Cambiammo allora i nostri avatar...io ci ho pensato bene...buono non sono, ma nemmeno cattivo...l'unica cosa che mi restava, e più mi rispecchiava....era il brutto [:D][:D][:D]
Assalto con ruspa: che fareste se foste il giudice?
Comprimi
X
-
E' una vecchia storia....tempo fa, con due buoni e rimpianti amici del forum (sono vivi eh...ma molto meno presenti qui, purtroppo)...venimmo definiti "il buono, il brutto, e il cattivo"....perchè ingiustamente e faziosamente tacciati di fare gruppo....[fiuu]
Cambiammo allora i nostri avatar...io ci ho pensato bene...buono non sono, ma nemmeno cattivo...l'unica cosa che mi restava, e più mi rispecchiava....era il brutto [:D][:D][:D]Mala tempora currunt -
La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
Il ricorso può essere presentato dal PM solo in caso che l'arresto non venga convalidato.
Il Giudice ha convalidato l'arresto per omicidio volontario disponendo la scarcerazione per mancanza di esigenze cautelari. Il PM aveva invece chiesto gli arresti domiciliari.
Questo vuol dire che l'indagato aspetterà il processo in libertà.Commenta
-
È in dibattimento che si formano le prove. È ora che parte il "vero" procedimento. Certo che apparentemente la sua posizione sembra alleggerirsi.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
-
leggendo stamane alcune dichiarazioni del Mugnai dove tra l'altro afferma che il fratello ha provato a scendere per parlare con l'aggressore...mi chiedo se sia almeno partita una telefonata al 112 nel tempo che il matto ha accatastato le auto ed ha quindi rivolto le sue attenzioni verso la casa...mi parebbe un particolare significativo...Commenta
-
Se il fratello ha avuto la possibilità di parlare diventa tutto piu difficile: ci sarebbe stato tempo di scappare, per dirne una.
Inoltre c'è da vedere la sequela degli spari: tutti in cabina? ha colpito ripetutamente?
Ha dato degli spari di avvertimento?
Se lo ha colpito al primo o al secondo colpo ed è andato avanti a sparare....diventa più difficile.A volte l'inutile si traveste da impossibile.Commenta
-
Leggendo l'articolo qualche dubbio ci si può togliere.
Mario56[COLOR="Silver"]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommaso87Ciao a tutti, ieri sera ho trovato questo video su Youtube dove il Giudice Barbieri commenta le prove del Derby 2022 dei continentali italiani.
...-
Canale: Il bracco italiano
29-04-22, 08:59 -
-
da cioni ilianoPorgo questa domanda perché vorrei conoscere il percorso da seguire per conseguire il titolo di giudice di gara per la cinofilia venatoria. Cani da ferma....
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
-
da AviottoBuonasera a tutti,a titolo informativo qualcuno conosce se i giudici federcaccia hanno diritto a compenso o rimborso spese?ed eventualmente a quanto ammonta...
-
Canale: Cinofilia venatoria
02-09-24, 22:29 -
-
da ALESSANDRO
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta