Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Siamo sempre lì. I soldi muovono il mondo . Sembra che la pratica ( effettiva) dello sport non riguardi gli interessi degli italiani e quindi del governo.
Come se lo sport sia solo quell'attività praticata dall italiano dal divano di casa e ci si dimentica quale sia la sua vera natura
Da Wikipedia
L'identificazione dello sport come attività che coinvolga le abilità umane basilari fisiche e mentali ― esercitandole con costanza per migliorare ed usarle in maniera più proficua ― permette di tracciarne un collegamento storico con lo sviluppo dell'intelligenza umana.[6] Per le civiltà primitive, l'attività fisica — sia pur priva dei connotati agonistici che l'avrebbero caratterizzata in seguito — era un modo utile per approfondire la conoscenza della natura ed applicare una maggiore padronanza su di essa.
Per il tiro a volo l unica notizia che ho trovato è questa:
Beh comincia a postare una donna nuda con un bel Beretta Dt11 black EELL poi ne parliamo [:D]
Scherzi a parte ho due cartoni di Fiocchi Black che non aspettano altro ......
Sono riuscito ad attivare lo Shooting Data e poi mi hanno chiuso i campi [:142]
Sembra che nel tiro dinamico qualcosa si muova, la mia associazione ha inviato un rapporto per confermare la non pericolosità degli assembramenti come chiesto dal CONI, e vorrei proprio vedere più di una persona che spara con una .45 in cava [fiuu]
Non so se Fitav si stia muovendo, per ora i proprietari dei 5/6 campi che frequento di solito non si sbilanciano.
A chi lo dici....
Mi ero appena iscritta ad una squadra di compaq e non ho fatto neanche in tempo a mettere il gilet...
Anche la Fitav ha presentato le richieste facendo notare che al Tav la distanza è per forza rispettata visto la distanza fra le pedane ed è un attività all aria aperta perciò a rischio molto moderato...
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Io con il ping pong. Acquistato con Amazon, ora è teatro di sanguinose dispute. Il guaio è quando la pallina vola dal vicino....
---------- Messaggio inserito alle 07:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:38 AM ----------
Originariamente inviato da Goya
Noto che il modo di ragionare degli uomini lo conosci bene, eh ?
Non ci vuole poi molto... siete piuttosto basici.
Donne (meglio se poco vestite e dei paesi del est)
Armi (e tutto l ambaradam che le circonda)
Caccia (con relativa competizione sul carniere e sulla lunghezza)
---------- Messaggio inserito alle 07:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:42 AM ----------
Solitamente metto per iscritto i miei pensieri: ma questa volta ho scelto di comunicare con tutti voi, amici della grande famiglia del tiro a volo, parlandovi direttamente attraverso questo breve...
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Non ci vuole poi molto... siete piuttosto basici.
Donne (meglio se poco vestite e dei paesi del est)
Armi (e tutto l ambaradam che le circonda)
Caccia (con relativa competizione sul carniere e sulla lunghezza)
[stop]
Invece credo che molti preferiscano le donne occidentali [fiuu][fiuu][fiuu]
Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerino
La donna è donna! Sono tutte belle, ovviamente corredate di cervello e cuore grande ma questo vale anche per gli uomini, anche se le donne hanno una marcia in più.
La donna è donna! Sono tutte belle, ovviamente corredate di cervello e cuore grande ma questo vale anche per gli uomini, anche se le donne hanno una marcia in più.
Si, si......vabbè.....
In tutti i gruppi su WhatsApp le uniche immagini di donne che girano, sono quelle con stacco di coscia da 2 mt,lunghi capelli biondi e parabordi da far impallidire poppea.....eddai...è il vostro punto debole....volete immensamente solo quello che non potete avere , più difficile è più lo volete, è il vostro orgoglio di maschio conquistatore, e non c è niente di male , solo che così vi perdete i tesori meno appariscenti che avete sotto al naso. Non è che a tutte le donne piace sempre essere paragonate a degli standard di bellezza inarrivabili.....e dopo un po' , anche le meno giovani e belle , cambiano taglio di capelli, mettono il tacco 12 e improvvisamente non avranno più piacere a prepararvi la cena.
COMUNQUE per tornare al tema sport, pare che la fase 2 , quella cioè che dovrebbe partirei 4 maggio, preveda , quasi sicuramente la possibilità di praticare gli sport individuali, all aperto quali moto, bici, trekking, o comunque quelli all aperto che possano garantire la distanza individuale.....ed io direi che il tiro al volo rispecchia perfettamente queste caratteristiche.
Quello che è snervante però è QUANDO diranno quali sono queste attività e le condizioni della loro riapertura?
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Livia1968;1384466]Si, si......vabbè.....
In tutti i gruppi su WhatsApp le uniche immagini di donne che girano, sono quelle con stacco di coscia da 2 mt,lunghi capelli biondi e parabordi da far impallidire poppea.....eddai...è il vostro punto debole....volete immensamente solo quello che non potete avere , più difficile è più lo volete, è il vostro orgoglio di maschio conquistatore, e non c è niente di male , solo che così vi perdete i tesori meno appariscenti che avete sotto al naso. Non è che a tutte le donne piace sempre essere paragonate a degli standard di bellezza inarrivabili.....e dopo un po' , anche le meno giovani e belle , cambiano taglio di capelli, mettono il tacco 12 e improvvisamente non avranno più piacere a prepararvi la cena.
Io ho espresso il mio pensiero e per quanto possa essere fuori dal coro ti assicuro che è reale, cosa te ne fai di un supercorpo dopo i cinquanta... no per me contano altre cose. Mi dispiace che alcune persone si "snaturino" per piacere agli altri, al contrario mi piace cucinare.[brindisi]
Cara Livia mi dispiace ma personalmente ho sempre preferito le donne brune cosidette more. Carnagione ambrata tipo triguena /creola.Alle slavate donne dell'Est dal colore amuchina,tanto per rimanere in temi attuali,con cosce di lunghezza extra preferisco un lato B modello Venezuelano. I gusti son gusti e ciascuno ha il suo.
ps- oramai son sposato da ..una vita ... almeno lasciami i ricordi.
Ciaooone !
Sto caricando delle ottime 34 gr con polvere AL e 34 gr di piombo, utilizzando un assetto consigliato in questo forum da persona esperta, con ottimi risultati,...
Buongiorno da Agrinio, vorrei l'aiuto di chi sa se le silici Nobel Sport come TECNA, S4, SIPE, sono state rilanciate per l'anno 2024, in Italia ora anche...
Buongiorno, cedo il mio Benelli Ethos Sport cal 28/76 praticamente nuovo, completo di ogni accessorio come si vede in foto allegata, corredato da n°5...
Ciao Ragazzi ho diversi tipi di capi di abbigliamento Trabaldo e mi trovo abbastanza bene. Ma ora vorrei acquistare un completo tecnico da maltrattare...
10-11-22, 10:21
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta