Cosa ne pensate di questa FERRARI
Comprimi
X
-
E te lo chiedi pure , la macchina ha dimostrato di essere competitiva , i piloti si fanno il “mazzo” per essere lì davanti sempre , e in gara che succede ………
Prendi l’ultimo gran premio ma con quale criterio monti le gomme bianche in quella situazione , ma dai …forse lo fanno apposta -
Alla macchina manca affidabilità.
Alla squadra manca strategia, potere e sangue freddo.
Al pilota (direi ad entrambi) non manca nulla.
Senza contare i cambi di regole in corsa tanto per non far sfigurare le treccine che risentono dell'effetto porpoising.....
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Sarebbe buona cosa anzitutto che stabilissero la gerarchia all’interno del team...anche nell’ultima gara, Leclerc è rimasto dietro a Sainz, a sua volta dietro a Russel, per più di venti giri facendo così il gioco di chi inseguivaDrool]
Appena il monegasco ha passato ai box lo spagnolo, ha attaccato e passato Russel...ma il tempo perso ha cambiato tutta la storia della corsa.
Se davano ordini di scuderia e lasciavano passare SUBITO Leclerc le cose sarebbero potute cambiare...invece han lasciato davanti Sainz che era scontato che non avrebbe mai passato il pilota Mercedes [:142]
La storia ci insegna che non puoi puntare su due piloti, in particolare se la differenza tra i due è facilmente misurabile...Sainz è un onesto pilota ma mi sembra lapalissiano che Leclerc fa un altro sport [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
A proposito di Lecrerc, io ho avuto i brividi negli ultimi giri del GP d'Austria. Quale pilota sarebbe stato in grado di portare la macchina al gradino più alto del podio guidando in condizioni proibitive (acceleratore e cambio bloccati ) con un Verstappen che ti tiene il fiato sul collo??
Questo ragazzi è un campione, vero!!!
Vorrei far notare che simili condizioni le possono affrontare solo i campioni, non certo quelli che guidando un astronave se si rompe il tubo del sistema di idratazione inscenano una tragedia con tanto di finto svenimento...... Meraviglioso Verstappen che l'ha scavalcato[emoji23][emoji23][emoji1787]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Juve e Ferrari sono le "valvole" di scarico di una montagna di soldi di Fiat prima, FCA dopo...
Oggi siamo in balia di Stellantis....
È vi chiedete perché Juve e Ferrari non vincono....
Informatevi per chi NON del settore come va Stellantis....
Avrete le risposte su Ferrari...
Chi vuol capire....Commenta
-
Max noi qua nei paesi limitrofi sapevamo qualcosa di piu quando cera il vecchio (Ferrari) non che si sapeva la strategia.Di sicuro un testa di caxxo al muretto non ci stava,gli piaceva vincere. E' veramente molto strano aver fatto una macchina veloce fare quasi sempre la pool e decidere di perdere[:-bunny]Juve e Ferrari sono le "valvole" di scarico di una montagna di soldi di Fiat prima, FCA dopo...
Oggi siamo in balia di Stellantis....
È vi chiedete perché Juve e Ferrari non vincono....
Informatevi per chi NON del settore come va Stellantis....
Avrete le risposte su Ferrari...
Chi vuol capire....
Nel bar dove vado non c'e un cacciatore,in compenso sono tutti Ferraristi sfegatati,partono degli accidenti a Binotto che fermano l'aria. Loro sono convinti che con Todt Verstappen che e' un signor pilota,si sarebbe intossicato di polvereCommenta
-
Chissà cosa c'è veramente dietro...
Noi comuni mortali non lo sapremo mai....
Ma che le cose non tornano... se ne sono accorti tutti.Commenta
-
Secondo il mio modesto parere,il più grande stratega che la Ferrari abbia avuto è stato ROSS BRAWN. Con lui la rossa ha vinto anche quando la superiorità era in “forse”, e questo merito della grande capacità di stratega di quest’uomo.
A mio parere.Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)Commenta
-
Per me la macchina c’è, la strategia no, meccanici lenti nel cambio gomme, piloti grandi, ultimamente qualche errore ma ci può stare, problema principale Bin8, non me lo levo dalla testa, non ho mai capito perché, a suo tempo, sostituirono Arrivabene e C., e qui concordo con “maxpointer” difficile sapere cosa succede dietro le quinte, se si continua così troveremo sempre le Ferrari: sesta e settima!!!!Commenta
-
Purtroppo direi proprio che i problemi grossi sono al muretto. Aggiungiamoci che Verstappen oltre ad essere più che ben assistito dal suo, di muretto, è anche un pilota eccezionale, che non commette errori, e il gioco è fatto...ahinoi!
Peccato davvero, perché il lavoro fatto sulla macchina è stato enorme (e immagino che su questo Binotto abbia pur i suoi meriti), ma lo si è ormai praticamente vanificato del tutto! Che sofferenza...
Spiace doppiamente perché, da un punto di vista sportivo, è una stagione che sta regalando gran premi davvero appassionanti e spettacolari. E l'idea che la Ferrari la stia buttando alle ortiche fa davvero male.
Mi ostino a sperare in un miracolo...
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando TapatalkCommenta
-
Le nostre sono supposizioni in base a ciò che vediamo.. "ci fanno vedere/sapere" da ufficio stampa....
Ma i veri giri che ci sono dietro, le strategie e gli obbiettivi, i bagged,....
li conoscono solo i manager aziendali e gli stretti dei box....
Il resto sono e rimangono parole, pareri...
Un po' come quelli che si sentono per il calcio...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 5 nov 2025
Info:
VIGEVANO - GRUPPO CINOFILO LOMELLINO C/O FERRARI TRECATE BRUNO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
23-10-25, 10:56 -
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da MassimilianoLa chiamata dell'amico Beppe arriva ad agosto : e se andassimo a settembre in Lapponia?
Beppe ha due pointer ed uno dei due e' fratello pieno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 29 ott 2024
Info:
VIGEVANO - GRUPPO CINOFILO LOMELLINO C/O FERRARI TRECATE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-10-24, 07:28 -
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta