Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ci può azzeccare invece. Se riuscissimo a sensibilizzare sui nostri programmi, volti a esercitare una caccia sostenibile, come dicono quelli che hanno studiato, una vasta schiera di animalisti moderati, questi potrebbero isolare socialmente e politicamente gli estremisti. Oppure impedire che altri cadano nella contestazione violenta e nell'approccio al non dialogo. E' un film già visto per altri scenari e contesti diversi. E funzionò.
Cioni.... in questo caso non c entra nulla la caccia.
Questo è il un intervento fatto dalle forze dell ordine per abbattere un animale vittima di un incidente, che ha ferito e sofferente.
---------- Messaggio inserito alle 07:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:47 PM ----------
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
Springe i vegani volevano salvare un loro possibile cespite. Se lo ammazzi a loro non tocca nulla, se invece lo porti al loro centro, poi fanno fatture per il mantenimento dell'animale. In mano loro, almeno a fatture, ci campava almeno 15 o 16 anni.
Cheddi lo saprò che la Polizia Provinciale sono agenti e ufficiali non solo di Pg ma anche di PS. Occorre in questi mestieri usare il bastone con buon senso. Se hanno ritenuto di soprassedere, un motivo ci sarà. O no. Con la cultura, sì. La persuasione della massa, estranea alla cultura estremista ambientalista, si ottiene offrendo argomenti e dati convincenti basati sulla scienza, che comprenda in primis l' ambiente, il clima, l' Agricoltura e tutto ciò che è legato al nostro mondo. Poi figuriamoci se io non ammetta la reazione a chi perpetra violenza. Di più.
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 03:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:18 PM ----------
Tommaso, occorre saperlo fare il mestiere del poliziotto. La valutazione di chi hai davanti è fondamentale. Io credo che sia così e se poi hanno agito da buoni...
Secondo me hai pienamente ragione, sono dei malati da ricoverare. Gli agenti questo lo sanno, e si sono comportati di conseguenza.
Cioni.... in questo caso non c entra nulla la caccia.
Questo è il un intervento fatto dalle forze dell ordine per abbattere un animale vittima di un incidente, che ha ferito e sofferente.
---------- Messaggio inserito alle 07:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:47 PM ----------
Penso anche io......
E c'entra. È un filo continuo. Il fine di impedire l'abbattimento da parte di un poliziotto, implica nelle loro convinzioni la negazione di uccidere in qualsiasi modo gli animali. Sono forse gli stessi che si recherebbero nelle campagne a impedire lo svolgersi della caccia.
Secondo me hai pienamente ragione, sono dei malati da ricoverare. Gli agenti questo lo sanno, e si sono comportati di conseguenza.
Ciao Cioni [emoji106]
Fatemi capire.... quindi chi è tocco può fare il ***** che gli pare??
Stiamo parlando di reati penali compiuti davanti alle forze dell ordine!
Art. 361 CP.......
---------- Messaggio inserito alle 09:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:05 PM ----------
Originariamente inviato da cioni iliano
E c'entra. È un filo continuo. Il fine di impedire l'abbattimento da parte di un poliziotto, implica nelle loro convinzioni la negazione di uccidere in qualsiasi modo gli animali. Sono forse gli stessi che si recherebbero nelle campagne a impedire lo svolgersi della caccia.
Cioni...... con certi invasati il dialogo non serve.
Sinceramente se devo dialogare con qualcuno pretendo di essere ascoltato, capito e dopo se è il caso contestato.
Fatemi capire.... quindi chi è tocco può fare il ***** che gli pare??
Stiamo parlando di reati penali compiuti davanti alle forze dell ordine!
Art. 361 CP.......
---------- Messaggio inserito alle 09:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:05 PM ----------
Cioni...... con certi invasati il dialogo non serve.
Sinceramente se devo dialogare con qualcuno pretendo di essere ascoltato, capito e dopo se è il caso contestato.
Questi non ascoltano e men che meno capiscono!!
Ma la legge devono rispettarla tutta.
Mio padre classe 1910 mi spiegava che il mondo è dei tre potenti : u scemo, u re , e u pezzente . Quei matti secondo te a quale categoria si classificano? [:142] [:142]
Giusto per non farci mancare niente e dimostrare che quando si ha a che fare con animaliste invasate, trovate il filmato di una di queste che si riuniscono per sabotare la caccia alla volpe in UK colpire alla testa un pensionato di 81 anni con la videocamera.
EXCLUSIVE: Saboteur Alexandra Dennis lunged at the elderly pensioner as he attempted to retrieve something from the ground just behind her and then struck him in the head with a video camera.
Continua il giornalista a chiamarli ambientalisti.
Se lo fa la colpa è delle nostre associazioni: NOI siamo ambientalisti, non è accettabile che si fregino di una qualifica positiva che non è la loro.
Ma se un partito politico decidesse di chiamarsi movimento partigiano (per fare un esempio) in quanti insorgerebbero?
Ma questi poveri squilibrati, cosa avranni mai fatto nella vita per essere definiti ambientalisti dalla stampa?
Non sono, però dei non violenti: la loro inconcludenza è segno che di tare non ne hanno una sola.
Li userei come cavie test per gli anticoncezionali per i cinghiali che loro auspicano come soluzione. Sperando che funzioni davvero.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Spesso postando ricette ci si intreccia con accenni di altre sul medesimo tema che finiscono per disperdersi nei vari post della discussione e da l' nel...
Il cinghiale, in cucina, deve avere sette vite come il gatto (nove per gli americani!) quando crredi di averle riportate tutte ne salta fuori una nuova...
CACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...
01-02-23, 10:24
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta