Guerra

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elio forte Scopri di più su elio forte
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe770
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 1801
    • Italia

Non sono un tifoso dei politici italiani, figurati degli americani.
    Infatti, almeno prima dei fatti del Campidoglio, consideravo Obama peggio di quello che si diceva e Trump meglio di quello che si diceva.

Comunque, se in America veramente riuscite a fare quello che hai detto in meno di 4 anni, allora siete dei maghi. Da noi si dice che i frutti dei progetti portati avanti da una legislatura li vedranno quelli della legislatura seguente....

Commenta

• Valerio78
      ⭐⭐
      • May 2012
      • 859
      • Tessaglia

Da quel punto di vista L' America è capace di qualsiasi cosa, economicamente non la si può paragonare a nessuno, forse solo la Cina tiene botta. Prima del covid gli Stati Uniti hanno fatto segnare dei numeri che non si erano mai visti da nessuna parte. Nemmeno il più disastrato dei politici , riuscirebbe a intaccarle più di tanto

Commenta

• Mattone
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2014
        • 1881
        • Ungheria

'Anatoliy Kulheyko era il capo dell'Associazione Caccia e Pesca nel villaggio di Ripky, nella regione di Chernigiv. Gli occupanti hanno fatto irruzione nella sua casa, chiedendo un elenco di tutti i cacciatori nella sua organizzazione, probabilmente per ulteriori repressioni. Ha rifiutato e ha fatto esplodere una bomba a mano.''
        Hatz und Gejaid ist edel Freud

Commenta

• Yed
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2012
          • 6380
          • Pordenone
          • Segugio Bavarese di montagna

Anatoliy riposa in pace.
          Certo che A. aveva le 00.! Onori.

Commenta

• Er Mericano
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2022
            • 2024
            • Alabama
            • Labrador

A proposito di 00, huevos, cojones, granelli, c'e' stato un recentissimo sondaggio d'opinione da noi. La domanda e' stata, "Se una potenza straniera cercasse di occupare gli U.S., ti arrenderesti, scapperesti, o cercheresti di combattere come i Freedom Fighters Ukraini?

La stragrande mggioranza dei Republicans hanno dichiarato che combatterebbero. Quasi la meta' dei Democrats hanno dichiarato che o si arrenderebbero o scapperebbero. Concludete quello che volete. Io le mie conclusioni a proposito dei Democrats le ho fatte da tanto, tanto tempo...
            Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!

Commenta

• Maury
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 1451
              • La Spezia
              • Griffoni Korthals

RIP
              Not all who wander are lost.

Commenta

• cacasupala
                ⭐⭐
                • Apr 2014
                • 573
                • calabria
                • bassotto a pelo duro

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                E' il tono di chi legge qualcosa di sbagliato.
                Chi generalizza, o è un ignorante o è in malafede.
                ignorante sarai tu perché chi legge, legge è basta non ha alcun tono (si limita a prendere atto da quanto vi è scritto, niente di più)
                per quanto riguarda la malafede risiederà probabilmente solo nella tua mente malata e contorta
                infine ti consiglio di ascoltare l'intervista di un grande magistrato come il Dott. Nicola Gratteri che da trent'anni vive sotto scorta
                e qui vi sono le parole che io ho semplicemente riportato (e che condivido)

P.S.
                per quanto riguarda il termine "generalizza" hai sbagliato anche qui forse hai letto nella mia ubicazione che risiedo in Calabria e hai esteso a me e ai miei conoscenti le affermazioni di un grande magistrato (che io stimo), se io generalizzassi come fai tu in base alla regione della tua ubicazione potrei dire che negli anni 80 dalla tua regione (e non solo) venivano in Calabria con i pullman da cinquanta posti pieni di cacciatori regalando cartucce a destra e a manca e anche qualche vecchio fucile per farsi portare a caccia e sparando tutto quello che si muoveva anche i cardellini e i pettirossi ed ancora oggi qualcuno mantiene questa vecchia abitudine, ma io non generalizzo e non estendo a te, e alle persone perbene residenti in Toscana, questa cattiva abitudine.
                Ultima modifica cacasupala; 16-03-22, 18:19.
                le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.

Commenta

• Er Mericano
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2022
                  • 2024
                  • Alabama
                  • Labrador

Originariamente inviato da cacasupala
                  ignorante sarai tu perché chi legge, legge è basta non ha alcun tono (si limita a prendere atto da quanto vi è scritto, niente di più)
                  per quanto riguarda la malafede risiederà probabilmente solo nella tua mente malata e contorta
                  infine ti consiglio di ascoltare l'intervista di un grande magistrato come il Dott. Nicola Gratteri che da trent'anni vive sotto scorta
                  e qui vi sono le parole che io ho riportato (e che condivido)

https://www.youtube.com/watch?v=6igV...=LEGALIT%C3%80
                  Bello scambio di idee. Non c'era miglior sezione per questo battibecco che quella dedicata a "Guerra." Certo, che se due parole mal dette provocano tali alzate di scudi, come ci si puo' aspettare che Ukraine e Russia trovino un accordo pacifico?

Commenta

• trikuspide
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2019
                    • 5795
                    • Sicilia

[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=6aXIjO4FP3s[/VIDEO]

[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=n4RjJKxsamQ[/VIDEO]
                    ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• marbizzu
                      ⭐⭐
                      • Jun 2008
                      • 947
                      • Catanzaro

I nostri alleati se continueranno così toglieranno un pò di polvere da qualche bomba atomica. Non so che strategia vogliono adottare ma sembra che invece di pace si parla troppo di armamenti

Commenta

• lacopo giuseppe
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2014
                        • 5614
                        • roma
                        • setter

Mi trovo d’accordo con le tue idee. Prima il Covid , poi le guerre, adesso la corsa agli armamenti, vediamo dove si va a finire.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                          🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20199
                          • al centro della Toscana
                          • Deutsch Kurzhaar

P.S.
                          per quanto riguarda il termine "generalizza" hai sbagliato anche qui forse hai letto nella mia ubicazione che risiedo in Calabria e hai esteso a me e ai miei conoscenti le affermazioni di un grande magistrato (che io stimo), se io generalizzassi come fai tu in base alla regione della tua ubicazione potrei dire che negli anni 80 dalla tua regione (e non solo) venivano in Calabria con i pullman da cinquanta posti pieni di cacciatori regalando cartucce a destra e a manca e anche qualche vecchio fucile per farsi portare a caccia e sparando tutto quello che si muoveva anche i cardellini e i pettirossi ed ancora oggi qualcuno mantiene questa vecchia abitudine, ma io non generalizzo e non estendo a te, e alle persone perbene residenti in Toscana, questa cattiva abitudine.
                          Sei male informato: ho fatto "incursioni" fin dagli anni 70. Piana di Sibari, Mirto Crosia, Punta Alice, Filogaso etc etc . Ma sempre in auto, mai in pullmann. E mai utilizzato guide, ma in compagnia di ottimi amici del posto.
                          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• pointer56
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2013
                            • 5185
                            • Pordenone
                            • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

il tono della sua risposta conferma quello che ho appena detto
                            Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                            E' il tono di chi legge qualcosa di sbagliato.
                            Chi generalizza, o è un ignorante o è in malafede.

P.S.
                            Cacasupala, semplicemente tu non leggi ciò che ti scrivono: allora ti traduco ciò che non hai capito. 1- "E' il tono di chi legge qualcosa di sbagliato" significa che Alessandro ti ha detto: "ho usato il tono di chi giudica sbagliato ciò che ha letto" e tu gli rispondi che chi legge non può avere "toni"! Ciò significa che tu avevi inteso "E' sbagliato il tono di chi legge": ma ce ne vuole per stracapire in questo modo! Di conseguenza, il dialogo con te è impossibile: io stesso ho provato a dialogare con te in passato: si trattava di uso dei dispositivi ottici a punto rosso e non c'è stato verso che tu intendessi quello che ti scrivevo. Sforzati di capire davvero ciò che ti viene scritto, per favore. Un cordiale saluto.

Commenta

• max 38
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2009
                              • 1543
                              • Sicilia

Sono solo parole per adesso, ma gli inglesi hanno mandato oggi missili che sono in grado di colpire obbiettivi dentro la russia, come i depositi delle armi, la russia ha risposto che in questo modo anche loro sono autorizzati a colpire i depositi di armi nei paesi lontano dall' ucraina perche anche se la nato dice che non é in guerra per i russi e come se lo fosse per procura. Aspettiamoci di tutto, stiamo giocando con la terza guerra mondiale.

Commenta

• Er Mericano
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2022
                                • 2024
                                • Alabama
                                • Labrador

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
                                Mi trovo d’accordo con le tue idee. Prima il Covid , poi le guerre, adesso la corsa agli armamenti, vediamo dove si va a finire.
                                A SCHIFIO, va a finire. Ma dove vai, se il rifugio nucleare non ce l'hai???? Il mio bunker anti-tornado mi proteggera' dall'onda d'urto e dal flash di altissima temperatura, ma poi mi fregheranno il fall-out e le radiazioni...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..