Ora proprio no!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro il cacciatore Scopri di più su Alessandro il cacciatore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Ora proprio no!

Che si arrivi a chiudere una discussione che al massimo andava purgata da qualche sbandata, ma che era rimasta nei limiti della decenza, va bene, ma che una volta chiusa qualcuno la riapra e poi la richiuda, negando il diritto di replica ha chi è stato apertamente accusato, proprio non è sopportabile.

P.S. Se facciamo a titoli venatori, tantissimi che credono di essere in testa mi leggono la targa.
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
  • SPRINGER TOSCANO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2013
    • 5682
    • VOLTERRA
    • Breton

Infatti!!!!

Ma che stà succedendo??

Chi l' ha chiusa e perchè?

In altri 3d chiusi è sempre stato messo un post che spiegava il perchè....qui niente e inoltre, magicamente appare una risposta dopo che era chiusa.
    The Rebel![;)]

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13352
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

L'ho chiusa io perche' onestamente mi sono stancato.

Chi ha risposto essendo moderatore non si e' neanche accorto fosse chiusa e la sua risposta e' stata presa per via del suo status.

Lasciate calmare un po la cosa e se il caso ritornate sull'argomento.
      Massimiliano

Commenta

• antonio franco
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2008
        • 2145
        • scandicci FI

Teddy, è tutta colpa tua, fai una discussione che si chiama "penetrazione".... dai anche Te!!! come pensavi poteva andare a finire una discussione con un titolo così!! [:D][:D]
        Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss

Commenta

• Massimiliano
          • Mar 2005
          • 13352
          • Lugano

Originariamente inviato da antonio franco
          Teddy, è tutta colpa tua, fai una discussione che si chiama "penetrazione".... dai anche Te!!! come pensavi poteva andare a finire una discussione con un titolo così!! [:D][:D]
          bravo Antonio! [:D]
          Massimiliano

Commenta

🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20199
            • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Massimiliano
            L'ho chiusa io perche' onestamente mi sono stancato.

Chi ha risposto essendo moderatore non si e' neanche accorto fosse chiusa e la sua risposta e' stata presa per via del suo status.

Lasciate calmare un po la cosa e se il caso ritornate sull'argomento.

Io aspettavo che la cosa si calmasse, per continuare la discussione che aveva degli spunti interessanti, anche se ci sono stati dei deragliamenti e non sono mai intervenuto quando la pentola ha cominciato a bollire.
            Personalmente chi mette in mostra i propri titoli, oltretutto veri o presunti, mi disgusta alquanto, quasi come chi non accetta un contradditorio alle proprie tesi, normalissime in un forum, luogo di aggregazione e confronto. Comunque si capisce bene da cosa scrive chi esso sia in verità, purtroppo per lui, il più delle volte.
            Ma non è accettabile che si apra e si chiuda a piacimento di qualcuno, altrimenti le discussioni perdono di ogni credibilità e con esso il forum. Nel caso specifico non sono volate offese, facciamo finta che sia stato fatto in via preventiva e non per lesa maestà di qualcuno. Buon week end a tutti.
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Massimiliano
              • Mar 2005
              • 13352
              • Lugano

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
              Io aspettavo che la cosa si calmasse, per continuare la discussione che aveva degli spunti interessanti, anche se ci sono stati dei deragliamenti e non sono mai intervenuto quando la pentola ha cominciato a bollire.
              Personalmente chi mette in mostra i propri titoli, oltretutto veri o presunti, mi disgusta alquanto, quasi come chi non accetta un contradditorio alle proprie tesi, normalissime in un forum, luogo di aggregazione e confronto. Comunque si capisce bene da cosa scrive chi esso sia in verità, purtroppo per lui, il più delle volte.
              Ma non è accettabile che si apra e si chiuda a piacimento di qualcuno, altrimenti le discussioni perdono di ogni credibilità e con esso il forum. Nel caso specifico non sono volate offese, facciamo finta che sia stato fatto in via preventiva e non per lesa maestà di qualcuno. Buon week end a tutti.
              Cosa non hai capito di quello che ho scritto sopra esattamente?
              Non fai finta di niente, accetta questa mia decisione.
              Massimiliano

Commenta

🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20199
                • Deutsch Kurzhaar

Cosa non hai capito di quello che ho scritto sopra esattamente?
                Non fai finta di niente, accetta questa mia decisione.
                Massimiliano forse non sono stato chiaro. Ho capito benissimo, ma ti ho detto cosa penso di questi interventi. Il forum è tuo, fai quello che ti pare.

Commenta

• paolohunter
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2011
                  • 9468
                  • Romagna

Ecco, vedete di fare i bravi bambini.

Mi sono collegato in modo assurdo da un posto assurdo perché mi avevano avvisato di strani movimenti. Ora vedo che c'è Massimiliano e va bene così.

Avviso che, questo fine settimana, sarò in Toscana, armato di macete, a cercare di farmi male nella pratica più assurda che mente umana abbia potuto escogitare. Ho già la mia brava allergia da pollini che mi rompe 15 giorni l'anno.... e sono questi.

Per cui non potrò collegarmi con il forum e, certamente, lunedì (sempre se non mi ricoverano) sarò incavolato come una iena ............. non è proprio il caso che mi debba ritrovare altre discussioni sull'argomento.

Grazie a tutti e torniamo a parlare della nostra passione

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2013
                    • 5682
                    • VOLTERRA
                    • Breton

Originariamente inviato da antonio franco
                    Strullo!!!
                    The Rebel![;)]

Commenta

• Massimiliano
                      • Mar 2005
                      • 13352
                      • Lugano

Originariamente inviato da paolohunter

Mi sono collegato in modo assurdo da un posto assurdo perché mi avevano avvisato di strani movimenti. Ora vedo che c'è Massimiliano e va bene così.

Avviso che, questo fine settimana, sarò in Toscana, armato di macete, a cercare di farmi male nella pratica più assurda che mente umana abbia potuto escogitare. Ho già la mia brava allergia da pollini che mi rompe 15 giorni l'anno.... e sono questi.

Per cui non potrò collegarmi con il forum e, certamente, lunedì (sempre se non mi ricoverano) sarò incavolato come una iena ............. non è proprio il caso che mi debba ritrovare altre discussioni sull'argomento.

Paolo dillo a me.. sono tre giorni sotto trasloco con la mia societa .. puoi immaginare il delirio.. forse ho perso un po facilmente la pazienza ma porca miseria.. dopo aver trasferito tutto il sito e una montagna di altra roba ...

ps
                      lunedi parto per la serbia e vi dico gia' adesso che pensero' solo ai miei cani ed alle starne..
                      Massimiliano

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2013
                        • 5682
                        • VOLTERRA
                        • Breton

Originariamente inviato da paolohunter

Ci sono dei fortunati che hanno scritto qua che, grazie alla lungimiranza del responsabile di distretto, stanno dicendo addio a questa barbara pratica.....[:D][:D][:D]
                        The Rebel![;)]

Commenta

• guli51
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2016
                          • 1664
                          • Trento

Ciao,
                          non entro in merito della discussione, non vorrei mai che qualcuno smettesse di scrivere sul forum.
                          Il mondo è bello perché è vario.
                          Io riesco ( solo per un po’ ) a guardare trasmissioni televisive i cui conduttori mi stanno estremamente in equilibrio sulle sferette, le guardo per vedere quanto sono str*n*i ( per me ) e quanto distano dal mio modo di pensare.
                          Ad esempio riesco a sopportare la “bella” Nunziata o Santoro, vuoi dirmi che non posso leggere i post di tutti ??
                          Per favore non abbandonateci.
                          Ciao
                          Guli51

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2013
                            • 5682
                            • VOLTERRA
                            • Breton

..........lunedi parto per la serbia e vi dico gia' adesso che pensero' solo ai miei cani ed alle starne..
                            [stop][stop] e quando torni??

Lo chiedo per sapere quando aprire la discussione sulle prove che farò sabato e domenica..[:D][:D]
                            The Rebel![;)]

Commenta

• Massimiliano
                              • Mar 2005
                              • 13352
                              • Lugano

Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
                              [stop][stop] e quando torni??

Lo chiedo per sapere quando aprire la discussione sulle prove che farò sabato e domenica..[:D][:D]
                              Aspetta che torni [MENTION=10241]paolohunter[/MENTION] e poi le redini sono in mano a lui..
                              Massimiliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..