Cosa ne pensate?
Comprimi
X
-
Lascia perdere Travaglio e i sinistrati, ai quali sta tutto bene affinchè la caccia torni ad essere un privilegio di pochi, come molte altre cose. Cerca "Fondazione UNA", guarda chi sono i soci/promotori, la holding che ha ispirato il tutto (non compare se non in filigrana), il consiglio direttivo e formati la tua opinione. La mia ha già qualche anno di stagionatura...https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-news/8345085/
ora di alcune faccende legate alle aziende venatorie sono a conoscenza ma per il resto non riesco a decifrare bene.
Qualcuno ha delle info precrise?
Saluti
WalterAldo Peruzzi
Argomenti correlati
Comprimi
-
da selecon
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DengekiCiao...settimana scorsa ho acquistato una Tikka M695 Master nuova di pacca (modello del 1996 forse la miglior Tikka mai prodotta), anche se ormai non...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Ciccio58In questi giorni degustandola in alcune elaborazioni dolciarie legate a particolari festività, mi chiedevo se questa prelibatezza nelle sue infinite...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Er MericanoQuando ero ragazzino e mezzo matto (per poi acquistare l'altra meta' mi ci sono voluti molti anni di sforzi, perche' le mezze misure non mi sono mai piaciute)...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SkeetshooterIl Signor Mario era alto e magro, camminava spedito e conosceva i posti come pochi altri..
Cacciava con una bracca tedesca e con un Breda cal.20...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta