
              *Pacco da 180 pz di braciolette (sarebbe il caso che qualcuno si attivasse per organizzare un import perché qui non le sanno fare)
              *pantofole rosse come quelle sfoggiate in foto, n 37.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
              "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• trikuspide
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2019
                • 5795
                • Sicilia

Originariamente inviato da brigante1
                Bartolo miseriaccia posso offrire suggerimenti al miglior offerente???[vinci]

---------- Messaggio inserito alle 10:20 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:20 AM ----------

vabbè ...sto zitto:-pr
                Tu non hai bisogno di vincere, quando vuoi vieni: casa mia è casa tua.

---------- Messaggio inserito alle 12:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:43 PM ----------

Originariamente inviato da Livia1968
                Sovrapposto Falcon Sabatti.
                Allora, visto che ho vinto, voglio scegliere il premio.
                *Pacco da 180 pz di braciolette (sarebbe il caso che qualcuno si attivasse per organizzare un import perché qui non le sanno fare)
                *pantofole rosse come quelle sfoggiate in foto, n 37.

Per le braciolette ricetta originale di Messina ...ho due cognate lì....se vuoi anche di pesce spada.
                Per le ciabattine devi fornire il numero del piedino....

Commenta

• brigante1
                  ⭐⭐
                  • Feb 2020
                  • 492
                  • roma
                  • segugio italiano

ragazzi spiacente ma non posso offrirvi dritteDrool]

Commenta

• lollo
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2019
                    • 1324
                    • Collalto Sabino

Se non mi sbaglio avevi detto che sarebbe potuta essere anche abbastanza costosa....
                    io la butto la.... Blaser 7x64
                    Nella improbabile ipotesi che io ci azzecchi mi accontenterei dell'invio di due deliziose brioche con la panna.... me le sogno anche la notte.

Commenta

• brigante1
                      ⭐⭐
                      • Feb 2020
                      • 492
                      • roma
                      • segugio italiano

trikuuuu..livia il numero del piedino te l'ha dato[:-bunny]

Commenta

• teufel.35
                        ⭐⭐
                        • Nov 2011
                        • 647
                        • Roma Ostia lido

Originariamente inviato da lollo
                        .......deliziose brioche con la panna.... me le sogno anche la notte.
                        Per brioche cosa intendi, i classici "maritozzi con la panna"? [slurp] [:D]

Per quanto riguarda la "carabina di Trik", io voto per una Tikka t3 light in 30-06

Un salutone
                        Alberto

Commenta

• trikuspide
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2019
                          • 5795
                          • Sicilia

Originariamente inviato da brigante1
                          trikuuuu..livia il numero del piedino te l'ha dato[:-bunny]
                          [:142][:142][:142]
                          Che sbadato!
                          Leggendo distrattamente credevo fosse un altro numero...
                          Il colore lampone è quello.
                          Ok.

---------- Messaggio inserito alle 07:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:10 PM ----------

Originariamente inviato da teufel.35
                          Per brioche cosa intendi, i classici "maritozzi con la panna"? [slurp] [:D]

Alberto
                          Credo intendesse questa, in particolare è quella messinese, qui a Palermo la fanno senza il "cappuccio", ma la pasta è la stessa.
                          Qui da noi la si farcisce con gelato e panna...a 200m da casa mia c'è un bar dove fanno la panna fresca.....mi fermo qui.

Commenta

• Livia1968
                            Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                            • Apr 2019
                            • 6211
                            • Guidonia Montecelio (Roma)
                            • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da trikuspide
                            [:142][:142][:142]

Che sbadato!

Leggendo distrattamente credevo fosse un altro numero...

Il colore lampone è quello.

Ok.
                            I numeri sono:
                            180 le braciolette
                            37 il piedino da fata
                            30.06 il calibro

Ps. Se vuoi te li puoi anche giocare. Se vinci tienili e fatti un fucile serio, ma serio con tutti i gadgets!
                            Ottiche dovunque, reticoli, torrette, stecher, freni di bocca, lanciafiamme!!!!!

"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• trikuspide
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2019
                              • 5795
                              • Sicilia

Originariamente inviato da Livia1968
                              I numeri sono:
                              180 le braciolette
                              37 il piedino da fata
                              30.06 il calibro

Ps. Se vuoi te li puoi anche giocare. Se vinci tienili e fatti un fucile serio, ma serio con tutti i gadgets!
                              Ottiche dovunque, reticoli, torrette, stecher, freni di bocca, lanciafiamme!!!!!
                              Ammazza!
                              Mica devo andare in guerra.... però alcune Delle caratteristiche che citi le ha.

---------- Messaggio inserito alle 07:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:21 PM ----------

180 braciole...hai una famiglia numerosa a quanto pare...

---------- Messaggio inserito alle 07:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:22 PM ----------

A scanso di equivoci tu intendi queste, giusto?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..