emergenza virus

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Loris Scopri di più su Loris
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da danguerriero
    Nuovamente la butti in caciara.

Tra il fregarsene e l'adottare misure sensata c'è un abisso.

Stabilire che se un genitore ha un raffreddore, tutti i figli devono stare a casa da scuola....è una bestialità. Senza senso.

Tamponi a tappetto ai bambini anche per uno starnuto. Idem.

Si puo' essere critici difronte a simili iniziative? O no?

E' più chiaro così?

Io non ho parlato di microchip o altro.

Se vuoi puoi rispondere alle domande che ho lanciato nel mio post precedente.
    Caro mio, il sommo diceva guarda e passa, probabilmente è uno di quelli che si lava anche il coso con l'amuchina e avevo letto su internet di alcune donne che si lamentavano di questa pratica (che probabilmente è anche velenosa).

Probabilmente a caccia mette la mascherina anche al cane [fiuu]Drool]

Commenta

• danguerriero
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 5343
      • ai confini dell'Impero
      • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da darkmax
      No no siamo a posto cosi

Vado a caccia
      Come preferisci.
      Le domande restano li

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
      ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• Livia1968
        Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
        • Apr 2019
        • 6220
        • Guidonia Montecelio (Roma)
        • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Ognuno è libero, nel rispetto delle regole e soprattutto del buonsenso di adottare le misure che vuole. Nessuno ha mai negato l esistenza del virus ne tanto meno ne ha sottovalutato la pericolosità.
        Detto e chiarito questo nessuno si può sentire migliore perché ha più o meno paura.
        La paura è sempre una cattiva consigliera e può sfociare nel panico. Il panico paralizza la ragione.
        Non abbiamo altra difesa dal virus che la nostra intelligenza. Nessuno ha mai affermato che le straconosciute misure cautelative siano inutili. Qui si sta ragionando sulla coerenza ed efficacia di alcuni provvedimenti che non hanno nulla a che fare con la cautela.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
        "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• trikuspide
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2019
          • 5795
          • Sicilia

Originariamente inviato da Livia1968
          Ognuno è libero, nel rispetto delle regole e soprattutto del buonsenso di adottare le misure che vuole.
          Anche nel Lazio hanno messo l'obbligo dell'uso della mascherina all'aperto?

Se si, abbiamo poco altro da fare.
          Per il momento rispettiamo la regola...il resto sono scambi di opinioni sul forum.
          ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• Maurizio Maggiorotti
            ⭐⭐
            • Nov 2015
            • 221
            • Roma
            • Weimaraner

Originariamente inviato da trikuspide
            Anche nel Lazio hanno messo l'obbligo dell'uso della mascherina all'aperto?

Se si, abbiamo poco altro da fare.
            Per il momento rispettiamo la regola...il resto sono scambi di opinioni sul forum.

Si. Anche nel Lazio e a breve anche nel resto di Italia ci saranno misure simili.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Generale Lee
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2012
              • 6061
              • Cairo Montenotte
              • Bracco Italiano Argus

Ammettiamo che sia un virus così terribile come dicono i komunisti, ci vorrebbe una maschera con filtri tipo quelle per le zone contaminate e non un pezzo di carta da culo.

Dopo che hanno fatto le autopsie, prima assolutamente vietate, hanno applicato le cure idonee e non è più morto nessuno per il solo covid; naturalmente chi ha già patologie debilitanti indifferentemente che sia anziano o giovane ha un altra probabilità di morire, ma lo stesso sarebbe se prendesse la normale influenza oppure una bronchite o polmonite.

Commenta

• trikuspide
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2019
                • 5795
                • Sicilia

Generale, se posso permettermi una domanda "personale"( anche per capire): ma tu in merito alla possibilità di contrarre il virus del covid, quali precauzioni ( anche comportamentali) usi?
                ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• darkmax
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2013
                  • 1679
                  • Profondo Nord
                  • setter inglese

Originariamente inviato da Generale Lee
                  Caro mio, il sommo diceva guarda e passa, probabilmente è uno di quelli che si lava anche il coso con l'amuchina e avevo letto su internet di alcune donne che si lamentavano di questa pratica (che probabilmente è anche velenosa).

Probabilmente a caccia mette la mascherina anche al cane [fiuu]Drool]
                  Be'.... di fronte ad un intervento di tale spessore scientifico alzo le mani, hai ragione tu.
                  D'altra parte si capiva da subito che sei uno che nella vita ha studiato parecchio.

---------- Messaggio inserito alle 10:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:37 PM ----------

Originariamente inviato da danguerriero
                  Come preferisci.
                  Le domande restano li

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
                  A quelle domande deve rispondere un medico o chi ti ha messo mi piace.

---------- Messaggio inserito alle 10:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:38 PM ----------

Dan, tutta colpa tua!
                  Lo vedi cosa succede a fare domande difficili?
                  Ora va a finire che si inc#*@no gli animalisti...
                  No possono stare sereni ;)
                  Visto niente a cui potessi sparare

Commenta

• trikuspide
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2019
                    • 5795
                    • Sicilia

Originariamente inviato da darkmax

No possono stare sereni ;)
                    Visto niente a cui potessi sparare
                    ...modi di divertirsi: chi va a caccia anche se non ciappa nulla, chi resta a casa,a leggere....preferisco di gran lunga il,primo.

Commenta

• Livia1968
                      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                      • Apr 2019
                      • 6220
                      • Guidonia Montecelio (Roma)
                      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Credevo di partecipare ad una discussione su di un argomento serio. Francamente dopo quest ultimo intervento la piega presa è quella della perdita di tempo.
                      Con un bimbo di 5 anni forse perderei tempo a cercare di rispondere ma un essere umano adulto abile al voto che risponde in questa maniera non merita neanche un insulto. Arrivederci e grazie.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
                      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Generale Lee
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2012
                        • 6061
                        • Cairo Montenotte
                        • Bracco Italiano Argus

Generale, se posso permettermi una domanda "personale"( anche per capire): ma tu in merito alla possibilità di contrarre il virus del covid, quali precauzioni ( anche comportamentali) usi?
                        Nessuna, perché le mani me le sono sempre lavate, ho sempre fatto almeno una doccia al giorno, per il resto sono obbligato a mettere la mascherina nei negozi e vado dove riesco a fare la spesa in poco tempo perché poi non respiro; infatti non sono più entrato in un supermercato da febbraio.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Commenta

• Maurizio Maggiorotti
                          ⭐⭐
                          • Nov 2015
                          • 221
                          • Roma
                          • Weimaraner

Ho fatto un video su questo tema. Lo linko se interessa a qualcuno

[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=IjGCvxGs1wo[/VIDEO]

Commenta

• ligure
                            • Mar 2019
                            • 197
                            • uscio
                            • kurzhaar drahthaar

...grande Maggiorotti.....chiaro ed esaustivo anche per gli zucconi,bravo davvero.
                            P.S. ....porto per motivi professionali la mascherina chirurgica da circa 35 anni....non ho enfisema respiro alla grande e i miei polmoni stanno benissimo.....

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                              🥇🥇
                              • Feb 2009
                              • 20199
                              • al centro della Toscana
                              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Maurizio Maggiorotti
                              Io invece invito proprio tutti a vederlo e sopratutto ad ascoltarlo.
                              Complimenti per la chiarezza e la semplicità di esposizione. E grazie!
                              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• arfo
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2013
                                • 1459
                                • Provincia di Lodi
                                • Deutch drahthaar

Originariamente inviato da Maurizio Maggiorotti

https://www.youtube.com/watch?v=IjGCvxGs1wo
                                Complimenti.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..