Covid 19 e lo sport. Non solo calcio.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Livia1968🦉 Scopri di più su Livia1968🦉
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Livia1968🦉
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6332
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Covid 19 e lo sport. Non solo calcio.

Siamo sempre lì. I soldi muovono il mondo . Sembra che la pratica ( effettiva) dello sport non riguardi gli interessi degli italiani e quindi del governo.
    Come se lo sport sia solo quell'attività praticata dall italiano dal divano di casa e ci si dimentica quale sia la sua vera natura

Da Wikipedia
    L'identificazione dello sport come attività che coinvolga le abilità umane basilari fisiche e mentali ― esercitandole con costanza per migliorare ed usarle in maniera più proficua ― permette di tracciarne un collegamento storico con lo sviluppo dell'intelligenza umana.[6] Per le civiltà primitive, l'attività fisica — sia pur priva dei connotati agonistici che l'avrebbero caratterizzata in seguito — era un modo utile per approfondire la conoscenza della natura ed applicare una maggiore padronanza su di essa.

Per il tiro a volo l unica notizia che ho trovato è questa:

Melde dich bei Facebook an, um dich mit deinen Freunden, deiner Familie und Personen, die du kennst, zu verbinden und Inhalte zu teilen.
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
  • Livia1968🦉
    • Apr 2019
    • 6332
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

L ' intervista a Giovanni Pellielo e al Presidente dell FITAV Luciano Rossi....

Speriamo li ascoltino.!!!

Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Livia1968🦉
      • Apr 2019
      • 6332

Scommetto che se mettevo una donna nuda che sparava al piattello eravate tutti li a bramare e chiedere quando riaprono i Tav??!!

Dai su! Che quando riaprirà la caccia avrete tutti la scusa per padellare.....

Ma solo io non vedo l ora di imbracciare un fucile??!!

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
      Ultima modifica Livia1968🦉; 25-04-20, 18:59.

Commenta

• FilippoBonvi
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2018
        • 1011
        • Piacenza
        • Bassotta

Beh comincia a postare una donna nuda con un bel Beretta Dt11 black EELL poi ne parliamo [:D]
        Scherzi a parte ho due cartoni di Fiocchi Black che non aspettano altro ......
        Sono riuscito ad attivare lo Shooting Data e poi mi hanno chiuso i campi [:142]
        Sembra che nel tiro dinamico qualcosa si muova, la mia associazione ha inviato un rapporto per confermare la non pericolosità degli assembramenti come chiesto dal CONI, e vorrei proprio vedere più di una persona che spara con una .45 in cava [fiuu]
        Non so se Fitav si stia muovendo, per ora i proprietari dei 5/6 campi che frequento di solito non si sbilanciano.

Commenta

• Livia1968🦉
          • Apr 2019
          • 6332

A chi lo dici....
          Mi ero appena iscritta ad una squadra di compaq e non ho fatto neanche in tempo a mettere il gilet...
          Anche la Fitav ha presentato le richieste facendo notare che al Tav la distanza è per forza rispettata visto la distanza fra le pedane ed è un attività all aria aperta perciò a rischio molto moderato...

Commenta

• Goya
            ⭐⭐
            • Oct 2013
            • 939
            • Umbria
            • EB. In passato cocker e setter irlandese

Originariamente inviato da Livia1968
            Scommetto che se mettevo una donna nuda che sparava al piattello eravate tutti li a bramare e chiedere quando riaprono i Tav??!!
            Noto che il modo di ragionare degli uomini lo conosci bene, eh ?
            Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerino

Commenta

• lollo
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2019
              • 1324
              • Collalto Sabino

Io per ora mi sfogo con l'aria compressa, anzi mi sfogavo visto che la mia pistola da tiro si è rotta.... e mi sa che non si aggiusta...

Commenta

• Livia1968🦉
                • Apr 2019
                • 6332

Io con il ping pong. Acquistato con Amazon, ora è teatro di sanguinose dispute. Il guaio è quando la pallina vola dal vicino....

---------- Messaggio inserito alle 07:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:38 AM ----------

Originariamente inviato da Goya
                Noto che il modo di ragionare degli uomini lo conosci bene, eh ?

Non ci vuole poi molto... siete piuttosto basici.
                Donne (meglio se poco vestite e dei paesi del est)
                Armi (e tutto l ambaradam che le circonda)
                Caccia (con relativa competizione sul carniere e sulla lunghezza)

---------- Messaggio inserito alle 07:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:42 AM ----------

Messaggio del Presidente Fitav Luciano Rossi.

Solitamente metto per iscritto i miei pensieri: ma questa volta ho scelto di comunicare con tutti voi, amici della grande famiglia del tiro a volo, parlandovi direttamente attraverso questo breve...

