un saluto a tutto il forum
Comprimi
X
-
un saluto a tutto il forum
Buon giorno a tutto il forum rientro dopo tanto tempo dalla prima registrazione per potere aggiornare le mie vecchie conoscenze in campo venatorio , e di tanto altro , visto che qui c'e' tanta gente competente ed eventualmente scambiare qualche opinione , ciao . (questa stagione di caccia l'ho presa come anno sabatico di riflessione ). -
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduPoiché in altri post è stato evidenziato un certo interesse per la caccia a tutto tondo, diciamo generica, mi piacerebbe sviluppare l'argomento, senza...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GrouseBuonasera, vi condivido un articolo un po' datato (forse molti di voi lo hanno letto, un ripasso non guasta) ma pregno di spunti di riflessione.... buona...Allevamento di Fossombrone: Mastino Napoletano e Pastore Tedesco, selezione di Mastino Napoletano, storia del Mastino Napoletano, campioni Mastino Napoletano, cuccioli di Mastino Napoletano, Neapolitan Mastiff, Matin de Naples, Matin Napolitain, selezione Pastori tedeschi, cuccioli Pastori tedesco, campioni Pastore Tedesco, storia Pastore tedesco, tutto sul cane
-
-
-
da Segugista84Buongiorno a tutti i membri del gruppo e grazie per aver accettato la mia richiesta ad entrare nel gruppo. Sono un grande appassionato di diverse forme...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da GabrieleFinite le prove ENCI su beccacce e chiusa la caccia alla beccaccia in Sardegna , ho fatto una riflessione : lo Spinone ed il continentale in genere tiene...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da Marco MuraBuongiorno, purtroppo sono ancora qui a parlare di tutto tranne che di caccia .Vi consoli il fatto che forse così eviterete vi succeda quanto è successo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta