Cosa ne pensate di questa FERRARI
Comprimi
X
-
Il nocciolo sta nella progettazione iniziale della vettura prima della partenza del campionato .... Con gli attuali e complicati regolamenti (praticamente sconosciuti alla stragrande maggioranza degli appassionati) sono consentite modifiche solo lievissime in corso campionato e che difficilmente possono apportare significativi miglioramenti ...E"dalla fabbrica che deve nascere la vettura vincente . -
A quando le macchine da corsa... elettriche???? Io gia' ho litigato con mia moglie, che vuole comprare una SUV "ibrida." Per me se una macchina non va a benzina o a gasolio e' una ciofeca. Se vuole qualcosa di ibrido si compri un mulo!Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
E tu falla contenta col trucco [:D] se ti guardi in giro ci sono robe ibride solo nominalmente ….un motoricchio piccolo elettrico sulla trasmissione , il resto è all’antica, più o meno , perché l’elettronica imperversa e per quanto utile a volte annulla il piacere della guida, ma se guardiamo alla sicurezza ben venga [brindisi]
Comunque ci sono già diversi campionati su pista e rally con auto elettricheCommenta
-
C'erano pure ai tempi miei. Si chiamava "autoscontro"!E tu falla contenta col trucco [:D] se ti guardi in giro ci sono robe ibride solo nominalmente ….un motoricchio piccolo elettrico sulla trasmissione , il resto è all’antica, più o meno , perché l’elettronica imperversa e per quanto utile a volte annulla il piacere della guida, ma se guardiamo alla sicurezza ben venga [brindisi]
Comunque ci sono già diversi campionati su pista e rally con auto elettricheChi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
La nostra amata Ferrari mi fa soffrire le pene dell'inferno, vedere squadre che nemmeno contavano arrivare davanti a noi, rosico parecchio.
Con il nuovo "Radetzky" ho l'impressione che siamo finiti dalla padella alla brace.
Per favore non mi lasciate solo a soffrire!!!!!!!!!!!!!!![:142][:142][:-cry][:-cry]
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Io soffro già tanto per l'Inter...Se ti può andar bene il motivo per farti compagnia, ci sono. Mai seguito le corse di auto o moto in vita mia.La nostra amata Ferrari mi fa soffrire le pene dell'inferno, vedere squadre che nemmeno contavano arrivare davanti a noi, rosico parecchio.
Con il nuovo "Radetzky" ho l'impressione che siamo finiti dalla padella alla brace.
Per favore non mi lasciate solo a soffrire!!!!!!!!!!!!!!![:142][:142][:-cry][:-cry]
pieroCommenta
-
Ciao Iliano, mi sa che anche la tua “squadra abbia problemi al muretto”!!!
In quanto la Ferrari, per tornare in argomento, per ora non mi pronuncio, solo grande delusione, anche senza essere geni si capisce che qualcosa nel progetto non va, penso che le prossime 2/3 gare saranno decisive per vedere se sarà un altro anno buttato alle ortiche.
Saluti.
P.S.
Intanto consoliamoci con la “sempre” rossa Ducati e il nostro Bagnaia.Commenta
-
compratelo tu!! il mondo va avanti...in america..no per avere un motore con 200 cavalli hanno bisogno di un 5000 cc......benzina quando in Europa basta et avanza un 2000 Td emissione euro 6!! Torna su Marte oppure di chiaramente che sei un comico!Commenta
-
Tu soffri!!!
Non sei il solo....oggi teoricamente si era sul podio, il passo da quarto posto c'era.
E non è certo colpa di Fred, arrivato a gennaio di questa Ferrari...diamogli ancora qualche G.P.
Tu dici che soffri.... seguimi e soffrirai di meno.
Se ci fossero dei Campionati Italiani (alias squdetti ) , la Ferrari ne avrebbe vinti a decine...
La Ferrari a livello di Campionati del Mondo ( leggermente superiori a Campionati Europei [:D] ) è a secco dal 2007 con Kimi.
L'Inter ha vinto la Champions ( Campionato Europeo di club ) nel 2009/ 2010
La juventus è dal 1996 che non vince la Champions...e per non darci a noi ( non iuventini) la soddisfazione di perdere un'altra finale, si è fatta eliminare prima
Pensa come soffrono i Gobbi e forse riusciranno ad andare in finale dell'E. Ligue, magari la vinceranno!!!
Ciao
Mario 56
Forza Tori, sia Lautaro che Il Toro i primi veri " invincibili" 100 partite in casa senza sconfitte prima di...Superga..R.i.p.Commenta
-
No Mercedes NO!!!
L'emblema del voglio vincere a tutti i costi con sotterfugi e manipolazioni, anche se non ce ne sarebbe bisogno vista la superiorità. Una mentalità che di fatto ammazza lo sport e che per anni ha reso noioso seguire tanto il risultato fosse scontato..... Laddove non arrivava la superiorità della macchina, interveniva quella politica con provvedimenti e penalità ad hoc....
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkUltima modifica Livia1968🦉; 10-04-23, 09:46.Commenta
-
Ma non si stava parlando di automobilismo!!!!!No Mercedes NO!!!
L'emblema del voglio vincere a tutti i costi con sotterfugi e manipolazioni, anche se non ce ne sarebbe bisogno vista la superiorità. Una mentalità che di fatto ammazza lo sport e che per anni ha reso noioso seguire tanto il risultato fosse scontato..... Laddove non arrivava la superiorità della macchina, interveniva quella politica con provvedimenti e penalità ad hoc....
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Mi sembra, così a occhio,[:-bunny] che la tua esposizione si sposi perfettamente con il modus operandi di una squadra di calcio del Nord-Ovet [:D]
Mario56Commenta
-
Io parlavo di macchine come da 3d. Di calcio non ne parlo perché proprio non mi piace. È uno sport che mi annoia profondamente pur avendolo per forza di cose respirato abitando a pochi mt dallo stadio Olimpico.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Lo avevo capito perfettamente che parlavi di automobilismo, ma non ho potuto esimermi da evidenziare la strana similitudine, una ha una stella a tre punte. l'altra ha...3 stelle!!!! ed il tuo commento calzava bene a tutte e due.
w il Drake...ecco alla Ferrari manca, come Lui si definiva, un agitatore di uomini.
Mario56Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BeccofinoBuongiorno,mi trovo ad affrontare una situazione che si verifica ogni volta che porto fuori i miei due cani,frequento una zona addestramento e faccio...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ciro salemmePurtroppo oggi i carabinieri, nel corso di un normale controllo mi hanno sequestrato il fucile che a dir loro era "carico" in macchina, mentre...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da SepDa qualche tempo sono rimasto senza macchina perché mio padre me l'ha distrutta.
Per fortuna non si è fatto nulla e l'assenza dell'auto mi ha...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta