In punta di piedi
Comprimi
X
-
In punta di piedi
Ciao a tutti come da titolo entro in questo forum in punta di piedi, felicemente emozionato, entusiasta di far parte di questa grande famiglia. Entro e nonostante sono un cacciatore datato della provincia di Salerno, il mio intento è quello di dare si un piccolo contributo alle varie discussioni ma soprattutto di apprendere tanto da voi tutti. Auguro a tutti un buon lavoro. Viva la caccia [brindisi]. -
Ciao, un altro cacciatore un po più datato di te, ti da il [wel] nel forum!! [:D]
[brindisi]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf] -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoPenso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Camoscio61Buona sera ed un sereno Natale a tutti
Mi scuso per il titolo della discussione in questo periodo che invece è, almeno per me, magico ed insieme...-
-
-
da Camoscio61Buona sera ed un sereno Natale a tutti
Mi scuso per il titolo della discussione in questo periodo che invece è, almeno per me, magico ed insieme...-
-
-
da matteo1966Ciao a tutti, non scrivo da un po' ma ho qualcosa da raccontare e chiedere.
Mercoledì scorso ero a caccia di camosci in alta montagna; da solo,...-
-
-
da BOROIl bosco del Rosso ha per me un valore speciale è qui che quasi cinquanta licenze fa ho ucciso la mia prima beccaccia e da allora attraversarlo mi da...
-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta