Il lungo occhio del webmaster...TRAGICI EVENTI A MOMBAY!!! LEGGETE TUTTI
Comprimi
X
-
Volevo esprimere anche il profondo cordoglio del nostro utente Maurizio Tassi(Barbapapa) che è in viaggio ed ha appreso solo pochi minuti fa da me la notizia.sigpicAlessandro # half drahthaar inside# -
una immane tragedia, come si può pensare che esistano ancora al giorno d'oggi giovani che si danno amorte certa per fare una strage di innocenti.... ma come fanno a farsi convincere, ma non gli piace la vita? è già tanto breve per conto suo..... come si può arrivare a fare certe cose?, senza contare poi i giornalisti che loro ci vivono ..... più è brutta la notizia e più ci marciano inventandosi anche le cose.....enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Cia Massimiliano sono un nuovo utente, ho conosciuto questo forum tramite un amico che durante le ore concitate della tua brutta disavventura ci ha tenuto aggiornati sugli sviluppi della terribile vicenda in cui sei incorso Tu e il tuo povero babbo, mi sento in obbligo come minimo di porgerti le mie piu' sentite condoglianze per il terribile lutto che ti ha colpito e per la brutta situazione in cui sei rimasto coinvolto, il tuo babbo e' con te e lo sara' sempre perche' i nostri amici, i genitori e chi ci vuole bene e' sempre con noi e ci protegge da lassu', ciao Max fatti forza io sono con te!Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Non ci sono parole per ricordare una simile tragedia, un grande in bocca al lupo Max da tutti noi, la perdita di un genitore e' sempre un brutto colpo ma cosi' e' veramente bruttissimo, ricordalo felice come quando siete partiti insieme, ci siamo noi con te, ciao.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da simo92Buongiorno a tutti amici! Da anni pratico la caccia nell'appennino dell'oltrepò pavese. Caccio caprioli, cinghiali e daini. Lì un binocolo o il cannocchiale...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da AthreiusBuona sera,
mi interesserebbe sapere il parere di chi ha montato un mirino lungo sul proprio fucile, vorrei dotare il mio Benelli con canna da...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SkeetshooterDevo cambiare la macchina, ma non so che cosa comprare tra diesel, Hybrd, plug-in ecc.., così ho pensato di provare il noleggio a lungo termine.
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
MAGLIANO ALPI (CN)-Prove di caccia su starne naturale per razze da ferma-CAC, CACIT-SPEC. Weimaraner
Scadenza iscrizioni: 22 mar 2026
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O FIDC SEZ...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
26-01-26, 19:47 -
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale