Vaccino si – Vaccino no

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fulviogp Scopri di più su fulviogp
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • SPRINGER TOSCANO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2013
    • 5682
    • VOLTERRA
    • Breton

Anche io ho diversi amici/conoscenti che hanno avuto il covid.

A parte uno che è ha avuto la polmonite (e la polmonite non è uno scherzo) ed è stato costretto al ricovero, non è giovanissimo ma è già a casa e guarito... anche se la polmonite lascia strascichi per mesi... gli altri o il raffreddore o nulla o tosse è mal di Gola è un paio di giorni di febbre.

Mentre a dicembre dello 2020 lo prese un mio amico, piu giovane di me, e non pfu certo una passeggiata ma che comunque peggio ando a suo babbo (62) che fini in terapia intensiva.

Poi, guardiamo I dati dei ricoverati è dei deceduti, se vaccinati hanno sempre una o spesso piu patologie oltre ad un età media alta.

Con questo non voglio dire che dobbiamo fregarcene... ci mancherebbe ma che, fortunatamente, queste varianti (forse anche grazie ai vaccini?) pur essendo terribilmente contagiose sono anche molto molto piu leggere sicuramente si.

Chi è stato in contatto con un positivo ed è vaccinato già ora non fa quarantena ma è obbligato all uso della fpp2.... quindi, dico, visto che a scuola hanno l obbligo comunque della fpp2 perché far perdere giorni di scuola ad una classe di ragazzi negativi e vaccinati ma che hanno avuto un contatto perché uno, due tre ecc ecc dei loro compagni sono positivi?
    Quando poi gli stessi ragazzi possono comunque andare dove vogliono?
    The Rebel![;)]

Commenta

• Tex Willer
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2012
      • 1793
      • PROVINCIA DI PAVIA
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
      Anche io ho diversi amici/conoscenti che hanno avuto il covid.

A parte uno che è ha avuto la polmonite (e la polmonite non è uno scherzo) ed è stato costretto al ricovero, non è giovanissimo ma è già a casa e guarito... anche se la polmonite lascia strascichi per mesi... gli altri o il raffreddore o nulla o tosse è mal di Gola è un paio di giorni di febbre.

Mentre a dicembre dello 2020 lo prese un mio amico, piu giovane di me, e non pfu certo una passeggiata ma che comunque peggio ando a suo babbo (62) che fini in terapia intensiva.

Poi, guardiamo I dati dei ricoverati è dei deceduti, se vaccinati hanno sempre una o spesso piu patologie oltre ad un età media alta.

Con questo non voglio dire che dobbiamo fregarcene... ci mancherebbe ma che, fortunatamente, queste varianti (forse anche grazie ai vaccini?) pur essendo terribilmente contagiose sono anche molto molto piu leggere sicuramente si.

Chi è stato in contatto con un positivo ed è vaccinato già ora non fa quarantena ma è obbligato all uso della fpp2.... quindi, dico, visto che a scuola hanno l obbligo comunque della fpp2 perché far perdere giorni di scuola ad una classe di ragazzi negativi e vaccinati ma che hanno avuto un contatto perché uno, due tre ecc ecc dei loro compagni sono positivi?
      Quando poi gli stessi ragazzi possono comunque andare dove vogliono?
      .

---------- Messaggio inserito alle 06:33 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:31 AM ----------

Teddy avevo quotato un tuo post per errore... il mio purtroppo è una risposta molto più ad ampio raggio.....

---------- Messaggio inserito alle 06:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:33 AM ----------

E poi mi chiedo ancora come mai certi genitori non reagiscono a vedere i loro figli dodicenni costretti alla disuguaglianza sociale!!!
      La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• ginger
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 5173
        • calabria
        • SETTER INGLESE

Lo spettacolo dell'italia è preoccuparsi dei figli a scuola e a settembre in un notissimo campeggio resort in puglia,ne giocavano a centinaia insieme in spiaggia e nel resort.....[brindisi][brindisi][brindisi]

Commenta

• Er Mericano
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2022
          • 2024
          • Alabama
          • Labrador

L'obbligo del vaccino anti-COVID non mi scompone. Dopo tutto c'e' l'obbligo della vaccinazione contro altre malattie per poter essere ammessi a scuole pubbliche o altri posti.

Quello che su di me ha un effetto gonadoclastico e' l'obbligo della mascherina in certi luoghi pubblici, quando studi seri come quello della Johns-Hopkins hanno dimostrato che non ha un effetto statisticamente rilevante sul contagio.
          Per quanto riguarda il vaccino, temo che sara' come quello contro l'influenza. Il virus muta, ed ogni anni dovremo farci inoculare con la versione nuova e migliorata per acquisire immunita' all'ultima mutazione. Ringraziamo la Cina per questo dono...
          Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!

Commenta

• MARIO56
            • Dec 2022
            • 197
            • novara
            • labrador

Io mi sono vaccinato al Covid- 19 e sono convinto che abbia fatto bene a larli.
            Ho fatto la quarta dose e la settimana scorsa pure quello dello Pneumococco.

Ma questo argomento mi ha dato spunto di fare i COMPLIMENTI AL FORUM, ho letto parecchi interventi anche in controtendenza tra di loro e mai è stato CHIUSO l'argomento. [emoji106][emoji106][emoji106]

W la Libertà di esprimersi

[brindisi]

Mario56

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..