Il botteghino del bookmaker!
Comprimi
X
-
Io credo che per le regioni arancioni la caccia sia aperta sempre e comunque e sia sempre stato così. Resta la limitazione di dover restare nel proprio comune (a prescindere dalla caccia) e quindi la grande limitazione è per coloro i quali nel proprio comune non hanno l'ambito/comprensorio o addirittura non hanno territorio cacciabile (es. le città principali).
Alcune regioni hanno fatto ordinanze in merito: l'Emilia Romagna ha concesso la braccata al cinghiale anche fuori comune (per i soli iscritti alla squadra), la Toscana la caccia in tutto il proprio ambito di residenza venatoria a prescindere dal comune di residenza anagrafica (per i soli residenti in Toscana), ecc eccCommenta
-
https://iocaccio.it/caccia-nei-giorni-arancioni-ecco-le-regioni-in-cui-si-puo-cacciare-fuori-comune/Quattro regioni hanno autorizzato gli spostamenti al di fuori del proprio Comune per andare a caccia nei giorni arancioni...
In Emilia Romagna e Marche che io sappia, vale invece l'interpretazione del Prefetto che autorizza gli spostamenti fuori comune solo per la caccia al cinghiale.Commenta
-
Ho letto bookmaker e ho pensato "è un forum di scommesse o di caccia?
[:D]
Non mi interessa, chi vuole scommettere online, scommetta online. Dopo tutto, nella vita tutti scommettiamo qualcosa su tutto ciò che facciamo.
Non sempre otteniamo bonus o premi, ma almeno possiamo sempre vincere qualcosa. Comunque, dopo aver letto ho visto che si trattava di qualcos'altro.
Scusate, scusate.[wink]Commenta
-
Ho letto bookmaker e ho pensato "è un forum di scommesse o di caccia?
[:D]
Non mi interessa, chi vuole scommettere online, scommetta online. Dopo tutto, nella vita tutti scommettiamo qualcosa su tutto ciò che facciamo.
Non sempre otteniamo bonus o premi, ma almeno possiamo sempre vincere qualcosa. Comunque, dopo aver letto ho visto che si trattava di qualcos'altro.
Scusate, scusate.[wink]
Beh dai..comunque non sei andato tanto lontano....qui si scommetteva su chi avrebbe indovinato la carabina scelta da triku !!!Commenta
-
Ci è riuscito Tommaso che "ha vinto" un fine settimana di caccia come gradito ospite da me...premio ancora da fruire, ci si è messo di mezzo il covid.
Comunque appena Tommaso vorrà sarò lieto di accompagnarlo nella caccia o nelle cacce che vorrà.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
... e di documenti/autorizzazioni dovrà munirsi per poterlo fare in tranquillità ???Commenta
-
Tanto col covid stiamo freschi.
Se poi vuol venire senza armi potrà farmi da "accompagnatore" e viceversa.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Già gli ho inviato l'immagine del modulo da compilare, il sito della ripartizione siciliana da cui scaricarlo, l'indirizzo mail a cui spedirlo... doveva mandarlo entro dicembre, chissà se il birichino se ne è ricordato? A spedirlo da ora in poi potrà venire in regola, per come dici tu, quest'altranno.
Tanto col covid stiamo freschi.
Se poi vuol venire senza armi potrà farmi da "accompagnatore" e viceversa.Commenta
-
"Terreno disagiato", facciamo così: appena finirà tutto sto schifo del covid organizzi una scappata qui da noi, per tempo ( se ci tieni ad usare i tuoi schioppo) presenti la documentazione necessaria....che poi a scarrozzati in giro per poste vediamo di organizzarci noi.
Se il tutto viene pianificato per tempo potremmo pensare anche a poste trattate preventivamente con "inviti" per suidi.(qui purtroppo , di cacciabili, abbiamo solo quelli...poi ci sarebbero i daini, ma fino ad ora sono stati protetti).".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da FrancescoBuongiorno a tutti e buon inizio della settimana, vorrei raccontarvi una mia esperienza con una carabina bolt action e chiedere dei pareri al riguardo....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da matteo1966Ciao a tutti, volevo raccontarvi la recente cazzata fatta. Magari evito a qualcuno di ripeterla.
Un po' lungo da leggere, ma basta un click per...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sypherBuongiorno a tutti,
ho già scritto chiedendovi aiuto per il valore, diversi di voi mi hanno dato una mano.
Metto tutto in vendita,...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da VITO AGRUSTICedo carabina diana 52 4.5 aria compressa con caricamento a leva laterale.
La carabina è corredata di ottica con reticolo balistico illuminato,...-
Canale: Annunci compra vendita
27-05-25, 20:06 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta