X
-
-
Benvenuta!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
[:-golf]Ciao Roberta.....benarrivata sul forum.....almeno ora Cristian la pianterà di fare il rattuso in giro!!!!!:-pr[:D]Alberto Merlo
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoOggi mi sono arrivati 50 bossoli nuovi di zecca della Remington per il mio .338 Winchester Magnum. Quelli vecchi li avevo usato cosi' tante volte che...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MarchettoBuongiorno a tutti, mi chiamo Marco sono un cacciatore da una decina di anni, amante della natura e dei cani. Mi iscrivo in questo forum per cogliere...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da waxeEd eccomi finalmente ala mia prima uscita al cinghiale! Come va poco importa. È già tanto essere in attesa con il cuore in gola. Poche speranze ma tanta...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafE ne sarei decisamente e un po' "ripiccatamente" contento dopo tutto questo leggere "made in PRC" spesso subdolamente nascosto in...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da randagio[:-golf] Finalmente ieri sera verso le 19 Sono diventato Nonno, di Sirio un bel bambino di Kg. 3.965 e alto 54 cm.
Sto toccando il celo con le...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta