Il resto del mio corso di formazione sul tema conto di farlo tra monti e colline...[vinci]
Ultimo arrivato

Comprimi

X
- 

Ultimo arrivatoSalve a tutti, inesperto nella caccia con canna rigata approdo a questo forum per "studiare" un po' di teoria "rubando" quanti più consigli agli esperti di quest'arte che vorranno gentilmente fornitmeli.[:-glass]
 Il resto del mio corso di formazione sul tema conto di farlo tra monti e colline...[vinci]".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
- 

Grazie ragazzi...".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
- 

Argomenti correlati

Comprimi

- 

da FABRIZIO1960sono un nuovo arrivato e saluto tutti. Non sono un cacciatore, ma ho esperienza con armi, ricarica munizioni , da pistola e fucile. Attualmente stò provando...- 
							Canale: PRESENTAZIONI

- 

- 

da Cinofilo75Negli anni 90 conobbi Mario Paganin, visitando il suo bellissimo allevamento di coturnici scoprii con immenso piacere che oltre ad allevare le coturnici...- 
							Canale: Il ritrovo del cacciatore

- 

- 

da trikuspideE si, è proprio l'ultimo.
 In quanto tale prima di narrarlo mi è doverosa una lunga e "dolorosa" serie di saluti( dolorosa perché già...- 
							Canale: La pesca

- 

- 

da pointer56Ho constatato spesso che vecchie discussioni vengono riportate in evidenza da un "ultimo messaggio inserito", con tanto di indicazione di data...- 
							Canale: Domande sul sito

- 

- 

da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
 CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)

La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...- 
							Canale: Il ritrovo del cacciatore

- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta