Carenza di materie prime. Ci dobbiamo preoccupare? Le aziende mi hanno risposto
Comprimi
X
-
Immagino qualche nostro carissimo amico d' oltralpe, che fatta la dovuta cresta, e dopo il passaggio attraverso tutta una misteriosa filiera fatta dai soliti improvvisati aggiungendo iva e tasse arriverebbe al consumatore sempre alla modica cifra di un 1,928 eur l' etto.Commenta
-
Mettici pure l amico con gli occhi a mandorla e vedrai che tutto torna....Immagino qualche nostro carissimo amico d' oltralpe, che fatta la dovuta cresta, e dopo il passaggio attraverso tutta una misteriosa filiera fatta dai soliti improvvisati aggiungendo iva e tasse arriverebbe al consumatore sempre alla modica cifra di un 1,928 eur l' etto.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Ho fatto un giro in armeria per prendere qualche palla per il poligono, è tanto che non ci andavo. Le ogive buone oggi costano più delle munizioni andanti già pronte che usavo anni fa. Ho visto un po' di prezzi, e aumentato praticamente tutto. Guardate l' usato, in qualunque settore, auto e moto anche hanno prezzi insensati.Commenta
-
Meraviglioso! La tua partecipazione attiva nel forum ci ha arricchito con importanti conoscenze su questo settore, spesso complesso per molti di noi, me compreso. Complimenti per la tua competenza in materia e, a proposito, potresti condividere qualche informazione su chi sono i fornitori di dati?Ultima modifica antonio.casoria; 02-11-23, 12:40.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniOgni volta in cui testo un nuovo binocolo o uno spotting scope di alta gamma, penso: “Ci siamo, Questa volta non riusciranno a fare di meglio! Non è...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
04-03-21, 19:59 -
-
Applied Ballistics + telemetro Vector Optics: Combo perfetta per il Long Range - Recensione completada SalimbeniBuon pomeriggio a tutti! NUOVO VIDEO!
Oggi vi parlero’ del telemetro Vector Optics Paragon 7x25 GEN III, uno strumento compatto e accessibile...-
Canale: Il mondo delle ottiche
19-07-25, 16:03 -
-
Vendo cartucce cal.12 federal magnum a 30 euro
nobel sport magnum 5 euro
Imperial...-
Canale: Annunci compra vendita
12-08-25, 10:44 -
-
Sto caricando delle ottime 34 gr con polvere AL e 34 gr di piombo, utilizzando un assetto consigliato in questo forum da persona esperta, con ottimi risultati,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
. Purtroppo il problema è reale ...se mancano i pezzi di una toyota andiamo male. L' Europa ha fatto chiudere tutte le fabbriche, trasferita la produzione di qualunque cosa in Cina per inquinare meglio, in nome di un falso Green a cui si ispirano quattro scappati di casa, e adesso si ritrova schiava di una tecnologia e di materie prime di cui non dispone. 
Commenta