grazie
cambiare il proprio nick
Comprimi
X
-
Non è possibile farlo dal tuo pannello,devi contattare l'amministratore.
ciaoAnche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno - -
perdonatemi....ed invece come si puo fare per mettere al posto della scritta "utente regolare" un'altra ad esempio un'altra scritta?ad esempio nel mio caso: mincio75 e sotto ..."detto tizio"! non so se ho reso l'idea!saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
-
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
grazie ragazzi!!!! ok proverò a chiederè al "boss"!
grazie a duca bianco per la spiegazione dettagliata!!!....infatti la mia richiesta è una personalizzazione della scritta sotto il nick! so già che dopo tot numero di messaggi inseriti cambia,ma io la vorrei personalizzare! grazie ancora...
p.s.: giusè...ma non vieni sabato????saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
purtroppo no lorè... il lavoro questa volta non me lo permette...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉E' indubbio che, come testimoniato da queste pagine, i "generosi e copiosi" confronti , a volte non privi di polemiche ( anche se personalmente...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Che si arrivi a chiudere una discussione che al massimo andava purgata da qualche sbandata, ma che era rimasta nei limiti della decenza, va bene, ma...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da RomiBuongiorno a tutti apro questa nuova discussione, cerco consiglio e aiuto, possilmente Milano e provincia, oculista veterinario d esperienza e intuizione...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da sergio53Tanti lustri addietro, quando divenni cacciatore e cominciai a cimentarmi nell' arte della ricarica (parliamo degli anni 70), da studente con limiti di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Oizirbafhttps://www.armietiro.it/i-militari-...ariche-nei-tsn
Ora cominceranno con i distinguo...Chi fa attività agonistica... chi alleva...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta