Probabilmente a caccia mette la mascherina anche al cane [fiuu]Drool]
emergenza virus
Comprimi
X
-
Caro mio, il sommo diceva guarda e passa, probabilmente è uno di quelli che si lava anche il coso con l'amuchina e avevo letto su internet di alcune donne che si lamentavano di questa pratica (che probabilmente è anche velenosa).
Probabilmente a caccia mette la mascherina anche al cane [fiuu]Drool] -
Commenta
-
Ognuno è libero, nel rispetto delle regole e soprattutto del buonsenso di adottare le misure che vuole. Nessuno ha mai negato l esistenza del virus ne tanto meno ne ha sottovalutato la pericolosità.
Detto e chiarito questo nessuno si può sentire migliore perché ha più o meno paura.
La paura è sempre una cattiva consigliera e può sfociare nel panico. Il panico paralizza la ragione.
Non abbiamo altra difesa dal virus che la nostra intelligenza. Nessuno ha mai affermato che le straconosciute misure cautelative siano inutili. Qui si sta ragionando sulla coerenza ed efficacia di alcuni provvedimenti che non hanno nulla a che fare con la cautela.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Anche nel Lazio hanno messo l'obbligo dell'uso della mascherina all'aperto?
Se si, abbiamo poco altro da fare.
Per il momento rispettiamo la regola...il resto sono scambi di opinioni sul forum.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Si. Anche nel Lazio e a breve anche nel resto di Italia ci saranno misure simili.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Ammettiamo che sia un virus così terribile come dicono i komunisti, ci vorrebbe una maschera con filtri tipo quelle per le zone contaminate e non un pezzo di carta da culo.
Dopo che hanno fatto le autopsie, prima assolutamente vietate, hanno applicato le cure idonee e non è più morto nessuno per il solo covid; naturalmente chi ha già patologie debilitanti indifferentemente che sia anziano o giovane ha un altra probabilità di morire, ma lo stesso sarebbe se prendesse la normale influenza oppure una bronchite o polmonite.
Commenta
-
Generale, se posso permettermi una domanda "personale"( anche per capire): ma tu in merito alla possibilità di contrarre il virus del covid, quali precauzioni ( anche comportamentali) usi?".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Be'.... di fronte ad un intervento di tale spessore scientifico alzo le mani, hai ragione tu.Caro mio, il sommo diceva guarda e passa, probabilmente è uno di quelli che si lava anche il coso con l'amuchina e avevo letto su internet di alcune donne che si lamentavano di questa pratica (che probabilmente è anche velenosa).
Probabilmente a caccia mette la mascherina anche al cane [fiuu]Drool]
D'altra parte si capiva da subito che sei uno che nella vita ha studiato parecchio.
---------- Messaggio inserito alle 10:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:37 PM ----------
A quelle domande deve rispondere un medico o chi ti ha messo mi piace.
---------- Messaggio inserito alle 10:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:38 PM ----------
No possono stare sereni ;)
Visto niente a cui potessi sparareCommenta
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Credevo di partecipare ad una discussione su di un argomento serio. Francamente dopo quest ultimo intervento la piega presa è quella della perdita di tempo.
Con un bimbo di 5 anni forse perderei tempo a cercare di rispondere ma un essere umano adulto abile al voto che risponde in questa maniera non merita neanche un insulto. Arrivederci e grazie.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Nessuna, perché le mani me le sono sempre lavate, ho sempre fatto almeno una doccia al giorno, per il resto sono obbligato a mettere la mascherina nei negozi e vado dove riesco a fare la spesa in poco tempo perché poi non respiro; infatti non sono più entrato in un supermercato da febbraio.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkCommenta
-
Ho fatto un video su questo tema. Lo linko se interessa a qualcuno
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=IjGCvxGs1wo[/VIDEO]Commenta
-
...grande Maggiorotti.....chiaro ed esaustivo anche per gli zucconi,bravo davvero.
P.S. ....porto per motivi professionali la mascherina chirurgica da circa 35 anni....non ho enfisema respiro alla grande e i miei polmoni stanno benissimo.....Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Complimenti.Ho fatto un video su questo tema. Lo linko se interessa a qualcuno
https://www.youtube.com/watch?v=IjGCvxGs1wo
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da binisaxIl Consiglio Direttivo del Club Italiano Spinoni a nome dei propri Soci ha fatto una donazione di € 3.000,00 alla Presidenza del Consiglio dei Ministri...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da OizirbafNotizie da ANMVI circa possibili pericoli diffusione rabbia da animali al seguito di profughi da Ucraina.
https://www.anmvioggi.it/rub...-
Canale: Veterinaria
-
-
da Livia1968Pare sia inevitabile, lo stato di emergenza verrà prorogato sino al 15 ottobre.
Molti cacciatori sono preoccupati su quello che comporterà questa...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da LorisNel veronese e mantovano la siccità è a livelli altissimi, fossati asciutti e coltivazioni semidistrutte...si notano covate di fagianelli a ridosso...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta