Ciao a tutti
Comprimi
X
-
Ciao a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Claudio e scrivo da Catania. Premetto che non sono cacciatore, e vi starete chiedendo cosa ci sto a fare in un forum del genere; in pratica sono un tiratore sportivo di carabina da quasi vent'anni. La mia passione sono le ex ordinanza che spesso faccio rivivere e le sportive con canna pesante; magari potro' essere d'aiuto nella sezione polveri e ricariche in canna rigata. Grazie per avermi accettato.Tag: Nessuno -
Benvenuto Snipermosin, è un piacere avere fra noi un tiratore sportivo. Complimenti per la tua passione
Colgo l'occasione per suggerirti la lettura di questa pagina, utile per interagire nel miglior modo con gli utenti
Regole ed etica comportamentale
Buon proseguimentoCommenta
-
-
Commenta
-
1
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
-
A chi ha avuto esperienza in merito, chiedo se nel "tiro rapido sportivo" è ammessa la ricarica di cartucce.
Nel regolamento...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fulviogpHo l’impressione che molta confusione si faccia oggi non discernendo le due figure che si incontrano sui territori di caccia:
1. il tiratore...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da cicciotumeoBuonasera
chiedo cortesemente a chi volesse darmi un chiarimento.
Da sempre sono stato titolare di libretto porto fucile per uso caccia....-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da vela89Buongiorno,
ho guardato su quest'ottimo sito consigliatomi>>https://www.earmi.it/diritto/faq/faq.htm#445
ma non ho...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta