Il botteghino del bookmaker!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

trikuspide Scopri di più su trikuspide
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Sereremo
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2011
    • 2780
    • Valcavallina
    • Pointer, cocker spaniel

Anche in Lombardia caccia di selezione aperta nei giorni arancioni.

Commenta

• enrico.83
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2014
      • 2724
      • Bologna

Io credo che per le regioni arancioni la caccia sia aperta sempre e comunque e sia sempre stato così. Resta la limitazione di dover restare nel proprio comune (a prescindere dalla caccia) e quindi la grande limitazione è per coloro i quali nel proprio comune non hanno l'ambito/comprensorio o addirittura non hanno territorio cacciabile (es. le città principali).

Alcune regioni hanno fatto ordinanze in merito: l'Emilia Romagna ha concesso la braccata al cinghiale anche fuori comune (per i soli iscritti alla squadra), la Toscana la caccia in tutto il proprio ambito di residenza venatoria a prescindere dal comune di residenza anagrafica (per i soli residenti in Toscana), ecc ecc

Commenta

• cero
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 3029
        • Romagna

In Emilia Romagna e Marche che io sappia, vale invece l'interpretazione del Prefetto che autorizza gli spostamenti fuori comune solo per la caccia al cinghiale.

Commenta

• Franci_30
          Ho rotto il silenzio
          • Jan 2021
          • 2
          • Abruzzo

Ho letto bookmaker e ho pensato "è un forum di scommesse o di caccia?
          [:D]
          Non mi interessa, chi vuole scommettere online, scommetta online. Dopo tutto, nella vita tutti scommettiamo qualcosa su tutto ciò che facciamo.
          Non sempre otteniamo bonus o premi, ma almeno possiamo sempre vincere qualcosa. Comunque, dopo aver letto ho visto che si trattava di qualcos'altro.
          Scusate, scusate.[wink]

Commenta

• Livia1968
            Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
            • Apr 2019
            • 6146
            • Guidonia Montecelio (Roma)
            • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Franci_30
            Ho letto bookmaker e ho pensato "è un forum di scommesse o di caccia?
            [:D]
            Non mi interessa, chi vuole scommettere online, scommetta online. Dopo tutto, nella vita tutti scommettiamo qualcosa su tutto ciò che facciamo.
            Non sempre otteniamo bonus o premi, ma almeno possiamo sempre vincere qualcosa. Comunque, dopo aver letto ho visto che si trattava di qualcos'altro.
            Scusate, scusate.[wink]

Beh dai..comunque non sei andato tanto lontano....qui si scommetteva su chi avrebbe indovinato la carabina scelta da triku !!!
            "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• trikuspide
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2019
              • 5795
              • Sicilia

Ci è riuscito Tommaso che "ha vinto" un fine settimana di caccia come gradito ospite da me...premio ancora da fruire, ci si è messo di mezzo il covid.
              Comunque appena Tommaso vorrà sarò lieto di accompagnarlo nella caccia o nelle cacce che vorrà.
              ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• Yed
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2012
                • 6359
                • Pordenone
                • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da trikuspide
                Ci è riuscito Tommaso che "ha vinto" un fine settimana di caccia come gradito ospite da me...premio ancora da fruire, ci si è messo di mezzo il covid.
                Comunque appena Tommaso vorrà sarò lieto di accompagnarlo nella caccia o nelle cacce che vorrà.
                ... e di documenti/autorizzazioni dovrà munirsi per poterlo fare in tranquillità ???

Commenta

• trikuspide
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2019
                  • 5795
                  • Sicilia

Originariamente inviato da Yed
                  ... e di documenti/autorizzazioni dovrà munirsi per poterlo fare in tranquillità ???
                  Già gli ho inviato l'immagine del modulo da compilare, il sito della ripartizione siciliana da cui scaricarlo, l'indirizzo mail a cui spedirlo... doveva mandarlo entro dicembre, chissà se il birichino se ne è ricordato? A spedirlo da ora in poi potrà venire in regola, per come dici tu, quest'altranno.
                  Tanto col covid stiamo freschi.
                  Se poi vuol venire senza armi potrà farmi da "accompagnatore" e viceversa.
                  ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• Yed
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2012
                    • 6359
                    • Pordenone
                    • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da trikuspide
                    Già gli ho inviato l'immagine del modulo da compilare, il sito della ripartizione siciliana da cui scaricarlo, l'indirizzo mail a cui spedirlo... doveva mandarlo entro dicembre, chissà se il birichino se ne è ricordato? A spedirlo da ora in poi potrà venire in regola, per come dici tu, quest'altranno.
                    Tanto col covid stiamo freschi.
                    Se poi vuol venire senza armi potrà farmi da "accompagnatore" e viceversa.
                    mAGARI POTESSI CAMMINARE IN TERRENI DISAGIATI... sOB, SOB.[:-cry][:-cry]

Commenta

• trikuspide
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2019
                      • 5795
                      • Sicilia

Originariamente inviato da Yed
                      mAGARI POTESSI CAMMINARE IN TERRENI DISAGIATI... sOB, SOB.[:-cry][:-cry]
                      Senti!
                      "Terreno disagiato", facciamo così: appena finirà tutto sto schifo del covid organizzi una scappata qui da noi, per tempo ( se ci tieni ad usare i tuoi schioppo) presenti la documentazione necessaria....che poi a scarrozzati in giro per poste vediamo di organizzarci noi.
                      Se il tutto viene pianificato per tempo potremmo pensare anche a poste trattate preventivamente con "inviti" per suidi.(qui purtroppo , di cacciabili, abbiamo solo quelli...poi ci sarebbero i daini, ma fino ad ora sono stati protetti).

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..