Animalisti e cinghiale ferito...4 pattuglie!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mattone Scopri di più su Mattone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • SPRINGER TOSCANO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2013
    • 5682
    • VOLTERRA
    • Breton

Originariamente inviato da cioni iliano
    Ci può azzeccare invece. Se riuscissimo a sensibilizzare sui nostri programmi, volti a esercitare una caccia sostenibile, come dicono quelli che hanno studiato, una vasta schiera di animalisti moderati, questi potrebbero isolare socialmente e politicamente gli estremisti. Oppure impedire che altri cadano nella contestazione violenta e nell'approccio al non dialogo. E' un film già visto per altri scenari e contesti diversi. E funzionò.
    Cioni.... in questo caso non c entra nulla la caccia.

Questo è il un intervento fatto dalle forze dell ordine per abbattere un animale vittima di un incidente, che ha ferito e sofferente.

---------- Messaggio inserito alle 07:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:47 PM ----------

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
    Springe i vegani volevano salvare un loro possibile cespite. Se lo ammazzi a loro non tocca nulla, se invece lo porti al loro centro, poi fanno fatture per il mantenimento dell'animale. In mano loro, almeno a fatture, ci campava almeno 15 o 16 anni.

Penso anche io......
    The Rebel![;)]

Commenta

• Luca1990
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2020
      • 1911
      • Provincia di Venezia
      • Mambo - vizsla

Se non c’era la PSA in mezzo che fine avrebbe fatto quel cinghiale? Era destinato a un CRAS?

Commenta

• lacopo giuseppe
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2014
        • 5614
        • roma
        • setter

Cheddi lo saprò che la Polizia Provinciale sono agenti e ufficiali non solo di Pg ma anche di PS. Occorre in questi mestieri usare il bastone con buon senso. Se hanno ritenuto di soprassedere, un motivo ci sarà. O no. Con la cultura, sì. La persuasione della massa, estranea alla cultura estremista ambientalista, si ottiene offrendo argomenti e dati convincenti basati sulla scienza, che comprenda in primis l' ambiente, il clima, l' Agricoltura e tutto ciò che è legato al nostro mondo. Poi figuriamoci se io non ammetta la reazione a chi perpetra violenza. Di più.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

---------- Messaggio inserito alle 03:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:18 PM ----------

Tommaso, occorre saperlo fare il mestiere del poliziotto. La valutazione di chi hai davanti è fondamentale. Io credo che sia così e se poi hanno agito da buoni...

Secondo me hai pienamente ragione, sono dei malati da ricoverare. Gli agenti questo lo sanno, e si sono comportati di conseguenza.

Ciao Cioni [emoji106]

Commenta

• cioni iliano
          ⭐⭐⭐
          • May 2017
          • 3479
          • castelfiorentino
          • setter

Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
          Cioni.... in questo caso non c entra nulla la caccia.

Questo è il un intervento fatto dalle forze dell ordine per abbattere un animale vittima di un incidente, che ha ferito e sofferente.

---------- Messaggio inserito alle 07:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:47 PM ----------

Penso anche io......
          E c'entra. È un filo continuo. Il fine di impedire l'abbattimento da parte di un poliziotto, implica nelle loro convinzioni la negazione di uccidere in qualsiasi modo gli animali. Sono forse gli stessi che si recherebbero nelle campagne a impedire lo svolgersi della caccia.

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2013
            • 5682
            • VOLTERRA
            • Breton

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
            Secondo me hai pienamente ragione, sono dei malati da ricoverare. Gli agenti questo lo sanno, e si sono comportati di conseguenza.

Ciao Cioni [emoji106]
            Fatemi capire.... quindi chi è tocco può fare il ***** che gli pare??

Stiamo parlando di reati penali compiuti davanti alle forze dell ordine!

Art. 361 CP.......

---------- Messaggio inserito alle 09:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:05 PM ----------

E c'entra. È un filo continuo. Il fine di impedire l'abbattimento da parte di un poliziotto, implica nelle loro convinzioni la negazione di uccidere in qualsiasi modo gli animali. Sono forse gli stessi che si recherebbero nelle campagne a impedire lo svolgersi della caccia.

Cioni...... con certi invasati il dialogo non serve.

Sinceramente se devo dialogare con qualcuno pretendo di essere ascoltato, capito e dopo se è il caso contestato.

Questi non ascoltano e men che meno capiscono!!

Ma la legge devono rispettarla tutta.
            The Rebel![;)]

Commenta

• cioni iliano
              ⭐⭐⭐
              • May 2017
              • 3479
              • castelfiorentino
              • setter

Art. 361 CP.......

---------- Messaggio inserito alle 09:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:05 PM ----------

Sinceramente se devo dialogare con qualcuno pretendo di essere ascoltato, capito e dopo se è il caso contestato.

Va beh! Per me non esiste solo il bianco e il nero. Ci sono tante sfumature. L' assoluto non esiste. Tutto è relativo. Ciao, ciao.

Commenta

• lacopo giuseppe
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2014
                • 5614
                • roma
                • setter

Art. 361 CP.......

Mio padre classe 1910 mi spiegava che il mondo è dei tre potenti : u scemo, u re , e u pezzente . Quei matti secondo te a quale categoria si classificano? [:142] [:142]

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2013
                  • 5682
                  • VOLTERRA
                  • Breton

Ma che tristezza...
                  The Rebel![;)]

Commenta

• Tom Sierra
                    Appena iscritto
                    • Dec 2019
                    • 2686
                    • Toscana
                    • Springer Spaniel e Setter

Va beh! Per me non esiste solo il bianco e il nero. Ci sono tante sfumature. L' assoluto non esiste. Tutto è relativo. Ciao, ciao.

Menomale... perchè della juve non voglio manco il cane [:D]
                    Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore

Commenta

• Mattone
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2014
                      • 1881
                      • Ungheria

Giusto per non farci mancare niente e dimostrare che quando si ha a che fare con animaliste invasate, trovate il filmato di una di queste che si riuniscono per sabotare la caccia alla volpe in UK colpire alla testa un pensionato di 81 anni con la videocamera.

EXCLUSIVE: Saboteur Alexandra Dennis lunged at the elderly pensioner as he attempted to retrieve something from the ground just behind her and then struck him in the head with a video camera.
                      Hatz und Gejaid ist edel Freud

Commenta

• cioni iliano
                        ⭐⭐⭐
                        • May 2017
                        • 3479
                        • castelfiorentino
                        • setter

Originariamente inviato da Capriolo Astuto
                        Menomale... perchè della juve non voglio manco il cane [:D]
                        Nemmeno io. Infatti Baloo è sì bianco nero ma anche marrone. Tricolore.

Commenta

• selecon
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2012
                          • 1538
                          • lombardia

Chiaramente per loro è come se si stesse ammazzando un bambino: piangono e strepitano .....ma alla fine resta inermi come vermi.

Dubito che noi, di fronte al perpetrarsi di un abominio, ci seremmo limitati a urlare e a piagnucolare.

Questi sono proprio dei poveretti: pazzi e sfigati.
                          Ultima modifica selecon; 21-12-22, 17:25.
                          A volte l'inutile si traveste da impossibile.

Commenta

• flou
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2016
                            • 5993
                            • roma
                            • setter LARA

Solo una cosa ........provate a ribellarvi in tal modo ad un controllo venatorio mentre siete a caccia poi ne riparliamo.!!!!!

Commenta

• selecon
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2012
                              • 1538
                              • lombardia

Sinceramente io li capisco pure: hanno un qualche squilibiro nella testa che gli fa percepire come un abominio la soppressione di un animale.

Non sono, però dei non violenti: la loro inconcludenza è segno che di tare non ne hanno una sola.

Invece una cosa si evince da questo video, già postato in primo posto.

[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=IGYlpnUu_rg[/VIDEO]

Continua il giornalista a chiamarli ambientalisti.
                              Se lo fa la colpa è delle nostre associazioni: NOI siamo ambientalisti, non è accettabile che si fregino di una qualifica positiva che non è la loro.

Ma se un partito politico decidesse di chiamarsi movimento partigiano (per fare un esempio) in quanti insorgerebbero?
                              Ma questi poveri squilibrati, cosa avranni mai fatto nella vita per essere definiti ambientalisti dalla stampa?

Roba da matti!
                              Ultima modifica selecon; 21-12-22, 17:38.
                              A volte l'inutile si traveste da impossibile.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                                🥇🥇
                                • Feb 2009
                                • 20199
                                • al centro della Toscana
                                • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da selecon

Non sono, però dei non violenti: la loro inconcludenza è segno che di tare non ne hanno una sola.
                                Li userei come cavie test per gli anticoncezionali per i cinghiali che loro auspicano come soluzione. Sperando che funzioni davvero.
                                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..