Commenta

• Goya
                  ⭐⭐
                  • Oct 2013
                  • 939
                  • Umbria
                  • EB. In passato cocker e setter irlandese

Originariamente inviato da Livia1968

Non ci vuole poi molto... siete piuttosto basici.
                  Donne (meglio se poco vestite e dei paesi del est)
                  Armi (e tutto l ambaradam che le circonda)
                  Caccia (con relativa competizione sul carniere e sulla lunghezza)
                  [stop]

Invece credo che molti preferiscano le donne occidentali [fiuu][fiuu][fiuu]
                  Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerino

Commenta

• lollo
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2019
                    • 1324
                    • Collalto Sabino

La donna è donna! Sono tutte belle, ovviamente corredate di cervello e cuore grande ma questo vale anche per gli uomini, anche se le donne hanno una marcia in più.

Commenta

• Livia1968🦉
                      • Apr 2019
                      • 6332

Originariamente inviato da lollo
                      La donna è donna! Sono tutte belle, ovviamente corredate di cervello e cuore grande ma questo vale anche per gli uomini, anche se le donne hanno una marcia in più.
                      Si, si......vabbè.....
                      In tutti i gruppi su WhatsApp le uniche immagini di donne che girano, sono quelle con stacco di coscia da 2 mt,lunghi capelli biondi e parabordi da far impallidire poppea.....eddai...è il vostro punto debole....volete immensamente solo quello che non potete avere , più difficile è più lo volete, è il vostro orgoglio di maschio conquistatore, e non c è niente di male , solo che così vi perdete i tesori meno appariscenti che avete sotto al naso. Non è che a tutte le donne piace sempre essere paragonate a degli standard di bellezza inarrivabili.....e dopo un po' , anche le meno giovani e belle , cambiano taglio di capelli, mettono il tacco 12 e improvvisamente non avranno più piacere a prepararvi la cena.

COMUNQUE per tornare al tema sport, pare che la fase 2 , quella cioè che dovrebbe partirei 4 maggio, preveda , quasi sicuramente la possibilità di praticare gli sport individuali, all aperto quali moto, bici, trekking, o comunque quelli all aperto che possano garantire la distanza individuale.....ed io direi che il tiro al volo rispecchia perfettamente queste caratteristiche.
                      Quello che è snervante però è QUANDO diranno quali sono queste attività e le condizioni della loro riapertura?

Commenta

• fulviogp
                        ⭐⭐
                        • Dec 2015
                        • 604
                        • Torino

Originariamente inviato da lollo

Commenta

• Livia1968🦉
                          • Apr 2019
                          • 6332

Originariamente inviato da fulviogp

Io ringrazio che ancora nessuno mi abbia mandato a quel paese!!

Senza sparare e chiusi in casa si peggiora....[emoji8]

Commenta

• lollo
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2019
                            • 1324
                            • Collalto Sabino

[QUOTE=Livia1968;1384466]Si, si......vabbè.....
                            In tutti i gruppi su WhatsApp le uniche immagini di donne che girano, sono quelle con stacco di coscia da 2 mt,lunghi capelli biondi e parabordi da far impallidire poppea.....eddai...è il vostro punto debole....volete immensamente solo quello che non potete avere , più difficile è più lo volete, è il vostro orgoglio di maschio conquistatore, e non c è niente di male , solo che così vi perdete i tesori meno appariscenti che avete sotto al naso. Non è che a tutte le donne piace sempre essere paragonate a degli standard di bellezza inarrivabili.....e dopo un po' , anche le meno giovani e belle , cambiano taglio di capelli, mettono il tacco 12 e improvvisamente non avranno più piacere a prepararvi la cena.

Io ho espresso il mio pensiero e per quanto possa essere fuori dal coro ti assicuro che è reale, cosa te ne fai di un supercorpo dopo i cinquanta... no per me contano altre cose. Mi dispiace che alcune persone si "snaturino" per piacere agli altri, al contrario mi piace cucinare.[brindisi]

Commenta

• el ratton
                              ⭐⭐
                              • Sep 2009
                              • 564
                              • Roma

Cara Livia mi dispiace ma personalmente ho sempre preferito le donne brune cosidette more. Carnagione ambrata tipo triguena /creola.Alle slavate donne dell'Est dal colore amuchina,tanto per rimanere in temi attuali,con cosce di lunghezza extra preferisco un lato B modello Venezuelano. I gusti son gusti e ciascuno ha il suo.
                              ps- oramai son sposato da ..una vita ... almeno lasciami i ricordi.
                              Ciaooone !

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..