Il botteghino del bookmaker!
Comprimi
X
-
Ultima modifica trikuspide; 01-05-20, 20:17.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!" -
Commenta
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Commenta
-
pointer56 : cz550 in 30.06spr
lollo: blaser in 30.06spr
teufel.35: tikka t3 light in 30.06spr
capriolo astuto: sako 85 in 30.06 spr.
Enrico.83: Roessler Titan 6 legno in 30.06spr
Alessandro il cacciatore: sauer 90 in 6,5x68
Yed: steyr sm12 in cal.30.06 canna 61cm..
---------- Messaggio inserito alle 02:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:13 PM ----------
chi dico io ha proprio questa ..la sm12
---------- Messaggio inserito alle 02:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:14 PM ----------
Allora anche io devo invertire la domanda:
Cosa te la da preferire alle altre?
cos' ha questa che le altre non hanno...Ultima modifica trikuspide; 01-05-20, 13:35.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
pointer56 : cz550 in 30.06spr
lollo: blaser in 30.06spr
teufel.35: tikka t3 light in 30.06spr
capriolo astuto: sako 85 in 30.06 spr.
Enrico.83: Roessler Titan 6 legno in 30.06spr
Alessandro il cacciatore: sauer 90 in 6,5x68
Yed: steyr sm12 in cal.30.06 ; canna 61 (mi pare, dopo misuro)
---------- Messaggio inserito alle 02:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:13 PM ----------
Forse ti ho confuso con Fabrizio....[:-bunny]
chi dico io ha proprio questa ..la sm12
---------- Messaggio inserito alle 12:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:19 PM ----------
Originariamente inviato da trikuspide;[COLOR=SilverPM ----------
[/COLOR]
Allora anche io devo invertire la domanda:
Cosa te la da preferire alle altre?
cos' ha questa che le altre non hanno...[:D][:-golf]
Commenta
-
Ma no...
se guardi bene la trovi( a meno che io non abbia sbagliato a scaricare la foto)
---------- Messaggio inserito alle 09:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:07 PM ----------
Aspetta che pongo rimedio!".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Mi scuso per l'errore.
---------- Messaggio inserito alle 09:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:18 PM ----------
non ricordo di avere scelto una Merkel...non è che la hai scambiata con la roessler 16 che avevo messo per sbaglio?
La gara è tra Bolt...
Perché la weatherby è l'ultima cosa che mi serve?
la fanno anche in calibro standard col catenaccio a sei tenoni, a me basterebbe....
---------- Messaggio inserito alle 09:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:22 PM ----------
Perché blaser fa Bolt?
anche le avesse fatte non so se sarei stato dentro al budget...[:-bunny]
Tra tutte , non credo che non ce ne sia almeno qualcuna capace di tener testa a blaser.
Ps.: non ci sono neanche remington e Winchester che assieme a blaser sono state sempre fuori concorso...pur avendo modelli sicuramente validi.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Ho corretto, avevo sbagliato di 10...ma cercavo di mettere la 6...non avrebbe avuto senso.
Mi scuso per l'errore.
---------- Messaggio inserito alle 09:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:18 PM ----------
Oh Signore!
non ricordo di avere scelto una Merkel...non è che la hai scambiata con la roessler 16 che avevo messo per sbaglio?
La gara è tra Bolt...
Perché la weatherby è l'ultima cosa che mi serve?
la fanno anche in calibro standard col catenaccio a sei tenoni, a me basterebbe....Commenta
-
ha canna ed azione innunico blocco, per irrigidire tutto il sistema è conferire maggiore precisione...".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Erroneamente considero Blaser e Merkel tra le bolt
Beh nei 5k con ottica da 1.2 come mi pare tu abbia scritto ci staresti direi: R8 professional standard 3.2 + attacco 0.5 ... preciso!
Io non ti ci vedo nella scelta: se mal non ricordo, diverse volte, non mi sei parso entusiasta di Blaser ed avevi preferenza per il legno (qui si, fuori bugdet) ma le idee si possono evolvere ...
Tornando in tema: guardando le immagini che hai postato la mia preferenza va a Roessler per la personalizzazione e la linea!
Di Steyr mi piacciono molto le Luxus, meno le sm12 (estetica) e purtroppo non mi piacciono le Tikka (purtroppo visto che vanno molto bene e costano poco! [:142]). Weatherby non mi dispiace.
Mi piace anche SakoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da FrancescoBuongiorno a tutti e buon inizio della settimana, vorrei raccontarvi una mia esperienza con una carabina bolt action e chiedere dei pareri al riguardo....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da matteo1966Ciao a tutti, volevo raccontarvi la recente cazzata fatta. Magari evito a qualcuno di ripeterla.
Un po' lungo da leggere, ma basta un click per...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sypherBuongiorno a tutti,
ho già scritto chiedendovi aiuto per il valore, diversi di voi mi hanno dato una mano.
Metto tutto in vendita,...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da VITO AGRUSTICedo carabina diana 52 4.5 aria compressa con caricamento a leva laterale.
La carabina è corredata di ottica con reticolo balistico illuminato,...-
Canale: Annunci compra vendita
27-05-25, 20:06 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta