Quanto costa il sito

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Rex61
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alberto
    Bracco da attacco
    • Jul 2007
    • 4908
    • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
    • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da Massimiliano
    Avanti per la nostra strada..
    Alberto Merlo

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13327
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Avete ben capito cosa e' successo?
      Adesso mi mettero' a cercarli tutti questi fake che prima denigrano il forum e poi non mancano di collegarsi con un altro utente.
      Questo e' esattamente quello che ha fatto rex..
      Massimiliano

Commenta

• Alberto
        Bracco da attacco
        • Jul 2007
        • 4908
        • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
        • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da aurelio
        Massimiliano, scusa ti voglio dare un consiglio se posso e se non posso te lo darò lo stesso. Non ti abassare a dare dele risposte a chi non le merita, alcuni in questo Forum non aspettano altro per fare gli stupidi...Io ho imparato dalla mia vita che se li lasci dire e non gli rispondi si incazzano di più...Per carita Max non ti incazzare anche tu, Vai avanti per la tua strada che io vedo lunga piena di sacrificim ma con tanti amici che ti vogliono bene e che ti aprezzano.

Parole sante!!![:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 12:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:25 PM ----------

Adesso mi mettero' a cercarli tutti questi fake che prima denigrano il forum e poi non mancano di collegarsi con un altro utente.

Bravo Max.....comodo lamentarsi e voler essere cancellati e poi spiare con un altro nik!!![menaie]
        Alberto Merlo

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 4456
          • Gubbio
          • Kurzhaar

Max non ti conosco di persona ma una cosa te la voglio dire: grazie per tutto, compresi i rospi che spesso devi ingoiare. Da quando sono iscritto ho avuto modo di apprezzare molti utenti del Forum, un livello di discussioni, cultura venatoria e cinofila davvero elevati. Certo non mancano esempi di persone poco educate o attaccabrighe di professione, ma di certo il lavoro nascosto fatto dallo staff è davvero encomiabile.
          Non fatevi distogliere dai veri obiettivi e continuate a testa alta per la vostra strada.
          A volte alcune scelte vengono fatte a malincuore e non senza creare polemiche, ma l'importante è la buona fede e la salvaguardia di un patrimonio umano di cui puoi andare davvero fiero : IL NOSTRO FORUM, UNA FAMIGLIA !!!!!!!!!!
          Ciao e grazie di nuovo.

---------- Messaggio inserito alle 03:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:07 PM ----------

Non ne sentiremo la mancanza di sicuro, bene così !!!!!!
          Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• Massimiliano
            Amministratore - Fondatore
            • Mar 2005
            • 13327
            • Lugano
            • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

grazie claudio... non dubitarne.
            Massimiliano

Commenta

• marco65
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2009
              • 1005
              • Roma

per un attimo mi si è gelato il sangue !!!!!!!!!!! avendo letto in parte i vari post(maledetto vizio !!!!) pensavo che la nostra pietra miliare ZIO LUCIO usasse il fake
              a cui mando i miei saluti[:-golf] buon lavoro max

saluti marco65
              Saluti Marco65

Commenta

• Alex10
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2007
                • 2105
                • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
                • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Marco, hai capito tutto: un nick era Lucio Marzano e l'altro Zio Lucio.... e nessuno se ne era accorto!!!!! Ci prendeva tutti in giro.......

Ma cosa centra coi costi questo???? Mi sa che il tuo vizio ha fatto un pò di confusione di troppo.....:-pr:-pr
                Mandi
                Alessandro
                Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• marco65
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2009
                  • 1005
                  • Roma

x alex10

:-pra questo [:-golf]

saluti marco65
                  Saluti Marco65

Commenta

• ursusarctos

Adesso finalmente si!...vai Max...è caccia anche questa,in bocca al lupo[;)][:-golf]

Commenta

• Giampaoletti
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2008
                      • 1863
                      • Ascoli Piceno

Originariamente inviato da oscar
                      Io non so quanto Max spenda per il sito, non so e non mi interessa saperlo, a meno che lo stesso Max lo voglia espressamente dire, quello che è veramente importante è che il sito esista e continui. Sono iscritto da circa un anno e come vedete a fianco non ho molti interventi, ha volte non ho niente da dire, ma vi assicuro che un giretto sul forum lo faccio tutti i giorni (linea ADSL permettendo). Ciao.
                      Quoto pienamente[:-clown]

Commenta

• Walter Merler

Una precisazione anche in merito a questa discussione poi direi di chiuderla. Il profilo "Waidmann" è stato creato in data 8 gennaio (se non vado errato), ossia quando ormai ero consapevole che Rex61 sarebbe stato cancellato. Quindi senza secondi fini o fini nascosti. Tutto qui. Se Massimiliano volesse confermarlo ne sarei felice.
                        Saluti a tutti

Commenta

• jim78
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 1561
                          • santa maria a vico (ce)
                          • springer spaniel inglese maya

scusate se mi intrometto, io sono nuovo del sito, innanzitutto vorrei ringraziare Massimiliano per avere creato un sito di questa portata senza scopo di lucro, dando l'opportunità a tutti noi iscritti e non di informarsi ed istruirsi sull'arte venatoria, sulla cinofilia, sulla natura, sulla pesca e chi più ne ha più ne metta, poi mi voglio scusare per tutti coloro che hanno del marcio dentro, e poi voglio dare un consiglio a tutti coloro che leggono, abbiamo gia tanti nemici, pseudo animalisti, ambientalisti, lav, wwf ecc.. ecc.., quindi evitiamo di farci la guerra fra noi e pensiamo alla passione che ci accomuna, perchè se si continua di questo passo andrà sempre più verso la catastrofe, con la chiusura totale della caccia, che alla fine è la cosa che ci porta ad essere iscritti a questo sito. ancora grazie Massimiliano.
                          sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
                          Konrad Lorenz

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..