Il lungo occhio del webmaster...TRAGICI EVENTI A MOMBAY!!! LEGGETE TUTTI
Comprimi
X
-
stamattina scrivendo un messaggio di posta avevo letto su virgilio la notizia dell'attentato, il posto mi sembrava familiare , ho pensato ma non è il posto dove andava massy? e ho letto dell'italiano morto li per li non ci ho fatto tanto caso...poi mi ha chiamato Pluto e quando mi ha detto:Hai saputo di Massy....mi si è gelato il sangue ho ricollegato tutto........ e sono andata a vedere la tv (che abbiamo in sartoria.........) ho sperato fino alla fine fosse un caso di omonimia..... poi ho cercato notizie su face book sul forum ovunque ... non vedendo massy rispondere e sapendo che non era finita ho avuto paura anche per lui.... sono contenta stia tornando! un abbraccio forte forte. -
Che tristezza.
Alle 16 mi chiama Antonio Casamassima, ciao Mauri...... ma la voce è seria, cosa sussede....smetto di lavorare, non ho parole il mio amico Massimiliano e suo padre, altre telefonate e messaggi, che rabbia.
Massimiliano ti sono vicino, fatti forza.
condoglianze alla famiglia Di LorenzoUltima modifica Polcevera; 27-11-08, 22:18.Maurizio Sodini
Commenta
-
Esattamente 24 ore fa ho scoperto tutto.. pensavo che fosse tutto bene.. invece..
Stasera le mie preghiere si uniranno a quelle di Mauro e di tanti altri.
Coraggio Massi, ti sono vicino in questo duro momento.Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
Un messaggio di Massimiliano su Facebook
sto bene, sono a casa di un amico italiano a mumbay. Il mio volo e' cancellato, il consolato si sta attivando x farci rientrare, spero insieme a mio padre.
(messaggio postato circa un'ora fa)
Le informazioni che i media hanno dato NON sono vere. Gli attentatori sono entrati quando noi stavamo nella hall dell'albergo, dopo cena, ci hanno sparato addosso mentre cercavamo riparo. Io sono riuscito a farlo, mio padre e' stato trovato e giustiziato. La prima bomba e' esplosa almeno 30mins dopo. Io ero li, nascosto per 20 minuti o piu'. Che dio vi punisca.Non cercavano nessuno, sparavano per uccidere e tutti.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Appena sentita la notizia (per radio) ho collegato le foto di Max, il luogo in cui l'aveva scattate e la provenienza della vittima e come molti ho pensato che era solo una coincidenza... Poi invece l'amara scoperta. Sono incredula, non ho davvero parole. Un forte abbraccio a Massimiliano e alla sua famiglia.CristinaCommenta
-
Coraggio Max! Purtroppo non c'è niente in questo momento che possiamo dire o fare per alleviare la tua sofferenza...... E' stata una esperienza troppo terrificante. Posso solo sperare che ora, e in futuro, tu senta la vicinanza e l'affetto dei tuoi amici del Forum, con la consapevolezza che qualsiasi cosa in nostro potere per darti un pò di aiuto e di conforto, la faremo.La caccia è sempre domaniCommenta
-
Sempre da Facebook
Non so quando potremo rientrare. In strada sparano, il consolato ci ha detto di rimanere chiusi dove siamoEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da simo92Buongiorno a tutti amici! Da anni pratico la caccia nell'appennino dell'oltrepò pavese. Caccio caprioli, cinghiali e daini. Lì un binocolo o il cannocchiale...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da AthreiusBuona sera,
mi interesserebbe sapere il parere di chi ha montato un mirino lungo sul proprio fucile, vorrei dotare il mio Benelli con canna da...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SkeetshooterDevo cambiare la macchina, ma non so che cosa comprare tra diesel, Hybrd, plug-in ecc.., così ho pensato di provare il noleggio a lungo termine.
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
MAGLIANO ALPI (CN)-Prove di caccia su starne naturale per razze da ferma-CAC, CACIT-SPEC. Weimaraner
Scadenza iscrizioni: 22 mar 2026
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O FIDC SEZ...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
oggi, 19:47 -
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale