mi presento.
Comprimi
X
-
mi presento.
salve a tutti, cacciatori,amanti della natura,cinofili,uomini dei boschi,sono un cacciatore da sempre come credo la maggiore parte di noi,sono un cacciatore antico,romantico che molte volte posa il fucile e sta li a contemplare una'alba,a mangiare un cachi selvatico,a guardare un picchio che sta li a battere,queste e altre migliaia di scoperte che da quando avevo 9 10 anni mi portavano nei boschi,negli ultimi 10 anni non caccio più con il cane avevo uno spinone,da quando non c'è più,non mi sono fatto altri cani,ora sto finalmente sentendo la ritrovata voglia e chissà,bene ora ho visto questo forum e magari qualche vorrei farmi una chiacchierata se possibile,grazie a tutti e grazie agli amministratori.saluti. -
[wel] [wel] [wel]Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!!!! Voltaire -
-
-
-
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danguerrieroAvrò presto a disposizione circa 300 cachi Hachiya (non Fuku, quindi non caco-mela).
Qualche idea?-
Canale: Buona forchetta
-
-
da danguerrieroPolpa frullata.
Crema di mascarpone con un cucchiaio di zucchero e cinque cucchiai di polpa.
Savoiardi inzuppati con bagna alla cannella e...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da l'ingleseSiamo prossimi alla Apertura Generale della Caccia!
Ancora tribolata, con chiusure e nuovi pressanti limiti riguardanti il Piombo!
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoMi rivolgo ai GURU del forum e che siano da esempio per i meno esperti..
Quando si scrivono i post come ad esempio :
...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta