chat
Comprimi
X
-
Questa chat la sera qualcuno è collegato, e si fanno delle belle discussioni. Se vuoi chattare con i cacciatori ti consiglio se non l'hai già fatto di iscriverti in un altro forum di caccia li sicuramente troverai quasi in qualsiasi momento qualcuno con cui scambiare opinioni. -
Quoto ed aggiungo di inverno ora solitamente è minore la gente che si collega.<HR style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd" SIZE=1> <!-- / icon and title --><!-- message -->
Questa chat la sera qualcuno è collegato, e si fanno delle belle discussioni. Se vuoi chattare con i cacciatori ti consiglio se non l'hai già fatto di iscriverti in un altro forum di caccia li sicuramente troverai quasi in qualsiasi momento qualcuno con cui scambiare opinioni."La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TaurielCiao a tutti,
da circa 3 mesi vive con me un pointer di 1 anno, recuperato in situazioni critiche nel lazio. Non so nulla della sua vita precedente,...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Marco_75Buon giorno
sono un pricipiante che deve orientarsi sulla scelta del primo cane da ferma (caccia alla beccaccia, per quello che posso prevedere)....-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da ShelbyApro questa 3d in seguito alla discussione iniziata in arme e polveri, argomento marlin 30-30.
Ritengo importante discuterne, perché a mio...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da F.CBuonasera, scrivo sul forum per chiedere un parere ai cacciatori più esperti.
Ho 20 anni ed ho trascorso tre stagioni di caccia alla lepre con...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da AlemagaCari amici del forum, economi qua con il cuore molto più leggero.
Lei è Asia, una splendida, almeno per me, Kurzhaar che ha 18 mesi. Sin da cucciola...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta