Quanto costa il sito
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Adieu!![:D]Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Certo Ross, però sono convinto che se determinati segnali vengono colti tempestivamente si può correre ai ripari. Di solito la gente abbandona il forum o perchè non è dinamico, nel senso che ci sono pochi interventi e poco interessanti, o per disgusto.
Mi pare che qui gli interventi e gli argomenti non latitino, quindi...
Intendo dire che ultimamente le discussioni aperte vertono per la maggior parte su argomenti che con la caccia e i cani non hanno niente a che vedere. Per esempio questa discussione: che motivo "vero", "utile", hai per porre tali domande? Che Max spenda tanto o poco non dovrebbe essere uno dei nostri argomenti di discussione, piuttosto se proprio devo parlare di Max, lo devo ringraziare perchè quotidianamente mi da la possibilità, non afferrata da tutti, di imparare qualcosa sui cani e l'addestramento da persone di indubbie qualità senza per questo dovermi spostare o sobbarcare spese anche elevate.
Se poi Max vorrà parlare delle spese sostenute, perchè onerose o solo per farcele conoscere, sarà lui e solo lui ad aprire una discussione sull'argomento, non di certo noi...Mandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Io non so quanto Max spenda per il sito, non so e non mi interessa saperlo, a meno che lo stesso Max lo voglia espressamente dire, quello che è veramente importante è che il sito esista e continui. Sono iscritto da circa un anno e come vedete a fianco non ho molti interventi, ha volte non ho niente da dire, ma vi assicuro che un giretto sul forum lo faccio tutti i giorni (linea ADSL permettendo). Ciao.[bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIACommenta
-
Continuo a ripetere che l'ipocrisia che trovo qui non l'ho ancora riscontrata altrove.
E la cosa piu' normale del mondo che molti entrino in un forum piu' che altro per curiosità e poi se ne vadano non avendo il forum soddisfatto le loro aspettative. Comunque in fatto di cifre, non credo proprio che ci si possa lamentare, i numeri parlano da soli con indiscutibile evidenza, a gennaio dell'anno scorso festeggiavamo i 500 utenti giornalieri oggi.....veleggiamo verso i 1000.lucioCommenta
-
Un forum come Massimiliano ha dichiarato giustamente ha i suoi costi fissi che possono essere piu' o meno alti ma sopratutto ha un suo costo particolare che e' sostenuto dal tempo che l'Admin ci impiegas sopra coadiuvato nel lavoro sia dai Mod e sia da tutte le persone che ne entrano a far parte. Normalmente il forum dovrebbe essere un sano confronto fra' praticanti lo stesso hobby o lo stesso interesse ma spesso viene invaso da sobillatori e polemici che entrano in ogni discussioni solo per montare polemiche che saranno d'impaccio per tutti, il sistema migliore e' isolare tali personaggi e sopratutto non abboccare ai loro ami, non e' facile e a volte anche i santi sbottano.....sara' opera dei conduttori poi fare opera di repulisti sulle stesse pagine e mondarle dai rompicojo.....e aprire sane discussioni con chi partecipa attivamente alle discussioni che possono essere lo ripeto non tutte uguali ma sempre e comunque devono rientrare in una logica civile tra' adulti.....daltronde di nemici ne abbiamo talmente tanti fuori che non e' certo il caso di farsene altri anche tra' gli amici....o sbaglio?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Sono iscritto a diversi forum e, in uno di questi, ero stato nominato moderatore. Non potendo seguire con l'assiduità con cui seguo questo forum, mi hanno tolto l'incarico e mi hanno "degradato" a "uno appena entrato"[:D].
Se ho voglia di entrare negli altri forum dove sono iscritto entro, altrimenti no. Nel "nostro" forum partecipo spesso a discussioni scegliendo gli argomenti e, a volte, i partecipanti. Siccome nella vita non possiamo pretendere di essere simpatici a tutti o che tutti ci siano simpatici, basta selezionare e tutto andrà bene.
Proprio ieri, facendo una ricerca con Google sulle doppiete, mi sono imbattuto in una discussione, estrapolata dal nostro forum, in cui Ernestina ha ricevuto una serie di "educati insulti" [stop]per aver voluto fare una precisazione sul nick name del tipo che aveva aperto la discussione. Non sono sicuro che il tipo sia ancora iscritto, ma, di sicuro, eviterei con decisione di partecipare ad una discussione con lui.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Io non so quanto Max spenda per il sito, non so e non mi interessa saperlo, a meno che lo stesso Max lo voglia espressamente dire, quello che è veramente importante è che il sito esista e continui. Sono iscritto da circa un anno e come vedete a fianco non ho molti interventi, ha volte non ho niente da dire, ma vi assicuro che un giretto sul forum lo faccio tutti i giorni (linea ADSL permettendo). Ciao.Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
forse dovresti andare a verificare il significato della parola "ipocrisia".
E la cosa piu' normale del mondo che molti entrino in un forum piu' che altro per curiosità e poi se ne vadano non avendo il forum soddisfatto le loro aspettative. Comunque in fatto di cifre, non credo proprio che ci si possa lamentare, i numeri parlano da soli con indiscutibile evidenza, a gennaio dell'anno scorso festeggiavamo i 500 utenti giornalieri oggi.....veleggiamo verso i 1000.
L'ipocrisia .. gia'...
proprio questa tirerei in ballo avendo scoperto che ti continui a collegare al sito usando l'utente Waidmann
Ed eccola qua l'ipocrisia : da una parte a dire che il forum fa schifo e che io lo amministro male e dall'altra sicuro di poter rientrare con l'altro account di cui ovviamente non chiedi la cancellazione.
C'e' anche questo in giro ragazzi ed adesso ti accontento subito.Commenta
-
L'ipocrisia .. gia'...
proprio questa tirerei in ballo avendo scoperto che ti continui a collegare al sito usando l'utente Waidmann
Ed eccola qua l'ipocrisia : da una parte a dire che il forum fa schifo e che io lo amministro male e dall'altra sicuro di poter rientrare con l'altro account di cui ovviamente non chiedi la cancellazione.
C'e' anche questo in giro ragazzi ed adesso ti accontento subito.Ultima modifica Ospite; 15-01-10, 15:59.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseBuongiorno,
vi condivido un report interessante (ahimè in inglese, pertanto chiedo aiuto a Livia), che sintetizza uno studio promosso dal BASC...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ShelbyQuesta ricetta è anche un pò un racconto personale.
Da bambino passavo le estati fino a settembre in campagna da mia nonna. Aveva dei vicini contadini...-
Canale: Buona forchetta
25-04-25, 11:13 -
-
da Livia1968Con le prime nevicate ci si trova di fronte a questa problematica e ,secondo me , può essere utile approfondire ciò che prescrive la norma, poiché...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Ciao a tutti.
Sono recentemente venuto in possesso di tutta l'attrezzatura necessaria alla ricarica e mi sto affacciando solo adesso a questo affascinante...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da F.CBuonasera, scrivo sul forum per chiedere un parere ai cacciatori più esperti.
Ho 20 anni ed ho trascorso tre stagioni di caccia alla lepre con...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta