Quando uno dimostra quello che è

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro il cacciatore Scopri di più su Alessandro il cacciatore
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Argentina hunting
    ⭐⭐
    • Jul 2022
    • 981
    • Umbria
    • Setter

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
    Argentina (America del sud, speriamo bene) è chi non si scandalizza a certi discorsi a bischeraccio che è in difetto, non il contrario!

---------- Messaggio inserito alle 03:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:23 PM ----------

Mi pare ovvio.

Io già credo di andare di traverso alla ¾ di questo forum. Ma non mi importa. Amo i sinceri anche se in disaccordo con me. È così che si cresce. Fossi in qualcuno mi cancellerei dal forum.
    Se dici la verità non dovrai mai inventarti nulla

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20197
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Argentina hunting
      Io già credo di andare di traverso alla ¾ di questo forum. Ma non mi importa. Amo i sinceri anche se in disaccordo con me. È così che si cresce. Fossi in qualcuno mi cancellerei dal forum.
      Sei diventato mio amico! Se vuoi naturalmente! Che coppia!
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• selecon
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2012
        • 1538
        • lombardia

Originariamente inviato da Oizirbaf
        Debbo dire che sono venuto a conoscenza di questa funzione dei messaggi degli ospiti "pubblici", espandibile dalla freccetta biancoazzurra attivabile dal box della PW, proprio questa mattina da Selecon ed ho potuto leggere il messaggio che non avevo mai aperto.
        Una chiaramente involontaria violazione di una sempre più aleatoria "privacy".
        Che dire? Mi spiace, Ma penso sia meglio che non mi abbandoni a considerazioni ad personam pluri...direzionali. Gli attaccabrighe...gratuiti, quasi professionali, ci sono ovunque e preferirei, se possibile, fare da pompiere che non da benzinaio. Ognuno ha il suo bel carattere ed io cerco di trovarci la parte divertente in ogni circostanza,
        Non mi si fraintenda. Perchè rinunciare molto spesso a quella parte ingazzosa del mio carattere non è stata una facile automoderazione. Ma...anche l'età, oltre al mestiere, hanno dato una mano.
        Oizirbaf
        P.S. Colgo l'occasione dell'attenzione dell'Amministratore perchè qualora alcuno sollevasse considerazioni non proprio "gradevoli" circa l'accaduto nei miei confronti vorrei che le mie dimissioni dal forum del bracco italiano vengano considerate sin da questo momento.

Io e Fabrizio siamo amici da anni e so quanto sia schivo a farsi coinvolgere in sciocchezze come queste.
        Stamattina sono andato sul suo profilo per mandargli l'abstract del Ph.d che mi ha chiesto e ho visto sta roba: sono trasecolato e l'ho chiamato.
        Come immaginavo, non sapeva neppure dell'esistenza dell'area dei messagi pubblici.
        Sapevo che sarebbe stato infastidito ed effettivamente ha reagito malissimo: voleva dare le dimissioni da moderatore, dal forum, da cittadino italiano e dal resto dell'umanità. [:D]

Dopo avergli spiegato che sue dimissioni non avevano senso, volevo consigliargli di mandare un paio di Mp, a titolo preventivo, ai diretti interessati: è arrivato il postino (o un altro rompiballe) e non abbiamo fatto in tempo a finire le nostre cose.

Mi rincresce dell'avvenimento particolarmente per Fabrizio, al quale la cosa è andata proprio di traverso.

Doc, πάντα ῥεῖ .
        Nessuna nave è affondata per una tempesta in un bicchiere d'acqua.
        A volte l'inutile si traveste da impossibile.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20197
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da selecon
          Io e Fabrizio siamo amici da anni e so quanto sia schivo a farsi coinvolgere in sciocchezze come queste.
          Stamattina sono andato sul suo profilo per mandargli l'abstract del Ph.d che mi ha chiesto e ho visto sta roba: sono trasecolato e l'ho chiamato.
          Come immaginavo, non sapeva neppure dell'esistenza dell'area dei messagi pubblici.
          Sapevo che sarebbe stato infastidito ed effettivamente ha reagito malissimo: voleva dare le dimissioni da moderatore, dal forum, da cittadino italiano e dal resto dell'umanità. [:D]

Dopo avergli spiegato che sue dimissioni non avevano senso, volevo consigliargli di mandare un paio di Mp, a titolo preventivo, ai diretti interessati: è arrivato il postino (o un altro rompiballe) e non abbiamo fatto in tempo a finire le nostre cose.

Mi rincresce dell'avvenimento particolarmente per Fabrizio, al quale la cosa è andata proprio di traverso.

Doc, πάντα ῥεῖ .
          Nessuna nave è affondata per una tempesta in un bicchiere d'acqua.
          πάντα ῥεῖ e i coglioni vengono a galla nello scorrere.
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Er Mericano
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2022
            • 2024
            • Alabama
            • Labrador

Faccio mea culpa, ma soltanto per aver reso pubblico un mio pensiero che era inteso per un solo privato e non per tutti.
            Del resto, la persona di cui parlavo, certamente piu' abile di me con computers e fora, in un messaggio privato di tanto tempo fa mi aveva chiamato, con classe simile alla mia, un "leccacu10," insieme a tanti altri insulti del tutto ingiustificati.

Cio' nonostante chiedo scusa a Livia per aver divulgato senza volerlo cio' che sarebbe dovuto rimanere privato.
            Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!

Commenta

• selecon
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2012
              • 1538
              • lombardia

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
              πάντα ῥεῖ e i coglioni vengono a galla nello scorrere.
              Io sono molto legato alla mia firma in questo forum.....[brindisi]
              Dovrebbe essere maggiormente tenuta in considerazione
              A volte l'inutile si traveste da impossibile.

Commenta

• Er Mericano
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2022
                • 2024
                • Alabama
                • Labrador

Chiedo scusa anche a Fabrizio, che pur essendo del tutto innocente e' stato per mia colpa invischiato in questa triste vicenda. Non chiedo scusa al seminatore di zizzania, pero'.

E mi rimetto al volere di Massimiliano. Se vuole sospendermi o bannarmi per l'accaduto--frutto di un errore tecnico--non gliene vorro'.
                Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!

Commenta

• Massimiliano
                  Amministratore - Fondatore
                  • Mar 2005
                  • 13335
                  • Lugano
                  • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Le scuse sono state fatte. Il messaggio rimosso. Chiudiamola qui.
                  Massimiliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..